smackdown di stamattina

sawyer83

Digital-Forum Platinum Master
stamattina a 8.30 mi metto a guardare su skysport2 WWE Smackdown versione integrale che dura 1.30.Dopo la visione della prima mezz'ora va in onda la pubblicita e al ritorno dalla pubblicita si e'ripreso dall inizio puntata e poi di nuovo,ogni qual volta che si usciva dalla pubblicita riniziava da capo.:5eek:

sawyer83 ha scritto:
stamattina a 8.30 mi metto a guardare su skysport2 WWE Smackdown versione integrale che dura 1.30.Dopo la visione della prima mezz'ora va in onda la pubblicita e al ritorno dalla pubblicita si e'ripreso dall inizio puntata e poi di nuovo,ogni qual volta che si usciva dalla pubblicita riniziava da capo.:5eek:
Ma prima o poi il programma è finito?? Oppure è andato in onda fino all'infinito :D :D

dado88 ha scritto:
Ma prima o poi il programma è finito?? Oppure è andato in onda fino all'infinito :D :D

e'finito ma ho visto una parte di mezz'ora per tre volte:D

Domani ore 21.15, replica (anzi, direi primo passaggio) di Smackdown integrale. Fonte: TW.

Stanno riorganizzandosi e hanno inserito nuovi tecnici. Forse quello in servizio questa mattina veniva dalla RAi.....:icon_bounce: :icon_bounce:

Cioe' domani notte c'e' Great American Bash ... questi danno smackdown integrale solo una volta al mese in occasione del ppv mensile .. e sbagliano pure .... andiamo bene va' ...

Indietro
Alto Basso