SkyTV+HD+3D+SkyGo Gratis x 4 Mesi

Visto che non solo uno fa delle cortesie (perchè di questo si tratta, a me non entra dentro proprio un bel niente) e per giunta c'è chi critica e si lamenta, interrompo da questo momento la cessione di eventuali voucher, tranne forse il caso di una persona che tutto sommato mi sta dimostrando fiducia. Non mandate quindi più PM (anche perchè qualcuno pensa che qui non si rispettano le code);) Buona giornata

Ps. a chi l'ho attivato (anzi, fatto attivare) SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE!
Ciao Ale,
Spero di essere io la persona a cui attiverai il voucher
Anzi, ne approfitto per chiederti, nel caso ovviamente ne avessi la disponibilità, anche il pack sport
Come alexxandro ho attivato anch'io sky con la promo calcio lo stesso girno
Non credevo fosse possibile avere addirittura 2 pack
Ma visto il post di alexxandro ci provo anch'io
Grazie mille anche se non ti è possibile
Ci sono ancora 24h, attendo speranzoso :)

Per maxreloaded certamente, per SaB non posso pronunciarmi perché con lui non ho avuto mai a che fare, o meglio gli ho scritto in privato e mi ha detto una cosa che pare non sia giusta e cioè che la promo Calcio 12 mesi gratis è incompatibile col voucher 6 mesi nel caso un cliente volesse attivarlo dopo qualche giorno dall'attivazione di Sky. La differenza con maxreloaded è che lui me ha scritto in privato, mentre maxreloaded lo ha scritto pubblicamente e di conseguenza ha ugualmente sbagliato la risposta:5eek: maxreloaded se sbaglia ne sbaglia una su 1000!!:D

www.digital-forum.it/showthread.php...tis-x-4-Mesi&p=3506275&viewfull=1#post3506275

Per quanto ne so, l'aggiunta di pacchetto non si può inserire nei primi 15 giorni avendo il full gratis e non mi riferivo alla promo 12 mesi gratis, parlavo in generale...ma si può sempre provare, quindi semmai mandami il codice cliente del tuo amico in privato!
E max non ha sbagliato a rispondere, ma ha detto che l'attivazione dei voucher è stata prolungata e non scade più il 30 Giugno come in precedenza detto... notizia confermata oggi anche a me!
E comunque sono una Lei :D e grazie anche a Pescarese per la fiducia :)
Per quanto mi riguarda, se potessi aiuterei tutti e non solo i clienti nel punto vendita, ma anche tutti voi... non ho niente da perdere, ma purtroppo i voucher non sono infiniti e non sempre attivabili! A qualcuno qui non li ho potuti inserire perchè altrimenti passavano a nuovo listino, ad altri nn ho potuto per altri motivi, ma quando posso provo ad aiutarvi, confermabile da chi è stato già contattato da me :)

Ultima modifica:
Per quanto ne so, l'aggiunta di pacchetto non si può inserire nei primi 15 giorni avendo il full gratis e non mi riferivo alla promo 12 mesi gratis, parlavo in generale...ma si può sempre provare, quindi semmai mandami il codice cliente del tuo amico in privato!
E max non ha sbagliato a rispondere, ma ha detto che l'attivazione dei voucher è stata prolungata e non scade più il 30 Giugno come in precedenza detto... notizia confermata oggi anche a me!
Per quanto mi riguarda, se potessi aiuterei tutti e non solo i clienti nel punto vendita, ma anche tutti voi... non ho niente da perdere, ma purtroppo i voucher non sono infiniti e non sempre attivabili! A qualcuno qui non li ho potuti inserire perchè altrimenti passavano a nuovo listino, ad altri nn ho potuto per altri motivi, ma quando posso provo ad aiutarvi, confermabile da chi è stato già contattato da me :)

Figurati SaB Mi dovresti inserire un Voucher con Pacchetto Cinema Appena Riesci Così Poi ho il Full a Gratis dimmi quando Puoi che ti do il Codice Cliente:D

Non ho avuto modo di essere aiutato da te ma confermo, visto che frequento il forum da parecchio, che sei una persona perbene :)
Per maxreloaded solo una tiratina d'orecchie (ovviamente si scherza) perche lo contattai un po di tempo fa e non mi ha voluto attivare il pack, mi ha detto che dava precedenza a chi aveva fatto il contratto con lui. Ma fa niente, alla fine sono stato aiutato da un'altro bravo utente. Nessun rancore ;)

Molto bene.

Abbonamento Sky-tv + Calcio a 19 € attivato il 26/06/2013, se fosse possibile usufruire di un voucher Sport sarei molto grato, cosi potrei vedere la mia squadra in Champions. Grazie anticipatamente anche se non fosse possibile!!!

Qualcuno ha qualche voucheur sport 6 mesi?? Vorrei guardate mi la champions con il mio Napoli!

Ragazzi novità?
Qualcuno che ha ancora i buoni da regalare?
Quando scade la promo?
Grazie

Per maxreloaded solo una tiratina d'orecchie (ovviamente si scherza) perche lo contattai un po di tempo fa e non mi ha voluto attivare il pack, mi ha detto che dava precedenza a chi aveva fatto il contratto con lui. Ma fa niente, alla fine sono stato aiutato da un'altro bravo utente. Nessun rancore ;)

Guarda che io non faccio contratti :D

ti ho solo detto che, chi mi passa i voucher, ovviamente da prima la precedenza a chi ha fatto il contratto con lui.. e quelli che gli avanzano li da a me... che li regalo... ;)

Indietro
Alto Basso