• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SLAncio di vita, derby benefico tra Juventus e Torino in diretta su Sky Sport

pocho795

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
311
Località
San Prisco, Caserta
Mercoledi' 23 marzo, alle 20.45, in diretta dallo stadio Olimpico di Torino e su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, una serata di sport e solidarieta', spettacolo e beneficenza con il derby "SLAncio di Vita", organizzato da Juventus F.C., Torino F.C., Comune di Torino e Fondazione Vialli e Mauro. Le leggende bianconere e quelle granata si sfideranno per raccogliere fondi a favore della lotta contro la SLA, la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Continua a leggere QUI
 
Ho vista,ed stata un colpo al cuore nel vedere assist di zidane e gol di nedved :crybaby2:
 
C'ero.

Junior, Martin Vazquez, Lentini, Policano...

Brutta cosa tornare alla realtà. :crybaby2:
 
Purtroppo ero a gioacre e non l'ho potuta vedere....:mad:
Sono previste repliche?

Edit:
Mi rispondo da solo: Sky Sport 3 questa notte alle 0:45.
 
Ultima modifica:
ero presente! quotandovi, brutta storia il mattino dopo svegliarsi e vedere chi gioca oggi... sia da una parte che dall'altra!
 
Da ex abbonato (erano gli anni 90) del Toro un colpo di frusta ogni nome e ogni faccia inquadrata. Calcare le stesse zolle di questi pezzenti che ci sono oggi avrà tolto aspettativa di vita a ogni campione che era in campo.

Come al solito, dopo il derby, le consuete teste di carciofo hanno pensato bene di menarsi. :eusa_naughty: Complimenti.
Chi ha la SLA e chi è un ********.
Si fa troppo poco per curare entrambe le cose.
 
Indietro
Alto Basso