Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (SyFy Universal)

Ho un grandissimo rimpianto,non averlo visto in Alta Definizione...peccato

Sono anche curioso di gustarmi la versione estesa in versione "TvMovie" che andrà in onda su Steel Sabato alle 16:10!
Si sa se verrà caricato su Premium Play?

Attento che non è sabato prossimo ma l'altro ancora, cioè il 3 dicembre. ;)
Se posso lo rivedo con piacere anch'io il 3 dicembre, in versione TV Movie. (anche se poi alla fine non cambia niente, tranne per il fatto che c'è una sola sigla all'inizio e non ci sono i titoli di coda tra i due episodi :D )

Sì Hai ragione,lo davo per scontato visto che era segnalato nelle News del portale,dove tra l'altro viene annunciato con due minuti extra...oppure come dici tu le differenze sono minime?

Il finale mi è piaciuto, soprattutto la scena/riassunto in cui clark impara finalmente a volare dopo 218 episodi. L'unica cosa che mi è che mi aspettavo un finale più incentrato sul ritorno di lex

Ho visto il finale su Premium Play, ragazzi devo dire che mi è piaciuto tantissimo, niente è rimasto in sospeso e tutto è stato affrontato alla grande, poi mi è piaciuto tantissimo quando hanno fatto vedere le immagini più belle dall'inizio alla fine, devo dire che questa serie mi mancherà...:sad:

Indietro
Alto Basso