SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ProprioMerdiaset ha scritto:
la tv l'ho comprata a natale 2009, insieme alla cam lg, ma ne il negoziante ne su internet c'erano notizie sullo slot ci+, poi se leggi bene non ho incolpato mediaset per la tv ma l'ho fatto per come trattano i clienti,non succedeva nulla se faceva uscire le cam 1 mese prima con i nuovi abbonamenti easy pay,ora uno che ha gia l'abbonamento deve pagare qualcosa in piu che si poteva benissimo evitare.....ma che sto dicendo che non si sa che quel che conta sono i soldi e basta....Un mio amico che è cliente da 2 anni ha scoperto per caso che il suo abbonamento ora gli costa 7 euro in piu al mese.....cosa che non c'era scritta da nessuna parte.....almeno un avvertimento del rinnovo automatico potevano mandarlo....ah è vero la carta costa troppo....
tu e il tuo amico se incotrate il gatto e la volpe non sò che fine farete :D

ma è normale che nei negozi non si trovi ancora e che addirittura se ne parla verso fine agosto ?? :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Ho già spiegato mille volte che al momento non tutte le Tv con slot C.I+ sono state certificate

Ercolino scusa se magari insisto sull'argomento, ma tu dici di aspettare e ricontrollare ogni tanto se ci sono aggiornamenti per il mio Sony KDL-40W5500 #Serie:2009 Bravia Serie W ? Cioè se verrà certificato PremiumCAM HD o ormai è da considerare fuori gioco ?

E' presente nel sito http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/ ma solo con specifiche
- PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium

Tra le specifiche tecniche della TV però trovo scritto "CI+ Ready (con operatori supportati)"

La cosa che mi lascia nel dubbio è che invece
per il Sony KDL-40V5500 # Serie:2009 Bravia Serie V risulta anche
- PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
....

Mi consigli di aspettare o mettermi l'anima in pace ? Grazie e scusate tutti il disturbo !

a parte che i programmi proposti ( perlopiù vecchie repliche ) non si sentirebbe davvero la necessità di vederli in HD, mi risulta che praticamente nulla è prodotto in HD vero, i film e telefilm nati in HD negli ultimi 20 anni si contino sulle dita della mano. A parte qualche cartone animato, in vera HD non è che mai sia stato prodotto molto. In diretta qualche evento sportivo, ma poi spesso viene ripreso e trasmesso così male che casca il palco. Con un programma in vera HD, è vero, la visione è straordinaria ed emozionante, tuttavia sono rarissimi, anche alla tv tedesca gli unici programmi veramente ripresi e trasmessi in vera HD sono i filmati dimostrativi sempre quelli e uguali trasmessi fino alla nausea.
Poi per gabbare la gente, venite venite, si allestiscono decine di cloni targati HD dei canali normalissimi, quindi con film e telefilm normalissimi in SD che semplicemente vengono upscalati a 1018 righe, ne più ne meno come già fa un buon televisore lcd, si vedono con la stessa qualità sul canale SD se il tuo tv lcd è ben settato, è buono e upscala bene. Ora mancava che per sintonizzare tanta inutilità occorresse comprare una ennesima cam...
Quindi la bella CI + se la compri chi vuole io non penso ne sentirò la mancanza,

Ultima modifica:
Ho bisogno di un favore, sicuramente ne sapete piu' di me.
Ho un Sony Bravia 40 LCD modello S5600 e' un full HD, come faccio per vedere le partite di Mediaset Premium in HD?
Grazie per le cortesi risposte

paradeiser ha scritto:
a parte che i programmi proposti ( perlopiù vecchie repliche ) non si sentirebbe davvero la necessità di vederli in HD, mi risulta che praticamente nulla è prodotto in HD vero, i film e telefilm nati in HD negli ultimi 20 anni si contino sulle dita della mano. A parte qualche cartone animato, in vera HD non è che mai sia stato prodotto molto. In diretta qualche evento sportivo, ma poi spesso viene ripreso e trasmesso così male che casca il palco. Con un programma in vera HD, è vero, la visione è straordinaria ed emozionante, tuttavia sono rarissimi, anche alla tv tedesca gli unici programmi veramente ripresi e trasmessi in vera HD sono i filmati dimostrativi sempre quelli e uguali trasmessi fino alla nausea.
Poi per gabbare la gente, venite venite, si allestiscono decine di cloni targati HD dei canali normalissimi, quindi con film e telefilm normalissimi in SD che semplicemente vengono upscalati a 1018 righe, ne più ne meno come già fa un buon televisore lcd, si vedono con la stessa qualità sul canale SD se il tuo tv lcd è ben settato, è buono e upscala bene. Ora mancava che per sintonizzare tanta inutilità occorresse comprare una ennesima cam...
Quindi la bella CI + se la compri chi vuole io non penso ne sentirò la mancanza,

Ecco..... quindi...... non la comperare. Qualcuno ti obbliga?

Anche perchè quanto da te scritto ha molte inesattezze. Se pensi che con un buon televisore lcd puoi riottenere una visione paragonabile ad una trasmissione HD sia pure upscalata sei proprio fuori strada.

robertob ha scritto:
Ho bisogno di un favore, sicuramente ne sapete piu' di me.
Ho un Sony Bravia 40 LCD modello S5600 e' un full HD, come faccio per vedere le partite di Mediaset Premium in HD?
Grazie per le cortesi risposte

Non mi sembra proprio che il tuo tv abbia lo slot C+. Quindi ti devi fornire di un decoder bollino Gold o Silver.

Pero' scusa Ercolino, in questo TV Sony Bravia di cui ti ho scrito modello prima Sony Bravia 40 LCD modello S5600 e' un full HD , c'e' la slot per la cam e facendo la ricerca automatica mi ha dato sia Premiun Calcio HD che Premium Cinema HD, possibile che non ci sia una cam LG per questi canali? Lo vedo anche nella lista che hai aggiornato per il bollino dgtvi del 27-07-2010 nella prima pagina del post; ecco KDL-40S5600
Scusa, ma magari e' una domanda idiota per te, ma a me serve per chiarirmi le idee :eusa_wall: , grazie per la cortese risposta.
Ciao

Ultima modifica:
Lo slot è del tipo CI e non CI+. Quindi le cam che trovi per il tuo tv sono cam che non permettono la visione dei contenuti Mediaset Premium HD. E' un problema HW del tuo tv.

E' nella lista DGTVI ma indicato come bollino bianco e quindi senza possibilità di mettere la cam CI+

Bene, ma non mi spiego perche' allora ho in lista i canali premium calcio e premium cinema HD, non uscira' mai una cam che risolve il problema, magari della stessa Sony?
Poi guardate questa scheda tecnica dal sito di mediaset premium, non capisco la differenza tra il mio Sony KDL-40S5600 e quello con la E finale, a me non risulta che esista un modello con la E finale.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/tvcam_Sony_KDL-40S5600E.shtml

e questo modello fantasma avra' la cam per l'alta definizione,bo' ci capisco una mazza

Grazie a tutti per la cortesia e la pazienza

scusate la domanda che non centra nulla, vorrei sapere se è possibile che piu avanti esca un aggiornamento delle cam "normali" (tipo samsung cam 3) che permetta di vedere i canali in hd. grazie

La differenza è hw. Nessun aggiornamento sw della cam o del tv renderà possibile vedere mediaset premium HD.

I canali mediaset premium HD vengono comunque inseriti nella lista poichè vengono sintonizzati dai TV. Tanto che, comunque, l'audio si dovrebbe sentire. Ma il video non si vedrà.
Il modello riportato su mediaset non ha neppure lui la compatibilità con la cam CI+ per l'HD.

La situazione Robertor è quella. Rassegnati.

Ultima modifica:
hanno aggiornato/inserito un pò di tv samsung
ecco il mio finalmente:evil5:

Samsung LE40B750U1PXXC

* Marca:Samsung
* Modello:LE40B750U1PXXC
* Tecnologia:LCD
* Serie:2009 Serie 7 (750)
* Pollici:40
* Versione Software:T-CHUCIPDEUC-2001.0

* PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
* PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
* Samsung CAM 2 SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
* Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
* Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
* CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
* Sintonia Manuale: Il dispositivo permette di sintonizzare manualmente una singola frequenza
* Codice PIN: Valore predefinito per sbloccare determinati menu del televisore: 0000

paradeiser ha scritto:

Assolutamente falso quello che dici...probabilmente non hai mai visto una trasmissione in HD su un buon TV FullHD.
D'accordissimo con la tua ultima affermazione!!
Tornando a me...appena qualcuno prova una di queste CAM HD su di un SONY 40V5500 (che dalle ultime news sembra compatibile con la CI+) lo segnali quì...così evito spese inutili!!

Buongiorno a tutti.
Vi segnalo il mio problema, sperando di trovare un Vs. aiuto.
Ho un TV LCD FULL HD della Philips.
Precisamente il mio modello è il 37PFL5604H/12.
Nelle caratteristiche del tv, oltre specificare che è in grado di riprodurre il digitale terrestre in DVB: DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4, nella descrizione delle connettività si dice che possiede una Interfaccia standard Plus (CI+), Interfaccia standard :evil5:
Ora mi domando, come mai non risulta nell'elenco dei TV compatibili con le cam C.I.+ per mediaset premium HD? Se vado al loro sito, per verificare la compatibilità, verifico che addirittura NESSUN tv philips viene segnalato! :5eek:
Secondo Voi perchè?
GRAZIE GRAZIE :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso