Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (SyFy Universal)

smilzo94 ha scritto:
due puntate e poi il season finale di 80 minuti!!

Che io sappia durerà 2 ore il finale (e sarà diviso in 2 episodi, 21 e 22) infatti ho scritto così anche nel post iniziale...:eusa_think:

io ho sempre considerato 80 minuti, in quanto sono appunto due puntate e un episodio dura 40 minuti...

EDIT: infatti la guida tv del sito di steel segna per lunedi 21 smallville alle 21.15 (fringe termina la settimana prima) e finisce alle 22.55, ora in cui inizia Haven anche gli altri giorni, quindi (seppur probabilmente con varie pubblicità) durerà 80 minuti...

Ultima modifica:
Ho recuperato la puntata di lunedì, e devo dire che è stata davvero bella :) :icon_bounce:

Riporto la programmazione delle repliche rimaste per chi se la fosse persa ;)

Episodio 19 - Dominio

IN ONDA su SyFy (Premium Steel)

Domenica 13 Novembre 23:50
Lunedì 14 Novembre 12:20

Che puntata ieri! ;) Certo al termine lascia senza parole, bisognerà seguire il finale col fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto :)

Aggiungo la programmazione delle repliche per chi se la fosse persa :icon_bounce:

Episodio 20 - La Profezia

Domenica 20 Novembre 23:55
Lunedì 21 Novembre 12:20

smilzo94 ha scritto:
sulla net tv da decoder ci sono solo in primi 3 minuti della puntata di ieri, mentre su quella on-line c'è tutta.. che strano

Hai ragione, volevo vedere l'episodio 20 da decoder, ma a 3.52 minuti si è bloccato perchè ci sono solo i primo 3 minuti, da decoder...:doubt:

Ora lo vedrò da pc.

@Vianello85

smilzo si riferisce alla Net Tv. ;)

Animorph ha scritto:
Che puntata ieri! ;) Certo al termine lascia senza parole, bisognerà seguire il finale col fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto :)

Quoto assolutamente, la fine dell'episodio davvero commovente, e il finale è da non perdere!!!!!
Peccato solo che questa serie finisca...:sad:

Mctayson09 ha scritto:
Quoto assolutamente, la fine dell'episodio davvero commovente, e il finale è da non perdere!!!!!
Peccato solo che questa serie finisca...:sad:

Hai ragione, è un vero peccato :(

Però il lato positivo è che avremo un finale come si deve e soprattutto che la serie non rischia di essere rovinata, cosa purtroppo probabile quando si cerca in tutti i modi di allungare il brodo :)

Animorph ha scritto:
Hai ragione, è un vero peccato :(

Però il lato positivo è che avremo un finale come si deve e soprattutto che la serie non rischia di essere rovinata, cosa purtroppo probabile quando si cerca in tutti i modi di allungare il brodo :)

Si, certo, sono d'accordo. ;)

Siete tutti pronti? Domani il finale di Smallville, in una doppia puntata a partire dalle 21.15 :)

Smallville - Finale

Lunedì 21 Novembre 21:15
Martedì 22 Novembre 13:25
Domenica 27 Novembre 23:05

L'attesa sta per terminare ;)

Tra pochi minuti il finale della stagione conclusiva di Smallville: l'appuntamento è per le 21.15 su Premium Steel :)

Non vedo l'ora che cominci :icon_bounce:

Beh, che dire! Un gran finale per la migliore delle serie :)

Da non perdere assolutamente ;)

Bel finale,sicuramente la miglior conclusione possibile,a mio avviso forse un filino affrettata ma comunque super...:usa2:

Indietro
Alto Basso