ma vorrei capire una cosa...anche se il campione preso in esame comprende abbonate sky,e si fa il rapporto con gli abbonato al pacchetto sport,comunque sparare delle cifre è rischioso.
ovviamente almeno il 75% dei chi è sintonizzato la registra,il baracchino se la tv è spenta ma il vcr funziona insieme al decoder di sky funziona,e se funziona segnala che uno guarda sky o che sto guardando una video cassetta,dato che non è importante che la tv sia accesa,ovviamente se io stò registrando qualsiasi cosa da sky ma non la partita posso essere inserito tra quei 1000 in quanto il decoder è acceso.se sky si basasse tramite un segnale mandato dal decoder via presa telefonica sarebbe reale(se proporzionato a quanto lo hanno attaccato e quanti no)ma illegale,penso.
son sempre stato convinto che l'auditel sia una truffa e che sia una cosa pilotata,ma questo è veramente oltre ogni limite.
chiedo algi amministratori.
_Quanti siamo iscritti al forum?
_di questi,quanti hanno mai detto di avere lavorato per l'auditel o per compagnie che avevano a che fare con essa che posso sapere qualcosa del funzionamento reale?
_quanti di Noi hanno mai detto di essere stati contattati dall'auditel per il baracchino,o l'hanno avuto in casa.
e bene o male siamo di quanto più evoluto televisivamente si possa trovare in giro!
zioe