Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.Io ho chiamato al numero che ti ha suggerito max....e non mi ha parlato di nuovo listino ...vengo anche io da sei mesi gratis di calcio...
ha me mi hanno convinto a disattivare dal 1 Febbraio senza Pagare i 10€ quando si rinnova il Contratto Praticamente Pago a Prezzo Pieno il FULL solo Gennaio 67€ il 22 Dicembre mi Scadono i 6 mesi GRATIS di Calcio e il 3 Gennaio mi Scadono i 6 mesi GRATIS di Cinema in Pratica Pago 67€ solo GennaioAncora no..ma ho già chiamato per farmela disattivare fra 1 mese....altrimenti passo a listino.....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho appena comprato una tv samsung, ma esiste ancora la promozione 4 mesi gratis skytv oppure no?
NO. non esiste più.
(Te ne saresti accorto.... anche perché altrimenti ti avrebbero attivato il voucher insieme all'acquisto del televisore)
Qual'è il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nel disattivare il voucher attivato il 3 luglio non mi assicurano di rimanere col vecchio listino (2+0, +2 ticket che ovviamente manterrei). A giugno avevo accettato offerta in retention con sconto del 25%, quindi passerei dal dover pagare € 15,75 al mese, a € 24 - 25%, in definitiva più di €15,75.
Tuttavia devo precisare che, non so per quale motivo, ho sempre pagato € 12,21 al mese (e non ho ricevuto alcuna fattura per 3 mesi nonostante i miei solleciti visto che non volevo sobbarcarmi il costo tutto in una volta), quindi diciamo che se anche pagassi 18 circa da gennaio a giugno compenserei. Ad ogni modo voglio evitare il passaggio al nuovo listino finchè possibile.
col 2+0 sicuramente non puoi rimanere su vecchio listino.
é una delle combinazioni con migrazione obbligata.
manterrai comunque lo stesso prezzo fino al 30/06/16.
finché hai il ticket attivo, é difficile che ti migrano e/o adeguano al nuovo listino... aspetteranno la chiusura del ticketIo sono con un 2+0 con 1 ticket (scad 31 luglio 2014) ......tutto tace e nel "fai da te " è tutto invariato, cìè solo 1 punto di IVA in più