SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pidy ha scritto:
ma la denominazione "CI+ ready" tra le specifiche di un televisore cosa vuol dire? Ad esempio il Sony KDL-40W5500 è nella lista dei bollini bianchi ma ha la cam "CI+ Ready".
Come funziona in questo caso?
neugent ha scritto:
...se la CI+ non funzionerà ho già pronta una bella comunicazione a tutti i giornali specializzati...
Ciaolo ha scritto:
...Se sul sito del costruttore è detto che supporta le CI+, allora fidatevi...
Ce l'ho pure io, ma le specifiche vanno lette per intero. La sony dichiara "CI+ ready con operatori supportati". La sony fa parte del consorzio CI+, quindi conosce bene, ovviamente, l'argomento. Pertanto, la specifica significa che la nuova CAM CI+ sarà riconosciuta e gestita dal televisore. Tuttavia, questo non garantisce che tutte le possibili codifiche implementabili nella CAM CI+ troveranno il televisore "pronto". Mi spiego meglio con un esempio: MDS premium sta procedendo in questo periodo al set up della sua codifica, che evidentemente non poteva essere nota 18 mesi fa, quando i televisori W5500 sono stati progettati. Pertanto, la CAM CI+ si potrà certamente infilare nel telvisore in questione e sarà riconsociuta, tuttavia potrà succedere che:
a) tutto funziona bene con premium;
b) sarà necessario un upgrade del firmware del televisore;
c) non ci sarà modo di vedere premium hd.
Non è così per le tv bollinate silver o gold, per le quali si è potuto tenere conto delle opzioni di premium (e degli altri operatori italiani) in fase di progettazione e poi testarle. Certo, un test con le serie precedenti non dovrebbe essere così difficile da fare...

Ultima modifica:
Ma la CI+ non è uno standard rigorosamente definito dalla SmarCAM?
Perché in questo caso è la CAM che deve rispettare sia quei vincoli, sia quelli della decodifica degli operatori Italiani.

antocchi ha scritto:
Pertanto, la CAM CI+ si potrà certamente infilare nel telvisore in questione e sarà riconsociuta, tuttavia potrà succedere che:
Non è così per le tv bollinate silver o gold, per le quali si è potuto tenere conto delle opzioni di premium (e degli altri operatori italiani) in fase di progettazione e di testarle. Certo, un test con le serie precedenti non dovrebbe essere così difficile da fare...

Il caso C non può e non deve essere contemplato per quanto mi riguarda.

antocchi ha scritto:
Ce l'ho pure io, ma le specifiche vanno lette per intero. La sony dichiara "CI+ ready con operatori supportati". La sony fa parte del consorzio CI+, quindi conosce bene, ovviamente, l'argomento. Pertanto, la specifica significa che la nuova CAM CI+ sarà riconosciuta e gestita dal televisore. Tuttavia, questo non garantisce che tutte le possibili codifiche implementabili nella CAM CI+ troveranno il televisore "pronto". Mi spiego meglio con un esempio: MDS premium sta procedendo in questo periodo al set up della sua codifica, che evidentemente non poteva essere nota 18 mesi fa, quando i televisori W5500 sono stati progettati. Pertanto, la CAM CI+ si potrà certamente infilare nel telvisore in questione e sarà riconsociuta, tuttavia potrà succedere che:
Non è così per le tv bollinate silver o gold, per le quali si è potuto tenere conto delle opzioni di premium (e degli altri operatori italiani) in fase di progettazione e poi testarle. Certo, un test con le serie precedenti non dovrebbe essere così difficile da fare...
io possiedo un 46w5500 vedo che la versione 5500 ogni 4-5 mesi esce un aggiornamento che effettuo rigorosamente quindi presumo che all'uscita della ci+ questa seria sarà aggiornata per poter usufruire delle funzionalità ci+. questo è un mio punto di vista

Nuove cam hd

Ho appena saputo che mediaset premium ha lanciato sul mercato le nuove cam HD che le avrà in esclusiva fino ad ottobre prossimo!Il costo sarà di euro 99!Ciao.

Le Cam arriveranno ad Agosto e non c'è ancora nessun prezzo ufficiale

Poi cosa significa in esclusiva fino ad Ottobre ????

ERCOLINO ha scritto:
Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html [Lista aggiornata al 01/07/10]

Le tv certificate, per la CAM CI+ che sarà disponibile per fine Agosto ,sono Solo quelle con il Bollino Silver e Gold
In futuro avremo l'onore di vedere il bollino gold su qualche tv sony? ercolino sai mica se esiste qualche tv sony con standard MHP integrato (oltre allo slot ci+ ovviamente) anche se non certificato?:eusa_think:

franken82 ha scritto:
Ho appena saputo che mediaset premium ha lanciato sul mercato le nuove cam HD che le avrà in esclusiva fino ad ottobre prossimo!Il costo sarà di euro 99!Ciao.
:lol::lol::lol::lol:

Tipico esempio di chi legge 2 notizie e poi le riporta secondo la propria interpretazione (sbagliata)... Almeno limitatevi a riportare la versione originale (già detta in questo 3d!)

Vediamo che dice appena si collegherà, altrimenti come molte altre notizie senza nessuna fonte/conferma rimarrà nell'oblio ;)

Cam CI+

Ho acquistato una TV Samsung UA32B7000WW bollino bianco, come mai riesco a vedere Rai HD? Riusciro a vedere anche i canali Premium HD quando finalmente sarà in vendidata la nuova CI+?
Grazie!!!

Hd Tv

Ma essendo il mio Samsung 32b7000ww bollino bianco non dovrebbe essere sprovvisto di Tuner HD?

magari quelli in chiaro ti lascia vedere i canali hd mentre quelli che necessitano la cam+ non te li permetterà di vedere perchè non supporta la ci+

ballot ha scritto:
Ho acquistato una TV Samsung UA32B7000WW bollino bianco, come mai riesco a vedere Rai HD? Riusciro a vedere anche i canali Premium HD quando finalmente sarà in vendidata la nuova CI+?
Grazie!!!

Quel modello WW ha si il Tuner HD ,ma non ha lo slot C.I+

L'ho saputo dal rivenditore premium dove ogni anno acquisto la scheda!Mi ha fatto vedere un depliant dove c'era l'immagine della cam premium hd dal costo 99 euro. L'esclusiva significa che per adesso è stata certificata solo da mediaset mentre da ottobre ci saranno sul mercato anche altre cam hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso