SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ercolino scusami, ma come mai i philips sono sempre gli ultimi ad essere certificati? quelli della philips mi dicono che è colpa di dgtvi, è così?

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che tutti i modelli Samsung serie B che hanno lo slot C.I+ dovrebbero funzionare con la Cam HD ,attualmente il B7000WP è segnalato compatibile con la Premium Cam HD ,quindi sicuramente arriveranno anche gli altri ;)
secondo me si sono dimenticati di inserirli nella lista tra le tv compatibili cam+, ma non vorrei che si fossero dimenticati (i tecnici) di renderli compatibili pensando che ci siano solo i t2w :eusa_shifty: ..trattandosi di mediaset :eusa_shifty:
il problema è che non posso chiederlo manco ad un operatore al telefono xchè sicuramente non saprebbe cosa dirmi

Potete dirmi la compatibilità di un lg serie 2000 per la precisione un 32lg2100

Ragazzi abbiate pazienza qualche giorno ,le certificazioni delle varie tv mancanti in ogni caso ,sono ancora in corso

ERCOLINO ha scritto:
Manuale della Premium Cam HD Qui

Caro ercolino
ho preso un tv LCD 26 pollici
HAIER
LT26M1CW posso inserirci la premium cam sd?
Dice predisposto per la pay tv.
Io avrei la Samsung cam.
Potrebbe funzionare?
La haier non ha fatto fin ora una cam personale.
Fammi sapere grazie

informazione cam

buona sera volevo farvi una domanda.Ho come tv il sony 37ex505 e anche il decoder ts 7009 volendo acquistare la cam HD avrò miglioramenti dell'immagine dato che lavorerebbe solo il processore del tv(bravia engine 3) o non noterei sostanziali miglioramenti in quanto si vede molto bene anche con il dec. era solo x disfarmi di un telecomando in piu. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Marco Sanremo:5eek:

Credo che la risposta sia un po' difficile dare cosi su due piedi senza verificare.

In genere è meglio tramite decoder interno

ERCOLINO ha scritto:
Se hai la Samsung Cam ,usa quella

Ercolino ho provato con la Samsung cam sul tv haier e funziona.
E pensare che la haier ha predisposto per la cam ma non la mai fatta la sua cam.
Va molto bene con la Samsung cam.

Ercolino, so di essere OT ma approfitto delle tue conoscenze. Posseggo una cam samsung ma non riesco a farla funzionare su un TV United, sul quale non riesco a capire quale cam usare. Sapresti aiutarmi? Non dovrei invece avere prblemi nell'acquista la Premium Cam HD per il mio bel Samsung 40B6000VPXXC

Benvenuto

Per problemi sulle Cam normali ,come Samsung Cam ,Philips Cam ,usate la relativa discussione ufficiale in evidenza in sez DTT Generica sulle Cam ,oppure aprire un 3d specifico ,in caso di problemi specifici sulla Tv.

Le Cam funzionano correttamente solo sulle tv certificate

Volevo da voi una spiegazione tecnica su un televisore sony. Come mai la serie Z non risulta compatibile con la premium cam hd mentre la V e la W si. Grazie

Ho già spiegato mille volte che al momento non tutte le Tv con slot C.I+ sono state certificate

Salve a tutti e complimenti per il forum! Sono un po perplesso, ma perche non hanno messo in commercio queste cam a inizio luglio?! Ora la gente che ha gia sottoscritto un abbonamento easy pay cosa dovrebbe fare?! E per i vecchi abbonati neanche una comunicazione o una proposta di acquisto...Ora chi vorrebbe queste cam essendo gia abbonati deve per forza acquistare dei mesi che gia starebbe pagando! Boh! Sarebbe questo il modo di trattare i clienti?!
Io con questo digitale non ci sto capendo piu nulla, è tutto una spesa dopo l'altra, ho comprato un tv lcd della lg con DT integrato con supporto alla ricezione dei canali hd e poi vado a scoprire che oltre a comprare una cam per vedere i canali a pagamento non posso vedere i canali hd e dovrei comprare un cam che supporta l' hd, peccato che il televisore non supporta il ci+.....e me la vado a prendere in quel posto! Pazienza aspettero un anno per vedere l 'hd, ma sicuramente non con merdiaset!
Scusate per lo sfogo ma sto avvelenato! Sono 2 giorni che chiamo l'assistenza mediaset premium e in ogni telefonata dopo un infinita di tempo in attesa di parlare con un operatore casca sempre la linea, avro speso minimo 20 euro di telefono! :mad: :mad: :mad:

ProprioMerdiaset ha scritto:
Salve a tutti e complimenti per il forum! Sono un po perplesso, ma perche non hanno messo in commercio queste cam a inizio luglio?! Ora la gente che ha gia sottoscritto un abbonamento easy pay cosa dovrebbe fare?! E per i vecchi abbonati neanche una comunicazione o una proposta di acquisto...Ora chi vorrebbe queste cam essendo gia abbonati deve per forza acquistare dei mesi che gia starebbe pagando! Boh! Sarebbe questo il modo di trattare i clienti?!
Io con questo digitale non ci sto capendo piu nulla, è tutto una spesa dopo l'altra, ho comprato un tv lcd della lg con DT integrato con supporto alla ricezione dei canali hd e poi vado a scoprire che oltre a comprare una cam per vedere i canali a pagamento non posso vedere i canali hd e dovrei comprare un cam che supporta l' hd, peccato che il televisore non supporta il ci+.....e me la vado a prendere in quel posto! Pazienza aspettero un anno per vedere l 'hd, ma sicuramente non con merdiaset!
Scusate per lo sfogo ma sto avvelenato! Sono 2 giorni che chiamo l'assistenza mediaset premium e in ogni telefonata dopo un infinita di tempo in attesa di parlare con un operatore casca sempre la linea, avro speso minimo 20 euro di telefono! :mad: :mad: :mad:
non è una questione di mediaset o non mediaset, semplicemente bisogna informarsi in forum/siti fino in fondo dato che la tv non ti informa su nulla
ah se lasci i dati sul sito ti chiamano loro...

Ultima modifica:
tovu ha scritto:
non è una questione di mediaset o non mediaset, semplicemente bisogna informarsi in forum/siti fino in fondo dato che la tv non ti informa su nulla
perchè non hai preso una tv con slot ci+ invece di slot ci?
non lo sapevi e di chi è la colpa di mediaset?;)
e come se comprassi una macchina a benzina e ci metti diesel dentro:eusa_wall:

silvermarco ha scritto:
perchè non hai preso una tv con slot ci+ invece di slot ci?
non lo sapevi e di chi è la colpa di mediaset?;)
e come se comprassi una macchina a benzina e ci metti diesel dentro:eusa_wall:
la tv l'ho comprata a natale 2009, insieme alla cam lg, ma ne il negoziante ne su internet c'erano notizie sullo slot ci+, poi se leggi bene non ho incolpato mediaset per la tv ma l'ho fatto per come trattano i clienti,non succedeva nulla se faceva uscire le cam 1 mese prima con i nuovi abbonamenti easy pay,ora uno che ha gia l'abbonamento deve pagare qualcosa in piu che si poteva benissimo evitare.....ma che sto dicendo che non si sa che quel che conta sono i soldi e basta....Un mio amico che è cliente da 2 anni ha scoperto per caso che il suo abbonamento ora gli costa 7 euro in piu al mese.....cosa che non c'era scritta da nessuna parte.....almeno un avvertimento del rinnovo automatico potevano mandarlo....ah è vero la carta costa troppo....

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi abbiate pazienza qualche giorno ,le certificazioni delle varie tv mancanti in ogni caso ,sono ancora in corso
si ok che sono in corso ma i b650t2p sono usciti l'anno scorso x cui non penso che li debbano ancora aggiungere in quanto appena usciti e scommetterei sul fatto che nel sito non li aggiungeranno difatti l'unica serie 6 del 2009 che hanno messo è quella del t2w...per andare sul sicuro ci vorrebbe la classica cavia oppure che qualche sito contatti mediaset
la tv l'ho comprata a natale 2009, insieme alla cam lg, ma ne il negoziante ne su internet c'erano notizie sullo slot ci+, poi se leggi bene non ho incolpato mediaset per la tv ma l'ho fatto per come trattano i clienti,non succedeva nulla se faceva uscire le cam 1 mese prima con i nuovi abbonamenti easy pay,ora uno che ha gia l'abbonamento deve pagare qualcosa in piu che si poteva benissimo evitare.....ma che sto dicendo che non si sa che quel che conta sono i soldi e basta....Un mio amico che è cliente da 2 anni ha scoperto per caso che il suo abbonamento ora gli costa 7 euro in piu al mese.....cosa che non c'era scritta da nessuna parte.....almeno un avvertimento del rinnovo automatico potevano mandarlo....ah è vero la carta costa troppo....
delle cam+ su internet si parla da almeno un anno eh, x cui secondo me a natale 2009 avresti dovuto sapere che per vedere i programmi delle pay in hd serviva la cam+, questo è il discorso sull'informazione, x quanto riguarda il rapporto con clienti è una moda di tutti
io ho avuto problemi con operatori telefonici, sky in passato, microsoft....avoja

Ultima modifica:
tovu ha scritto:
ah se lasci i dati sul sito ti chiamano loro...
e questo è molto grave! una grande parte dei clienti usa poco internet e quando lo usano non vanno di certo a guardare queste cose.....uno spazio televisivo dove spiegar queste cose non guasterebbe di certo!

e questo è molto grave! una grande parte dei clienti usa poco internet e quando lo usano non vanno di certo a guardare queste cose.....uno spazio televisivo dove spiegar queste cose non guasterebbe di certo!
figurati, lo so, non so all'estero come funziona l'informazione, ma qui in italia o scavi in internet o sei fottuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso