SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
henry ha scritto:
fino a quando sarà OTA?
io sono fuori città per tutta la settimana :doubt:

Il sw rimane OTA non preoccupatevi e prossimamente verrà messo anche sul Mediaset 1

Avviso quando verrà messo sul Mux Meediaset 1

pr76r ha scritto:
Io ho un sony 46w5500 quindi non presente nella lista delle tv supportate la mia domanda è avendo la tv aggiornata con l'ultimo firmware disponibile posso aggiornare la cam o rischio di far casini? Qualcuno col mio stesso tv ha eseguito l'aggiornamento?

Che dite posso aggiornare la cam o rischio di creare casini?

pr76r ha scritto:
Io ho un sony 46w5500 quindi non presente nella lista delle tv supportate la mia domanda è avendo la tv aggiornata con l'ultimo firmware disponibile posso aggiornare la cam o rischio di far casini? Qualcuno col mio stesso tv ha eseguito l'aggiornamento?

io ho un sony 37w5500 e ho aggiornato la cam senza nessun problema :icon_bounce:

totox23 ha scritto:
Salve a tutti causa incidente sono relegato a letto e devo consolarmi solo con la tv..
Ho un sony kdl-40w5500 cercando un po' in rete sono arrivato qui e ho letto decine di pagina ma sono ben lontano dalle quasi 300 della discussione completa..
Quasi sicuramente avrei trovato la risposta leggendo in giro ma vi chiedo un po' di clemenza e un attimo del vostro tempo per consigliarmi quale cam acquistare per vedere mediaset premium hd.
Leggo anche di un aggiornamento da fare... è facile?
Aiutatemi vi prego ho un solo tentativo per far acquistare la cam da un mio amico e farmela portare...
Grazie infinite!

Benvenuto

Sul forum c'è chi usa la Premium Cam HD su quel tv regolarmente

Philips il giorno 5 e 8 Ottobre ha rilasciato sul sito alcuni nuovi aggiornamenti sw.

Verificate di avere l'ultima versione sw disponibile

ruddd ha scritto:
:mad: Basta vado OT.:mad:
Guardate che quello che dice Amaurito non è da poco.
Capisco il momento di euforia perché finalmente un aggeggio pagato circa 100 euro fa quello per cui è stato comprato quasi un mese fa.
Il lavoro svolto dai moderatori del forum è lodevole e tutti i frequentatori ne hanno potuto usufruire.
Ma stiamo parlando di una TV non di un computer: quante centinaia persone sono ancora nei guai e magari saranno costrette a sborsare dei soldi per l'assistenza.
E' scandalosa l'abitudine di queste grandi aziende di utilizzare i "consumatori paganti" come beta-tester.
Tutto pur di non impiantare un laboratorio ricerche e magari dare lavoro a 4/5 tecnici.
Ma (citando una nota pubblicità) essere i primi a lanciare un prodotto sul mercato e sbaragliare la concorrenza, no, quello non ha prezzo.

Mi piacerebbe avere una risposta alla domanda.. Se poi non si conosce la risposta o il motivo allora la cosa cambia:doubt:
Ercolino figurati che il commesso di Mediaword dice che nessuno si è mai lamentato della cosa... Meno male che ci sono i forum:happy3:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La lista viene aggiornata gradualmente.

Non dovresti avere problemi con quel televisore ;)

Assicurati di avere l'ultimo sw

Info

ti ringrazio

il tv ancora devo acquistarlo, voelvo prima capire se effettivamente lo sharp 40le705 ha lo slot cam c+ per i contenuti premium hd..
anche dalla lista non l'ho capito

Si ha lo slot C.I+ come viene anche specificato nel sito ,guarda nelle specifiche tecniche alla voce connessioni

Slot Common interface CI+ / CI • / -

purtroppo sono stato un pollo, dopo che lo messa ho visto che funzionava così ho gettato lo scontrino va bè c'è di peggio nella vita, ercolino, mi dici una cosa durante l'aggiornamento dopo che arriva al 100% bisogna aspettare un'altro riquadro?. grazie

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente sei stato fortunato ,visto che sei il primo a cui è successo questo problema.

Chiama il call center ,c'è la sezione specifica per la Cam HD ,spiega il problema e richiedi la sostituzione.

Ti chiederanno alcuni dati ,compreso il seriale della Cam,nel giro di una settimana te ne mandano un'altra

Spero che tu abbia conservato lo scontrino

in quanto tempo? fforse ho fatto la ****ata li, perchè a me dopo ce è arrivata al 100% o aspettato un pochino ho visto che non succedeva niente e ho spento la tv.

ERCOLINO ha scritto:
Quando finisce si riavvia il modulo della Cam e reinizializza la Cam

Guarda a me dopo essere arrivata al 100% ho aspettato di rivedere i canali pay, e nel frattempo mi compariva modulo cam HD operativo, questo nel giro di 30 sec. 1 minuto.

a me tutto questo non è successo è arrivata al 100% e li si è fermata.

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda a me dopo essere arrivata al 100% ho aspettato di rivedere i canali pay, e nel frattempo mi compariva modulo cam HD operativo, questo nel giro di 30 sec. 1 minuto.

numero telefono

ercolino mi puoi dare il numero di telefono dove chiamare x questo problema del cambio cam? cmq io lo acquistata sul sito mediashopping, grazie

normale ha scritto:
ercolino mi puoi dare il numero di telefono dove chiamare x questo problema del cambio cam? cmq io lo acquistata sul sito mediashopping, grazie
Magari può tirarti su.....
Io avevo chiamato il Lunedì sera e giovedì mattina il corriere è arrivato con la cam di sostituzione. Credo ce se telefoni domani lunedì o martedì avrai la nuova cam.

grazie

fasadi ha scritto:
Magari può tirarti su.....
Io avevo chiamato il Lunedì sera e giovedì mattina il corriere è arrivato con la cam di sostituzione. Credo ce se telefoni domani lunedì o martedì avrai la nuova cam.

ERCOLINO ha scritto:
Si ha lo slot C.I+ come viene anche specificato nel sito ,guarda nelle specifiche tecniche alla voce connessioni

Slot Common interface CI+ / CI • / -

quindi andrebbe bene
ma quale cam dovrei prendere ?
mediaset nn porta ancor ail modello tra quelli compatibili
la smarcam 3 ?

Il sito l'aggiornano lentamente.

Puoi prendere anche la SmarCam 3 HD (vedere l'altra discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso