actarus71
Digital-Forum Platinum Master
io Pure Ho Attivato il Voucher Calcio 6 Mesi ma Dello Sconto Nessuna Traccia Pago sempre 33€ Mensili
ma come?....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io Pure Ho Attivato il Voucher Calcio 6 Mesi ma Dello Sconto Nessuna Traccia Pago sempre 33€ Mensili
a parte che, non credo, di dover dare spiegazioni in merito.
Ho detto fin dall'inizio di avere disponibilità di voucher...
-disponibilità praticamente infinita, per quanto riguarda i voucher "4Mesi" per nuovi abbonati.
-disponibilità limitata, per i voucher "6mesi" per i già clienti.
Dato che li regalo, e non é ne una vendita ne un'asta...
e dato che tutt'ora ricevo una media di 10/12 richieste al giorno...
ho ritenuto opportuno dare la precedenza ad utenti che conosco meglio e che frequentano assiduamente il forum dando il loro contributo nelle discussioni, piuttosto che dare precedenza ad utenti sconosciuti che in molti casi si iscrivono al forum giusto nelle occasioni in cui si può rimediare qualcosa (voucher, F&F, MGM... ecc...)
![]()
MOLTA GENTE....
a me pare che l'unico che si lamenta sei tu...
evidentemente sei l'unico che non ha capito il mio discorso![]()
spiegazione che non fa una piega!
Che c'entra il ticket col voucher (simil gift)?Per chi ha attivato la promozione Sky-Tv + Calcio a 19 €, non dovrebbe esserci alcuna incompatibilità visto che l'utente Alexxandro84 ha attivato il Ticket Sport gratis per 6 mesi e ora si ritrova a pagare € 15 mensili.
ma come?....![]()
Il mio amico ha Sky dal 26/6/13, quindi potrà usufruire dell'eventuale voucher dal giorno 11/6 in poi, ma da quanto scrivi il mio amico sarebbe fuori termine.in realtà sarà attivabile anche durante la prima settimana di Luglio![]()
Che c'entra il ticket col voucher (simil gift)?
Il mio amico ha Sky dal 26/6/13, quindi potrà usufruire dell'eventuale voucher dal giorno 11/6 in poi, ma da quanto scrivi il mio amico sarebbe fuori termine.
La persona contattata mi scriveva che fino a che non passano 15 giorni dall'attivazione il voucher non può essere attivato e quindi è ovvio che or ora non avrebbe potuto attivare l'eventuale voucher.
Visto che non solo uno fa delle cortesie (perchè di questo si tratta, a me non entra dentro proprio un bel niente) e per giunta c'è chi critica e si lamenta, interrompo da questo momento la cessione di eventuali voucher, tranne forse il caso di una persona che tutto sommato mi sta dimostrando fiducia. Non mandate quindi più PM (anche perchè qualcuno pensa che qui non si rispettano le code)Buona giornata
Ps. a chi l'ho attivato (anzi, fatto attivare) SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE!
L'ho letto nel tuo post! Dubbio chiarito.si può invece perchè li ho attivati io
Visto che non solo uno fa delle cortesie (perchè di questo si tratta, a me non entra dentro proprio un bel niente) e per giunta c'è chi critica e si lamenta, interrompo da questo momento la cessione di eventuali voucher, tranne forse il caso di una persona che tutto sommato mi sta dimostrando fiducia. Non mandate quindi più PM (anche perchè qualcuno pensa che qui non si rispettano le code)Buona giornata
Ps. a chi l'ho attivato (anzi, fatto attivare) SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE!
...personalmente ti posso solo ringraziare!...E posso dire agli altri utenti interessati che alecatania95 è persona seria e meritevole di fiducia!
e non e L'unico ci sono Pure SaB e maxreloaded che sono Persone Fiduciose
Per maxreloaded certamente, per SaB non posso pronunciarmi perché con lui non ho avuto mai a che fare, o meglio gli ho scritto in privato e mi ha detto una cosa che pare non sia giusta e cioè che la promo Calcio 12 mesi gratis è incompatibile col voucher 6 mesi nel caso un cliente volesse attivarlo dopo qualche giorno dall'attivazione di Sky. La differenza con maxreloaded è che lui me ha scritto in privato, mentre maxreloaded lo ha scritto pubblicamente e di conseguenza ha ugualmente sbagliato la rispostae non e L'unico ci sono Pure SaB e maxreloaded che sono Persone Fiduciose