SlingBox

Christian.Franchi

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2006
Messaggi
2
Negli USA sta andando a ruba per Natale, è un dispostivo che presto dovrebbe comparire anche in Italia e la 3 lo supporterà per vedere qualunque programma sul cellulare.

www.slingmedia.com

Chiedo ai più esperti quanto ed in che termini l'apparecchio si sovrappone con le caratteristiche del dreambox e quanto invece si differenzia, anche in termini di potenzialità ottenute con gli aggiornamenti software futuri.

Un saluto natalizio.
 
se puoi passa di qua x i saluti .............ci teniamo !ciaohttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70
 
Nella sostanza è un digitalizzatore/streamer... Diciamo che la webtv dei dreambox è la stessa cosa però è meno flessibile.

Le differenze si hanno sulla codifica dello stream. Ha un algoritmo di streaming proprietario che probabilmente garantisce una efficienza migliore dell'mpeg2 ma di certo con le connessioni nostrane non può far certo miracoli.

Te lo figuri un flusso medio da 3 megabit al secondo che deve passare per i 128 kilobit di una alice base? (dovete considerare l'upstream, non il downstream se volete il broadcast da casa vostra al punto dove vi trovate).

Inoltre penso ai vari problemi di reti dietro a NAT come fastweb... Se è uscito in mezzo mondo meno che in Italia ci sarà un motivo. :)
 
Indietro
Alto Basso