• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skyview mpeg-4 test tps

Spegazione

Sarei interessato a vedere qualche canale promo HD in mpg4.
Ho fatto qualche prova ma ho vari problemi. qualcuno di buona volonta' potrebbe riepilogare il tutto?
Cioe' programmi da usare, codec da installare, come installarli e chiarire il discorso dei filtri (che mi e' alquanto ostico).
Una specie di HOWTO stile linux.

Grazie.
 
Ho installato ELECARD MPEG PLAYER e il suo plug-in AVC , ma nel menù insert filter di graph edit nel campo direct show filters non mi appare il componente ELECARD AVC-H264 DECODER DMO per creare il filtro di MARFI .
Come devo fare ?
Grazie per eventuale aiuto .
 
non devi scaricare il player ma l'H.264 decoder....non ricordo il link preciso perchè l'ho scaricato molto tempo fa ma cmq si trova....

per quanto riguarda il filtro nelle nuove versioni di skyview c'è già altrimenti usa quello che ho allegato io in questa discussione ;)

ciao
 
New version: SkyView -MPEG4 TPS TEST 15.01.2006 (1.23MB)..sinceramnte non so cosa faccio in più della precedente, credo cmq che sia una fix per il bug che faceva riconoscere i canali come radio(non memorizzava automaticamente il pid video durante la scansione transponder..ciao:eusa_whistle:
 
MATROG ha scritto:
forse nel tuo caso interviene la scheda video....

O forse le prestazioni di una CPU non possono essere valutate solo sulla base della frequenza operativa?;) Come mai la CPU single core all around più performante lavora a 2800 MHz? Oppure la CPU dual core più performante opera a 2600 MHz?

Ciao

P.S. La sua GPU non ha la possibilità di accelerare in hw flussi H.264.
 
andremosfet ha scritto:
New version: SkyView -MPEG4 TPS TEST 15.01.2006 (1.23MB)..sinceramnte non so cosa faccio in più della precedente, credo cmq che sia una fix per il bug che faceva riconoscere i canali come radio(non memorizzava automaticamente il pid video durante la scansione transponder..ciao:eusa_whistle:

ecco la novità
Codice:
Bug with audio start fixed in last MPEG4 test version of SkyView
 
cpu_10.png

ecco dei test effettuati da un noto sito sui flussi video H264, la percentuale indica l'utilizzo delle risorse della CPU...la mia scheda che ricordo è la x850xt non puo sfruttare il nuovo decoder cyberlink:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
TPS HD è stato codificato in Viaccess 2...e già un canale test ci abbandona:crybaby2: :eusa_wall:
 
Visto che hai il motore prova a vedere gli americani a 27.5W

in sezione HDTV ci sono tutte le informazioni.

Se riesci a beccarli ti invidio veramente tanto
 
Gli Americani a 27,5°w trasmettono in dvb-s2 e con la skystar2 non è possiblile ricevere i canali che sono irradiati con questo standard.. sono nelle tue condizioni:icon_wink:
 
Dopo decine e decine di prove ancora non sono riuscito a far andare questi canali con Sky View :(

Qualcuno che ci è riuscito potrebbe mandarmi il suo zip via email ?

Chi volesse spedirmi SkyView funzionante può scrivermi qui.

Grazie mille :icon_wink:
 
io invece devo aver smanettato troppo con i codec per cercare la resa migliore ed ora mi trovo con un cose senza collegamenti tra la sorgente ed il decoder e quindi non vedo nulla....e se provo a creare un nuovo filtro il graphedit mi dà sempre errore...mah....:(
 
ELIA ha scritto:
Dopo decine e decine di prove ancora non sono riuscito a far andare questi canali con Sky View :(

Qualcuno che ci è riuscito potrebbe mandarmi il suo zip via email ?

Chi volesse spedirmi SkyView funzionante può scrivermi qui.

Grazie mille :icon_wink:


Se vuoi e ne hai bisogno ancora ti mando il tutto ...

Ciao
 
ELIA ha scritto:
Ti ringrazio :icon_wink:

Ok ti ho mandato il tutto con delle piccole istruzioni .... poi se ci sono problemi fammi sapere occhio alla reg dei codec controlla con graphedit
 
Ciao a tutti......

Mi è successo una cosa strana ....... all' epoca del post precedente skyView funzionava abbastanza bene. Ieri dovevo fare un confronto è ho riaperto dopo tanto tempo skyView ma con mia grande sorpreso ho notato che qualcosa non andava..... Ho re.installato tutto ma niente il problema restava inalterato... Il problema è che quando si visualizza il canale di HD sky l'immagine del canale si posiziona il alto a sinistra non occupando tutto lo spazio che generalmente occupata.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa il modo di risolverlo

grazie a tutti
saluti
 
Indietro
Alto Basso