Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Allora sono proprio fortunato con la mia TV.
Robby per prima cosa prova solo la cam e vedi se accedi al menu.Se puoi provala su un altro tv non vorrei che fosse la cam difettosa.
ROBBY65 ha scritto:Purtroppo non posso provarla su un altro televisore ,ma il menu
Impostazione modulo CA mi rimane disattivato, sia con sola cam che con cam+scheda mediaset
ERCOLINO ha scritto:Nel numero i guasti sono comunque previsti un po' come tutte le cose.
ERCOLINO ha scritto:Posso dirvi che le vendite della CAM Samsung sta andando oltre le aspettative ,ne hanno vendute parecchio.
ERCOLINO ha scritto:No il tuo è una serie S.
Non è certificato ,però la CAM in linea di massima funzionicchia
lupoverde ha scritto:Ci sono speranze per un samsung LE32R73BDX/XEF?
Non sono previsti eventuali aggiornamenti software?ERCOLINO ha scritto:Direi di no visto che quel modello particolare ha l'MHP integrato ed altri utenti hanno provato senza risultati
O NON vengono FATTI, se le scatole delle cam vengono messe nei contenitori all'ingresso dei negozi, uno la prende poi si reca alla cassa a pagarla che CONTROLLO c'è???ERCOLINO ha scritto:In realtà la CAM i negozianti dovrebbero venderla solo se uno dimostra di avere una tv certificata ,poi ovviamente i controlli sono impossibili.
ERCOLINO ha scritto:Se malauguratamente uno richiede una ricarica da 40 euro e questa non va a buon fine perchè la CAM è inserita su una TV non certificata vi dico subito che Nessuno vi rimborsa
snac ha scritto:Male che vada, mettete la card in un decoder dtt e vi fate reinviare la ricarica.
Dopo che va tutto a buon fine, la rimettete nella cam.![]()
MAXXYM69 ha scritto:O NON vengono FATTI, se le scatole delle cam vengono messe nei contenitori all'ingresso dei negozi, uno la prende poi si reca alla cassa a pagarla che CONTROLLO c'è???