SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

snac ha scritto:
Allora sono proprio fortunato con la mia TV.

Robby per prima cosa prova solo la cam e vedi se accedi al menu.Se puoi provala su un altro tv non vorrei che fosse la cam difettosa.

Purtroppo non posso provarla su un altro televisore ,ma il menu
Impostazione modulo CA mi rimane disattivato, sia con sola cam che con cam+scheda mediaset

ROBBY65 ha scritto:
Purtroppo non posso provarla su un altro televisore ,ma il menu
Impostazione modulo CA mi rimane disattivato, sia con sola cam che con cam+scheda mediaset

Roby ma l'hai inserita correttamente ? Il disegno smartcam deve guardare l'esterno.

Prova solo la smartcam se si abilita il menu poi provi la card.

Riportata la Cam in negozio. Qui è stata provata su un Panasonic certificato ma il tv non la vedeva minimamente. E' stato riconosciuto il guasto e la sostituzione... peccato che non fosse disponibile, se ne riparla a fine mese (forse) :mad: :mad:

Mi è anche stato detto che non sono stato il primo a cui si è rotta e che sta dando più problemi con i tv samsung che con gli altri.

Ora, è vero che io la uso su un DVD rec non certificato (pio 550hx), ma mi sembra che i casi di guasto siano statisticamente rilevanti.

Non è che è anche l'hw a non funzionare bene, oltre al sw? In tal caso sarebbe inutile sostituirla visto che prima o poi ripresenterà lo stesso difetto.
Ercolino, aspetto che mi illumini...

Riportata la cam in negozio,discusso con il commesso, e dopo sostituzione della cam....... funziona tutto!!! menu cam attivo ,adesso provo ad attivare la scheda premium

Nel numero i guasti sono comunque previsti un po' come tutte le cose.

Posso dirvi che le vendite della CAM Samsung sta andando oltre le aspettative ,ne hanno vendute parecchio.

Per Ottobre arriveranno altre marche di TV certificate :D :icon_cool: :eusa_whistle:

Il mio samsung e' un 32s........ si intende serie 3 giusto? quindi dovrebbe essere compatibile..

No il tuo è una serie S.

Non è certificato ,però la CAM in linea di massima funzionicchia

ERCOLINO ha scritto:
Posso dirvi che le vendite della CAM Samsung sta andando oltre le aspettative ,ne hanno vendute parecchio.

Ciao ERCOLINO,
come mai prima c'era questo BLINDAMENTO per la vendita sfusa della CAM con richieste di togliere dai siti le prime vendite di cam sfuse, che non si potevano vendere se non solo abbinate alle tv certificate ed ora come tu dici stanno andando OLTRE OGNI ASPETTATIVA?????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

In realtà la CAM i negozianti dovrebbero venderla solo se uno dimostra di avere una tv certificata ,poi ovviamente i controlli sono impossibili.

In ogni caso i dolori poi possono nascere successivamente ,ricordate che il funzionamento della CAM è garantito al 100% solo su TV certificate (con sw certificato)

Se uno magari la compra oggi ,potrebbe anche capitare che una piccola modifica in qualche funzionalità da parte di Mediaset o LA 7 poi non la faccia più funzionare come si deve su una tv non certificata ed in questo caso l'utente non può lamentarsi con nessuno.

Se malauguratamente uno richiede una ricarica da 40 euro e questa non va a buon fine perchè la CAM è inserita su una TV non certificata vi dico subito che Nessuno vi rimborsa

lupoverde ha scritto:
Ci sono speranze per un samsung LE32R73BDX/XEF?

Direi di no visto che quel modello particolare ha l'MHP integrato ed altri utenti hanno provato senza risultati

ERCOLINO ha scritto:
Direi di no visto che quel modello particolare ha l'MHP integrato ed altri utenti hanno provato senza risultati
Non sono previsti eventuali aggiornamenti software?

ERCOLINO ha scritto:
In realtà la CAM i negozianti dovrebbero venderla solo se uno dimostra di avere una tv certificata ,poi ovviamente i controlli sono impossibili.
O NON vengono FATTI, se le scatole delle cam vengono messe nei contenitori all'ingresso dei negozi, uno la prende poi si reca alla cassa a pagarla che CONTROLLO c'è???

ERCOLINO ha scritto:
Se malauguratamente uno richiede una ricarica da 40 euro e questa non va a buon fine perchè la CAM è inserita su una TV non certificata vi dico subito che Nessuno vi rimborsa

Male che vada, mettete la card in un decoder dtt e vi fate reinviare la ricarica.

Dopo che va tutto a buon fine, la rimettete nella cam. :D

snac ha scritto:
Male che vada, mettete la card in un decoder dtt e vi fate reinviare la ricarica.

Dopo che va tutto a buon fine, la rimettete nella cam. :D

Dovete considerare l'utente normale e non quello che gira sui forum ed è informato.

L'utente normale al primo problema sui canali Premium con la CAM chiama Mediaset e gli dice che modello ha.

In quel caso gli rispondono picche se il tv non è certificato

MAXXYM69 ha scritto:
O NON vengono FATTI, se le scatole delle cam vengono messe nei contenitori all'ingresso dei negozi, uno la prende poi si reca alla cassa a pagarla che CONTROLLO c'è???

Ma quali controlli, se volevano fare i controlli dovevano darla in bundle solo con i televisori certificati.

Qui c'è lo zampino di piersilvio , oggi come sapete mi sono ritagliato la scheda premium in una sim :D. La cam ha due slot nr.1 e nr.2

Se vado nel menu della cam
Sul nr.1 dove no è presente la card esce la dicitura "inserire card mediaset premium" :D

Sul nr.2 (SIM) dove è presente la card esce la scritta MEDIASET corretta perchè c'è la scheda.

Ora dico io perchè non programmare il software della cam affinchè visualizzi "inserire card" ? Questo vuol dire che mediaset si è personalizzata pure la cam :D

Ma tutti coloro che hanno televisori con lo slot CI e non certificati col bollino bianco, magari comprati solo qualche mese fa, si devono
rassegnare e comprare un ricevitore esterno?:crybaby2:

Indietro
Alto Basso