henry ha scritto:fino a quando sarà OTA?
io sono fuori città per tutta la settimana![]()
Il sw rimane OTA non preoccupatevi e prossimamente verrà messo anche sul Mediaset 1
Avviso quando verrà messo sul Mux Meediaset 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
henry ha scritto:fino a quando sarà OTA?
io sono fuori città per tutta la settimana![]()
pr76r ha scritto:Io ho un sony 46w5500 quindi non presente nella lista delle tv supportate la mia domanda è avendo la tv aggiornata con l'ultimo firmware disponibile posso aggiornare la cam o rischio di far casini? Qualcuno col mio stesso tv ha eseguito l'aggiornamento?
pr76r ha scritto:Io ho un sony 46w5500 quindi non presente nella lista delle tv supportate la mia domanda è avendo la tv aggiornata con l'ultimo firmware disponibile posso aggiornare la cam o rischio di far casini? Qualcuno col mio stesso tv ha eseguito l'aggiornamento?
totox23 ha scritto:Salve a tutti causa incidente sono relegato a letto e devo consolarmi solo con la tv..
Ho un sony kdl-40w5500 cercando un po' in rete sono arrivato qui e ho letto decine di pagina ma sono ben lontano dalle quasi 300 della discussione completa..
Quasi sicuramente avrei trovato la risposta leggendo in giro ma vi chiedo un po' di clemenza e un attimo del vostro tempo per consigliarmi quale cam acquistare per vedere mediaset premium hd.
Leggo anche di un aggiornamento da fare... è facile?
Aiutatemi vi prego ho un solo tentativo per far acquistare la cam da un mio amico e farmela portare...
Grazie infinite!
ruddd ha scritto:Basta vado OT.
![]()
Guardate che quello che dice Amaurito non è da poco.
Capisco il momento di euforia perché finalmente un aggeggio pagato circa 100 euro fa quello per cui è stato comprato quasi un mese fa.
Il lavoro svolto dai moderatori del forum è lodevole e tutti i frequentatori ne hanno potuto usufruire.
Ma stiamo parlando di una TV non di un computer: quante centinaia persone sono ancora nei guai e magari saranno costrette a sborsare dei soldi per l'assistenza.
E' scandalosa l'abitudine di queste grandi aziende di utilizzare i "consumatori paganti" come beta-tester.
Tutto pur di non impiantare un laboratorio ricerche e magari dare lavoro a 4/5 tecnici.
Ma (citando una nota pubblicità) essere i primi a lanciare un prodotto sul mercato e sbaragliare la concorrenza, no, quello non ha prezzo.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
La lista viene aggiornata gradualmente.
Non dovresti avere problemi con quel televisore
Assicurati di avere l'ultimo sw
Info
ERCOLINO ha scritto:Molto probabilmente sei stato fortunato ,visto che sei il primo a cui è successo questo problema.
Chiama il call center ,c'è la sezione specifica per la Cam HD ,spiega il problema e richiedi la sostituzione.
Ti chiederanno alcuni dati ,compreso il seriale della Cam,nel giro di una settimana te ne mandano un'altra
Spero che tu abbia conservato lo scontrino
ERCOLINO ha scritto:Quando finisce si riavvia il modulo della Cam e reinizializza la Cam
VIANELLO_85 ha scritto:Guarda a me dopo essere arrivata al 100% ho aspettato di rivedere i canali pay, e nel frattempo mi compariva modulo cam HD operativo, questo nel giro di 30 sec. 1 minuto.
Magari può tirarti su.....normale ha scritto:ercolino mi puoi dare il numero di telefono dove chiamare x questo problema del cambio cam? cmq io lo acquistata sul sito mediashopping, grazie
fasadi ha scritto:Magari può tirarti su.....
Io avevo chiamato il Lunedì sera e giovedì mattina il corriere è arrivato con la cam di sostituzione. Credo ce se telefoni domani lunedì o martedì avrai la nuova cam.
ERCOLINO ha scritto:Si ha lo slot C.I+ come viene anche specificato nel sito ,guarda nelle specifiche tecniche alla voce connessioni
Slot Common interface CI+ / CI • / -