Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo anche io di usufruire del voucher che serve a un mio amico che è con Sky dall'altro ieri, sperando che qualche fuggiasco che ha il voucher si ripresenti sul forum dopo che l'ho contattato ovviamente in privato.
Sai che ti dico? Posso infischiarmene anche io dato che poi ho letto che il voucher 6 mesi non è compatibile con l'attuale promo con Calcio gratis per 12 mesi!
Altra incompatibilità è che i nuovi abbonati usufruendo del Full per i primi 15 giorni, in questo lasso di tempo non possono aggiungere nessun pack, la promo è da attivare entro domani...
Maxreloaded intervieni solo per contestare in maniera pedante il nome che si utilizza e non per chiarire come mai nella distribuzione dei voucher non hai rispettato l'ordine?
Per chi ha attivato la promozione Sky-Tv + Calcio a 19 €, non dovrebbe esserci alcuna incompatibilità visto che l'utente Alexxandro84 ha attivato il Ticket Sport gratis per 6 mesi e ora si ritrova a pagare € 15 mensili.
L'utente di cui parlavo ha il ticket Sport gratis regalatogli dall'utente Alecatania95 non quello da 29 €.
Max Svuota la Posta non ti si Possono Inviare MP se non liberi Spazioallora non confondere le idee...
quello non é un ticket...
é un voucher 6 mesi![]()
allora non confondere le idee...
quello non é un ticket...
é un voucher 6 mesi![]()
Max Svuota la Posta non ti si Possono Inviare MP se non liberi Spazio
L'utente di cui parlavo ha il ticket Sport gratis regalatogli dall'utente Alecatania95 non quello da 29 €.
a parte che, non credo, di dover dare spiegazioni in merito.
Ho detto fin dall'inizio di avere disponibilità di voucher...
-disponibilità praticamente infinita, per quanto riguarda i voucher "4Mesi" per nuovi abbonati.
-disponibilità limitata, per i voucher "6mesi" per i già clienti.
Dato che li regalo, e non é ne una vendita ne un'asta...
e dato che tutt'ora ricevo una media di 10/12 richieste al giorno...
ho ritenuto opportuno dare la precedenza ad utenti che conosco meglio e che frequentano assiduamente il forum dando il loro contributo nelle discussioni, piuttosto che dare precedenza ad utenti sconosciuti che in molti casi si iscrivono al forum giusto nelle occasioni in cui si può rimediare qualcosa (voucher, F&F, MGM... ecc...)
![]()
07-06-13, 19:19 si, puoi tener conto dell'ordine richieste che si è formato qui? anche perchè io, che non ti ho disturbato in mp, sarei primo![]()
07-06-13, 19:22 tranquilli ho tutto memorizzato
vi dico solo che ho dovuto svuotare la casella di posta 2 volte, oggi...
ci tengo a precisare che ho molta più disponibilità di voucher "Nuovi Abbonati" rispetto a quelli per "già abbonati"
quindi vedo di fare il possibile x i 6 mesi, ma non dipende da me, dato che me li passano...![]()
Sicuramente puoi fare ciò che vuoi ma diciamo che con i tuoi post hai reso molta gente per cul*