SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Si, la distrubuzione è ufficialmente iniziata, se non la trovate è questioni di giorni.

Credo che lo slot per la sim ci dovrebbe essere.
siccome si diceva che quelle con lo slot per la sim quindi la possibilita' di inserire 2 schede uscivano in seguito.....vorrei essere sicuro prima di comprare!
questa cam e compatibile anche con le altre schede in commercio apparte ovviamente premium?
si sa chi la produce? se samsung o altri?

Credo, anzi.... sono sicuro, che queste schede siano compatibili solo con mediaset premium. Non sono quindi compatibili con dahlia.

Comunque, nei negozi ancora non sono disponibili.Ho chiesto poco fa a Mediaworld. Probabilmente da lunedì ci saranno nei negozi.

fasadi ha scritto:
Credo, anzi.... sono sicuro, che queste schede siano compatibili solo con mediaset premium. Non sono quindi compatibili con dahlia.

Comunque, nei negozi ancora non sono disponibili.Ho chiesto poco fa a Mediaworld. Probabilmente da lunedì ci saranno nei negozi.
bisogna avere una conferma, in modo da sapere se e una cam bloccata solo per mediaset o libera per tutti, perche se è bloccata, io passo...aspettando settembre per le cam hd libere

fabio88 ha scritto:
e finalmente si può dirlo:

HABEMUS CAM HD !

Puoi dirlo forte, ormai è un anno e mezzo che se ne parla!

Certo non mi aspettavo una distribuzione diretta da mediaset premium...

Sono sicuramente solo per Mediaset premium tanto che le distribuiscono solo loro. Non è che la cam è bloccata. Semplicemente non è installato il sw per la codifica IRDETO.

BlackPearl ha scritto:
Puoi dirlo forte, ormai è un anno e mezzo che se ne parla!

Certo non mi aspettavo una distribuzione diretta da mediaset premium...
era nell'aria, ora tocca solo sapere se solo bloccate solo per mediaset se hanno lo slot sim.....altrimenti per chi usa piu schede e inutile comprare ora e conviene aspettare settembre

fasadi ha scritto:
Sono sicuramente solo per Mediaset premium tanto che le distribuiscono solo loro. Non è che la cam è bloccata. Semplicemente non è installato il sw per la codifica IRDETO.
quindi questo vuol dire che e anche a un singolo slot...

bosstury ha scritto:
era nell'aria, ora tocca solo sapere se solo bloccate solo per mediaset se hanno lo slot sim.....altrimenti per chi usa piu schede e inutile comprare ora e conviene aspettare settembre

Giusto, inoltre vorrei sapere appena possibile se queste cam sono effettivamente compatibili solo con tv con bollino gold/silver, o se lo sono anche con tv con solo tuner HD

E' possibile quanto detto da fasadi, appena passa Ercolino potrà dirvi qualcosa in più :)

non male, purtroppo non ho il decoder HD nel tv, ma non è male, credo che la scheda dentro sia come tutte le nuove schede 2012, e le storia dei 50€ se ti abboni a easy pay fa riprendere sul prezzo

Supernino ha scritto:
E' possibile quanto detto da fasadi, appena passa Ercolino potrà dirvi qualcosa in più :)
infatti speriamo passi presto, perche lunedi la vorrei gia' prendere se la trovo al saturn

BlackPearl ha scritto:
Giusto, inoltre vorrei sapere appena possibile se queste cam sono effettivamente compatibili solo con tv con bollino gold/silver, o se lo sono anche con tv con solo tuner HD
di essere compatibile lo e sicuro! bisogna vedere il resto, al momento sembra sia bloccata solo x mediaset e 1 solo slot :(

bosstury ha scritto:
di essere compatibile lo e sicuro! bisogna vedere il resto, al momento sembra sia bloccata solo x mediaset e 1 solo slot :(
Please wait Ercolino per conferma :)

speriamo che le vecchie cam continuino a essere supportate ...

non vorrei che entro un paio d'anni saranno da rottamare causa mancanza di aggiornamenti

Sapete se è compatibile con il ricevitore x dome per vedere i canali hd di mediaset premium?

Supernino ha scritto:

Allora vediamo di fare chiarezza bene bene.

Attualmente in commercio ci sono solo le normali CAM SD (Samsung Cam ,Sharp Cam ,Panasonic Cam ecc....) sono tutte uguali ed hanno la codifica Nagravision per Mediaset Premium e Pangea e Irdeto per Dahlia.

La Cam C.I+ per Mediaset Premium HD (solo codifica Nagravision) arriverà in commercio per fine luglio/inizio Agosto ,impossibile che arrivi prima ,visto che il costruttore (SmarDTV)non le ha ancora consegnate a nessuno ,poi dovranno essere impacchettate e spedite ai distributori ,quindi ci andrà un po' di tempo.

Arriverà anche una Cam SD solo per Mediaset Premium ,quindi senza Irdeto ed avrà diciamo praticamente lo stesso costo(69 euro) della Cam attuale (che ha anche Irdeto per Dahlia)

Successivamente direi Settembre ,arriverà la Cam C.I+ con anche Irdeto per Dahlia.

In questa discussione limitiamoci a parlare solo della Cam C.I+ a livello tecnico

ERCOLINO ha scritto:
Allora vediamo di fare chiarezza bene bene.

Attualmente in commercio ci sono solo le normali CAM SD (Samsung Cam ,Sharp Cam ,Panasonic Cam ecc....) sono tutte uguali ed hanno la codifica Nagravision per Mediaset Premium e Pangea e Irdeto per Dahlia.

La Cam C.I+ per Mediaset Premium HD (solo codifica Nagravision) arriverà in commercio per fine luglio/inizio Agosto ,impossibile che arrivi prima ,visto che il costruttore (SmarDTV)non le ha ancora consegnate a nessuno ,poi dovranno essere impacchettate e spedite ai distributori ,quindi ci andrà un po' di tempo.

Arriverà anche una Cam SD solo per Mediaset Premium ,quindi senza Irdeto ed avrà diciamo praticamente lo stesso costo(69 euro) della Cam attuale (che ha anche Irdeto per Dahlia)

Successivamente direi Settembre ,arriverà la Cam C.I+ con anche Irdeto per Dahlia.

In questa discussione limitiamoci a parlare solo della Cam C.I+ a livello tecnico

bene e grazie, non trovavo piu il tread di supernino :)
quindi praticamente aspettando 1 mese in piu usciranno le cam ci+ anche per le altre schede,attualemte queste messe in commercio da mediaset sono "bloccate" solo x loro:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso