SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vanno bene quelle Cam che tra l'altro sono Irdeto.

Per non avere problemi devi prendere la Premium Cam

Ti ringrazio Ercolino.
Una sola precisazione prima di procedere.
Se acquisto la Cam Mediaset posso poi comunque inserire schede di altre eventuali piattaforme o va solo con Mediaset?

Ciao a tutti, vorrei acquistare una cam hd per il mio LG 55LA640S ed ho trovato su un sito di annunci un rivenditore della mia zona che me la venderebbe a 60€ nuova e con scontrino (ma senza tessera). Il mio dubbio è come fare per la garanzia, perchè in precedenza la vecchia cam sd di samsung si guastò e l'assistenza me la cambiò al momento con una cam2 che tutt'ora funziona ancora egregiamente (anche se rattoppata con lo scotch :D) mentre assistenza per la cam marcata premium non ho trovato centri assistenza su google ma solo persone che si sono rivolte direttamente a mediaset (con varie tempistiche, c'è chi l'ha ricevuta riparata dopo due giorni e chi invece attende invano da un mese).

L'alternativa è la cam hd sony trovata a 72€ sullo store di euronics, voi cosa mi consigliate?

In caso di guasto della Premium Cam SD e HD, ne risponde solo ed esclusivamente Mediaset

La Cam di Mediaset assicura che in caso di futuri aggiornamenti sw, questi verranno fatti direttamente OTA, come già fatto in precedenza, mentre per le altre Cam marchiate Sony, LG , Samaung ecc..... basta leggere l'altra discussione ufficiale e quindi le varie problematiche

Ok, quindi mi stai consigliando la mediaset. Per quanto riguarda la garanzia sei a conoscenza di esperienze positive o é un terno al lotto?

Per la garanzia 2 anni come tutte le cose elettroniche, conserva gelosamente lo scontrino.

Per eventuali guasti basta contattare Mediaset.

Salve ho appena fatto un contratto mediaset e sono in attesa dell'attivazione però ho un problema con il modulo cam hd mediaset il problema è proprio nel modulo perchè cadendomi si è rotto un pezzettino nero alla fine del modulo e non rimane ben chiuso quando inserisco la tessera ho provato con lo scotch ma non viene rilevato...ho chiesto la sostituzione siccome l'avevo acquistata a febbraio scorso(non ho più lo scontrino però) e mi hanno detto di aspettare l'attivazione...altrimenti mi toccherà richiedere il decoder a noleggio a qualcuno di voi è capitato questo inconveniente?
perchè come inserisco il modulo dice modulo inserito poi ritorno nel menu common interface e non lo vede più...

Benvenuto

Che televisore hai esattamente?

Non vorrei che quel problema te lo dia in seguito alla caduta della Cam

la cam si è rotta nella caduta e difficilmente potrai richiedere una sostituzione in garanzia.Non c'è scotch che tenga perché le cam funzionano solo quando le saldature a freddo non vengono intaccate

ho un panasonic viera al plasma tx-p50st30e...ma se io chiedo la sostituzione loro non mandano il corriere a ritirarla?

per la garanzia è necessario chiamare il call center a pagamento e dopo svariate prove possono decidere per un'eventuale sostituzione

si mi hanno detto che sarà da sostituire ma devo aspettare l'attivazione del contratto...i tempi di sostituzione una settimana?

la cam si è rotta nella caduta e difficilmente potrai richiedere una sostituzione in garanzia.Non c'è scotch che tenga perché le cam funzionano solo quando le saldature a freddo non vengono intaccate
Nel mio cam si sono disunite due parti metalliche, quindi non riuscivo a inserirlo nello slot, ma con un po' di scotch ho risolto il problema. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso