Sleepy Hollow 3 - Dal 18/01/2016 su Fox HD

In che senso sono di Mediaset???

Hanno dato una storyline anche a Jenny, in questa stagione, per il resto non ci sono grossi cambiamenti...

Anche a me continua a divertire...

Il crossover?? Speravo in meglio, a dire il vero

La prima visione assoluta di Bones é in mano a Mediaset, che la trasmette su Top Crime o Rete 4. Quelle annate in cui Fox arrivava prima, ci sono state perché Mediaset faceva passare troppo tempo prima di trasmettere le nuove stagioni in TV.

La prima visione assoluta di Bones é in mano a Mediaset, che la trasmette su Top Crime o Rete 4. Quelle annate in cui Fox arrivava prima, ci sono state perché Mediaset faceva passare troppo tempo prima di trasmettere le nuove stagioni in TV.

Ah...si lo sapevo allora.....credevo parlassi di sleepy hollow

Alla fine non hanno fatto nulla. Poi con il solito riassunto fatto alla cavolo in cui non si capisce niente, figurati se la situazione può migliorare.
Tanto colpa di Fox non è, visto che i diritti della prima assoluta sono in mano a Mediaset. Che sfiga. Cmq, bella puntata crossover. Questa nuova stagione mi sta divertendo parecchio :)
Anche CSI: NY e Miami erano in mano a Mediaset, però il crossover su Fox Crime lo fecero comunque.

Si, di due settimane, ritorna lunedì 7 marzo alle 21.50.

Ancora sotto shock per l'epilogo....che non ho capito se è stato fatto per decretarne la fine( intendo la morte di un testimone) oppure per tenerla eventualmente aperta...

Che finale deludente.. Me è morta davvero?? E no su ora che lui la ama

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'ho mollata a fine gennaio, non mi pare di avere fatto male a quanto pare

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

É morto il suo corpo, ma non il suo spirito, che si andrà a reincarnare in un' altra persona della sua generazione (da qui l'esempio della fenice). I testimoni hanno un'anima eterna, quindi ci saranno sempre.

A me 'sto finale è piaciuto assai (anche se a tratti un po' frettoloso). Molto avvincente e ha aperto una marea di portoni per nuovi intrecci.

É morto il suo corpo, ma non il suo spirito, che si andrà a reincarnare in un' altra persona della sua generazione (da qui l'esempio della fenice). I testimoni hanno un'anima eterna, quindi ci saranno sempre.

A me 'sto finale è piaciuto assai (anche se a tratti un po' frettoloso). Molto avvincente e ha aperto una marea di portoni per nuovi intrecci.

Già....è proprio questo il punto....negli ultimi episodi hanno accelerato parecchio..........mi sa sia proprio chiusa definitivamente....

Indietro
Alto Basso