SkyUK - Contratto favoloso per l'NFL

Al netto dell'auditel, la vera fregatura è che queste partite le fanno sui canali sport active (da quello che ho capito) e mentre quelli da 1 a 8 sono su 2A nord, quelli da 9 a 17 sono su 2D, quindi non raggiungibili ai più di noi :crybaby2: . Chissà dove saranno le partite NFL ? C'è qualcuno di voi abbonato a UK sport che ha verificato attualmente le partite aggiuntive su quale active stanno ?

FOSSA ha scritto:
la TV rileva solo un ingresso AV esterno, quindi a cosa lo applicano il meter, al decoder? allo skybox? sono in grado di sapere su un decoder CI a quali canali corrisponde la numerazione? hanno tirato giu tutti i setting da digital-sat (...:D:D)?
per gli skybox (ne ho visto uno da un amico) applicano un cavetto che va dalla scheda madre del decoder ad un ingresso del meter. per gli altri ricevitori, il segnale A/V passa prima dal meter che prende informazioni (il mio amico m'ha detto tipo come leggesse il televideo) e registra così l'identificativo del canale, se questo lo trasmette per la rilevazione auditel.

Indietro
Alto Basso