SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 per i Film (Premium Cinema HD,che è identico alla versione SD) e 1 per il Calcio al momento

che intendi che è identico al SD? che la programmazione è la stessa o che la differenza neanche si nota?

Ragazzi, per quanto riguarda il funzionamento delle Cam +, si parla di possibili aggiornamenti fw dei tv x poterle rendere compatibili.

Io ho letto delle cose inquietanti sull'aggiornamenti, soprattutto sugli Sharp (il mio è un 40LE705E).

Si legge di tv mai riaccesi dopo l'aggiornamento e mandati in assistenza...

Non so se acquisterò la Cam a questo punto...

Forse è meglio il decoder esterno, voi che dite?

A proposito, Sharp non è contattabile via mail, ma solo via posta o via telefono (e si sa cosa rispondono ai callcenter...), xcui è inutile che chieda...

qualcuno sa quando escono le premium cam al mediaworld?

Questa è la versione sw della Premium CAM HD

S/W version: 07.00.01.06.00

ciao a tutti è un bel pezzo che non vi scrivo cmq vi ho seguito e anch'io sto aspettando che esca questa premium cam hd premetto che per vedermi le partite di mp in hd ho acquistato il decoder telesystem 4 mesi fà...certo leggendo tutti i post ho qualche dubbio ora e vorrei chiedervi un consiglio in merito...mi tengo il decoder oppure acquisto (quando uscirà) la cam hd?? Il mio televisore è un phlips led 42" dotato di ci+ ?? Più che altro volevo sapere se funzionerà con certezza sul mio tv...grazie ciao a tutti

Leggendo e rileggendo mi sembra che di capire che i signori di Mediaset al momento considerano i già abbonati ad Easypay delle vacche da mungere e basta.

Infatti le promozioni citate relative alle CAM HD si riferiscono solo ai nuovi abbonati e non a coloro che già sono entrati nel mondo Mediaset Premium con Easypay.

Spero proprio che cambino idea prima dell'arrivo delle CAM perchè in caso contrario manderebbero fuori un pessimo messaggio...

Forse potrebbero notare che il confronto per loro (tra cui io) non è tra 14 e 47 Euro ma tra 26 e 47 Euro con una qualità di tutt'altro livello.....

forse mi è sfuggita una cosa, la smarcam3 (ci plus) sara' interattiva mhp, e questa premium cam hd invece?

L'MHP non centra nulla con la Cam.

E' la Tv che deve avere l'MHP integrato.

La Premium Cam HD ,ha solo Nagravision ,quindi va bene solo per Mediaset Premium

La Cam C.I+ con anche Irdeto (Dahlia) .arriverà prossimamente ,non è ancora pronta

steve57 ha scritto:
Leggendo e rileggendo mi sembra che di capire che i signori di Mediaset al momento considerano i già abbonati ad Easypay delle vacche da mungere e basta.

Infatti le promozioni citate relative alle CAM HD si riferiscono solo ai nuovi abbonati e non a coloro che già sono entrati nel mondo Mediaset Premium con Easypay.

Spero proprio che cambino idea prima dell'arrivo delle CAM perchè in caso contrario manderebbero fuori un pessimo messaggio...

Forse potrebbero notare che il confronto per loro (tra cui io) non è tra 14 e 47 Euro ma tra 26 e 47 Euro con una qualità di tutt'altro livello.....

Puoi sempre prenderla anche se sei abbonato easy pay

La scheda la conservi o la dai a qualcuno :)

Costa 99 euro con la smart card ed 1 mese

...ok ricapitolando uno va in negozio e cosa deve chiedere una cam3 oppure una premium cam hd? Io sono abbonato easy pay da un anno è vero quello che ha appena scritto l'amico Steve?? Grazie Ercolino se puoi darmi una risposta...

ercolino le specifiche della premium cam hd prevedono l'interattivita'?

Ho già detto che l'interattività deve essere presente sul televisore

La Cam non centra niente con l'interattività.

Se la tv non ha l'MHP ,niente interattività

uh scusa, hai ragione, mi è venuto un flash! ihih sara' il caldo..

Ercolino,

nel mondo dei telefoni cellulari esiste una cosa chiamata politica di retention mi sa che anche Medieset dovrà cominciare a darci un'occhiata ma forse lo farà solo quando le persone cominceranno a mandare disdetta.

La CAM ha un prezzo di costo certamente non superiore ai 40 Euro e credo che non avrebbero fatto un baffo di danno a mandare un mail o roba del genere agli abbonati easypay dicendo che con che so 20-30 euro in più in bolletta potevano ricevere la CAM per HD. Ma io non sono un esperto di marketing sono solo un utente.

Utente peraltro che sta pensando di comperarsi da buon ultimo un televisore LCD e sta pensando che vedere su un 46" una trasmissione SD non è proprio il top dell'esperienza e sta anche pensando che dalle parti di Mediaset prima di 18-24 mesi nuovi canali HD non si vedranno per mancanza di MUX e perchè la loro politica è di aumentare i canali dal puro punto di vista numerico invece che della qualità. Chissà forse la pubblicità con Cassano riuscire a smuovere le acque più delle proteste degli utenti.

Scusate lo sfogo serale ma in questo momento ho proprio la sensazione di essere un figlio di un dio minore rispetto ai colleghi di lavoro con Sky....

Premium CAM HD in vendita su www.mediashopping.it

Vi segnalo che le Premium Cam HD (da 99€ e 249€) sono in vendita sul sito www.mediashopping.it.
Entrambe sono segnate col bollino giallo indicante una disponibilità limitata in magazzino.
Spedizione gratuita se si paga con CC o Bonifico Bancario.
Ho provveduto all'acquisto con CC, con consegna il giorno 03/08.
Se con bonifico i tempi di consegna si allungano a 4/5 giorni lavorativi dall'ordine.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum, complimenti per i thread ho trovato informazioni molto utili che non ero proprio a conoscenza, per verificato la mia tv comprata due mesi fa è CI+ per botta di fortuna :), quando l'avevo comprata non ero proprio a conoscenza della CI+ che serve per una cam in HD e per vedere il pay tv in HD.
visto che siete esperti volevo chiedere alcune informazioni.
1- convine comprare la premium cam hd a 99euro o un decodere esterno HD tipo il samsung 5040, cambia qualcosa a livello di qualità dell'immagine?
la mia tv è una samsung UE32B6000VP con il turner dtt HD.

2- visto che da me ad ancona l'unico canale in HD è premium calcio e prima di spendere 139 euro per un decodere esterno HD vorrei sapere, quanto cambia la qualità dell'immagine della partita vedendola in HD o vedendola con la turner DTT HD della TV ma con una samsung cam-2?
Grazie in anticipo
Saluti

:eusa_wall: avete notato che mediashopping posta il link sul sito mediasetpremium per la compatibilità della cam hd. risultato: nessuna tv di nessuna marca risulta compatibile ovvero nessuna tv è stata ancora testata. al contrario per la cam sd c'è un elenco abbastanza nutrito. ovviamente l'elenco è in continuo aggiornamento. ovvio pure che i per vecchi abbonati non c'è alcuna possibilità di acquistare la cam scontata del mese di visione gratuita non utilizzato. ciao

famtrento ha scritto:
:eusa_wall: avete notato che mediashopping posta il link sul sito mediasetpremium per la compatibilità della cam hd. risultato: nessuna tv di nessuna marca risulta compatibile ovvero nessuna tv è stata ancora testata. al contrario per la cam sd c'è un elenco abbastanza nutrito. ovviamente l'elenco è in continuo aggiornamento. ovvio pure che i per vecchi abbonati non c'è alcuna possibilità di acquistare la cam scontata del mese di visione gratuita non utilizzato. ciao
ma dov'è sto elenco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso