SkyUno: un'occasione sprecata!?

Burchio ha scritto:
semplicemente avevano quelle telecamere....anche io ho comprato prima la telecamera HD...e dopo la tv...

che ne so si vede erano in saldo :D
una cosa è tenersi il master in HD un altra è trovare il posto dove mettere un canale...e ra un altro canale HD nn ce sta proprio...già primafilaHD lo vedo che sta strettissimo

si ma questo ragionamento una pay-tv non lo dovrebbe fare, cioè posso registare in hd E ALLORA facciomolo
poi primafila HD lo vedi stretto e sul tr sono solo in tre i canali e allora sul tr 96 ( credo sia quello giusto ) che sono in 5.
Sei i dati riportati da un utente sul bitrate medio sono giusti ( non sò se lo hai visto ) a sky focus HD hanno dato un bitrate medio di 12, mentre a primafila al di sotto di 10 sono scelte sbagliate se sono giusti i valori

darkmoon ha scritto:
si ma questo ragionamento una pay-tv non lo dovrebbe fare, cioè posso registare in hd E ALLORA facciomolo
poi primafila HD lo vedi stretto e sul tr sono solo in tre i canali e allora sul tr 96 ( credo sia quello giusto ) che sono in 5.
Sei i dati riportati da un utente sul bitrate medio sono giusti ( non sò se lo hai visto ) a sky focus HD hanno dato un bitrate medio di 12, mentre a primafila al di sotto di 10 sono scelte sbagliate se sono giusti i valori

sky focus hd è un canale che da contratto con gli Sky Center (Mediaworld, Euronics, ecc.) dovrebbe stare sempre sintonizzato sui televisori accesi in negozio.
Da qui si comprende l'attenzione che viene data al bitrate (e quindi maggiore qualità visiva) di questo canale, che per Sky è un veicolo pubblicitario pazzesco.
Personalmente, non condivido la scelta di togliere banda ad altri canali (quelli che vedono gli abbonati, che in quanto tali, PAGANO!!!), per darne di più a questo.

sr_sky ha scritto:
sky focus hd è un canale che da contratto con gli Sky Center (Mediaworld, Euronics, ecc.) dovrebbe stare sempre sintonizzato sui televisori accesi in negozio.
:5eek: Nei negozi della mia città le tv supermoderna sono collegate su RaiTre :D :D :D

Indietro
Alto Basso