SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CI+ Samsung SyncMaster P2270HD ?

Ciao a tutti, mi servirebbe sapere se il monitor tv Samsung SyncMaster P2270HD sarà compatibile con le nuove samsung cam. Il tuner in chiaro HD è presente nel suddetto monitor - tv.

Secondo il manuale sembrerebbe di no, però magari qualcuno dispone di maggiori informazioni.

Un ringraziamento a tutti

Remavalu

Davvero un peccato

Davvero un peccato che un monitor tv prodotto a gennaio 2010 non abbia la CI+, visto che il tuner in chiaro HD lo hanno inserito. Pazienza vorrà dire che monterò un decoder esterno qualora mi interessi, per il momento uso la cam della samsung e pazienza.

Grazie mille Ercolino, almeno evito di buttare soldi comprando la nuova cam quando esce e non potendone usufruire :p

schumy ha scritto:
Ercolino sai se la CAM riporterà tutti i modelli compatibili?? Es la mia tv 46Z5500 della sony? :D
Grazie

Io ho il tuo stesso tv SONY KDL 52Z5500 e ricordo perfettamente che sul sito Sony c'è scritto che è certificato CI+ ;) è stato tra l'altro uno dei motivi per cui l'ho preso... ;)

domanda stupida e banale, con la nuova cam plus supportera' 2 schede come e ora per la cam normale? e daliha si potra vedere normalmente?

bosstury ha scritto:
domanda stupida e banale, con la nuova cam plus supportera' 2 schede come e ora per la cam normale? e daliha si potra vedere normalmente?

Si certo

Informazione

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum, ho appena acquistato un tv lcd full hd della philips modello:37pfl5405h vorrei sapere se ha lo slot x la tecnologia CI+ e quindi se potrò acquistare la nuova cam ci+ x vedere i canali mediaset premium in hd senza acquistare un decoder esterno. Grazie.

Benvenuto

Si ha lo slot C.I+.

Guarda bene sul manuale che ci dovrebbe essere scritto

X ERCOLINO: se invece acquisto un decoder che supporta la tecnologia hd di mediaset premium(tipo I can3810t o telesystem ts 900) posso utilizzare sia la CAM CI che quella CI+?In sintesi non dovrò pormi il problema di quale cam acquistare?Funzioneranno entrambe?Ciao

Quei decoder non hanno bisogno di nessuna Cam ,hanno già tutto integrato

Basta solo l'abbonamento

X ERCOLINO: ho dimenticato di specificare che io ho la tessera mediaset premium ricaricabile non l'abbonamento, questi decoder hd possono essere utilizzati con le schede premium ricaricabili?Grazie

franken82 ha scritto:
X ERCOLINO: ho dimenticato di specificare che io ho la tessera mediaset premium ricaricabile non l'abbonamento, questi decoder hd possono essere utilizzati con le schede premium ricaricabili?Grazie

la carta la puoi usare con qualsiasi decoder digitale terreste e qualsiasi cam per tv :)

Potreste consigliarmi quale decoder hd scegliere tra: ICAN 3810T e TELESYSTEM TS7800HD? Grazie.

franken82 ha scritto:
Potreste consigliarmi quale decoder hd scegliere tra: ICAN 3810T e TELESYSTEM TS7800HD? Grazie.
Ti consiglio di dare un'occhiata ai rispettivi 3d aperti, eventualmente anche alla tabella che ho in firma ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso