Pochodave
Digital-Forum New User
- Registrato
- 20 Settembre 2013
- Messaggi
- 2
Samsung Cam HD
Salve Ragazzi,mi sono appena iscritto.Cercavo un'area per presentarmi ma non l'ho trovata cosi eccomi qui.Spero di trovarmi bene durante la mia permanenza nel forum
Il topic in questione mi ha portato ad iscrivermi a causa di una serie di delucidazioni che vorrei avere sulla mia Cam HD Samsung.
Qualche settimana fa ho acquistato una Smart TV Led da 40" della Samsung con relativa Cam annessa.Il Firmware del televisore è l'ultimo aggiornato ma con la Cam ho qualche fastidio.A funzionare funziona tutto ma ogni volta che vado ad accendere il televisore ha bisogno di tempo di caricare il modulo CI+.In particolare lo carica 2 volte dicendomi che la Cam non dispone dell'ultima versione del firmware.Quindi ho pensato che aggiornando si potrebbe risolvere il problema.Ho seguito il vostro topic ma dal centro assistenza Samsung cadono dalle nuvole.
La mia versione della Cam è la 07.01.03.08.
Ho telefonato al centro assistenza proprio perchè come ho letto qua sopra l'ultima versione è la 07.01.04.02.Tuttavia loro sostengono che la versione del firmware per questo tipo di cam è unica e che l'unica cosa che si può fare è cambiare la cam gratuitamente se non funziona bene(se in garanzia).A pelle mi hanno manifestato un senso di incompetenza e di presa in giro nei miei riguardi.
Non contento allora contatto il centralino telefonico della Samsung.Qui trovo un'altro "scienziato" che mi dice che la sigla in questione 07.01.03.08 non c'entra nulla con la versione del firmware (Quando sul televisore c'è scritto a caratteri cubitali "Versione del Firmware") e che la versione del firmware è un numeretto indicato (se non erro) tipo con 1.2 o 1.3 a seconda dei casi e che tale numero è visibile solo nei centri assistenza.Purtroppo è inutile andare al centro assistenza perchè ho chiamato 2 volte e 2 persone diverse hanno sostenuto che la versione è unica e non aggiornabile.
Voi cosa potete dirmi in merito?c'è qualcuno che è informato è che può fare chiarezza al 100%?????Spero possiate rispondermi e vi ringrazio in anticipo
Saluti,
Davide
P.S Scrivo dalla provincia di Caserta.Qualcuno della zona ha avuto il mio stesso problema col centro assistenza di Centurano?????
Salve Ragazzi,mi sono appena iscritto.Cercavo un'area per presentarmi ma non l'ho trovata cosi eccomi qui.Spero di trovarmi bene durante la mia permanenza nel forum
Il topic in questione mi ha portato ad iscrivermi a causa di una serie di delucidazioni che vorrei avere sulla mia Cam HD Samsung.
Qualche settimana fa ho acquistato una Smart TV Led da 40" della Samsung con relativa Cam annessa.Il Firmware del televisore è l'ultimo aggiornato ma con la Cam ho qualche fastidio.A funzionare funziona tutto ma ogni volta che vado ad accendere il televisore ha bisogno di tempo di caricare il modulo CI+.In particolare lo carica 2 volte dicendomi che la Cam non dispone dell'ultima versione del firmware.Quindi ho pensato che aggiornando si potrebbe risolvere il problema.Ho seguito il vostro topic ma dal centro assistenza Samsung cadono dalle nuvole.
La mia versione della Cam è la 07.01.03.08.
Ho telefonato al centro assistenza proprio perchè come ho letto qua sopra l'ultima versione è la 07.01.04.02.Tuttavia loro sostengono che la versione del firmware per questo tipo di cam è unica e che l'unica cosa che si può fare è cambiare la cam gratuitamente se non funziona bene(se in garanzia).A pelle mi hanno manifestato un senso di incompetenza e di presa in giro nei miei riguardi.
Non contento allora contatto il centralino telefonico della Samsung.Qui trovo un'altro "scienziato" che mi dice che la sigla in questione 07.01.03.08 non c'entra nulla con la versione del firmware (Quando sul televisore c'è scritto a caratteri cubitali "Versione del Firmware") e che la versione del firmware è un numeretto indicato (se non erro) tipo con 1.2 o 1.3 a seconda dei casi e che tale numero è visibile solo nei centri assistenza.Purtroppo è inutile andare al centro assistenza perchè ho chiamato 2 volte e 2 persone diverse hanno sostenuto che la versione è unica e non aggiornabile.
Voi cosa potete dirmi in merito?c'è qualcuno che è informato è che può fare chiarezza al 100%?????Spero possiate rispondermi e vi ringrazio in anticipo
Saluti,
Davide
P.S Scrivo dalla provincia di Caserta.Qualcuno della zona ha avuto il mio stesso problema col centro assistenza di Centurano?????