morganbluvertigo
Digital-Forum New User
salve a tutti!ho acquistato da poco questo ripetitore di segnale philips,sono riuscito a trasmettere audio e video,ma nn sono riuscito a usare il telecomando per cambiare canale da un'altra stanza!la mia domanda è:si può cambiare canale dal tv2 cioè,io posso cambiare canale dalla stanza dove nn ce il decoder,come devo fare?io nel pacco ho trovato un filo che nel manuale è chiamato fili per trasmettere segnale telecomando,ma come devo fare per farlo funzionare?grazie anticipatamente
il filo che dico io ha due led come quelli del telecomando e uno spinotto che attacca nel trasmettitore!ho attaccato lo spinotto al trasmettitore,ok!poi il filo è composto da 100cm di filo e si trova il primo led,dopo altri 100 cm di filo un secondo led,tutti e due con una carta bioadesiva dietro!mi speighi meglio quale devo mettere davanti al segnale?grazie anticipatamente!aiutatemi perchè sto pensando di aver preso un pacco
il filo che dico io ha due led come quelli del telecomando e uno spinotto che attacca nel trasmettitore!ho attaccato lo spinotto al trasmettitore,ok!poi il filo è composto da 100cm di filo e si trova il primo led,dopo altri 100 cm di filo un secondo led,tutti e due con una carta bioadesiva dietro!mi speighi meglio quale devo mettere davanti al segnale?grazie anticipatamente!aiutatemi perchè sto pensando di aver preso un pacco