SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Si ,dovrebbero arrivare a tutti i kit di aggiornamento ,però ci vuole un po' di pazienza.

Vi faccio sapere ;)

Ciao Ercolino, io ho una fast cam, anche questa può essere aggiornata?
La usavo con premium nello slot grande e dahlia in quello piccolo, ma premium di decrittava sempre e allora la uso solo con dahlia (la premium la metto nel combo, va bè non è migliore ma almeno posso toglierla più facilmente rispetto la cam)
Grazie ciao

La fastcam sono le Cam di Vestel (Inno Hit,Telefunken,Finlux) prossimamente anche loro aggiorneranno e farò sapere come intenderanno fare ;)

Premesso che possiedo un samsund 40 pollici certificato (40A6561F) con il quale non ho mai avuto problemi con la cam samsung, ieri sera ho portato la mia scheda (non aggiornata) con relativo modulo cam da mio cognato che ha un sony LCD da 52 pollici wireless (non conosco la sigla esattamente). Ho visto la partita senza alcuna interruzione. Perfetto

digi45 ha scritto:
Ciao, anche io oggi sono andato da ATES elettronica a Torino.
C'erano altre 5-6 persone che dovevano far aggiornare la cam.
Quelli di ATES inizieranno ad odiare questo forum.
Hihihi.
Comunque fanno l'aggiornamento in 10 min.
Ora non mi compare più il messaggio di tessera scaduta.
Ciao

Sono andato anch'io là per l'aggiornamento... ma la CAM me l'hanno trattenuta e devo poi passare a ritirarla... :eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

(forse me la sostituiscono) :eusa_think: :evil5:

Mi sa che dopo l'invasione di massa è cambiato qualcosa... o magari alla reception non ho trovato la stessa persona... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Io consiglio a tutti di aggiornare la CAM ;)

Ciao Ercolino,
Lo scontrino della mia cam non lo trovo più.
Però in compenso su internet ho trovato un file con la guida per l'aggiornamento del firmware tramite portatile. Me lo consigli? Dato che non avendo più la garanzia è inutile che vada in un centro assistenza e sopratutto penso sia lo stesso procedimento che faccia anche il centro assistenza.
Grazie

fatto aggiornamento a Verona, Via Sgulmero, HIFI laboratory, precisi e gentili
hanno chiesto scontrino e quale TV avessi (il modello)
evidentemente se non avessi avuto tv di un certo tipo non me l'avrebbero fatto

grazie delle info

ciao

skre ha scritto:
Ciao Ercolino,
Lo scontrino della mia cam non lo trovo più.
Però in compenso su internet ho trovato un file con la guida per l'aggiornamento del firmware tramite portatile. Me lo consigli? Dato che non avendo più la garanzia è inutile che vada in un centro assistenza e sopratutto penso sia lo stesso procedimento che faccia anche il centro assistenza.
Grazie

L'aggiornamento è gratuito anche senza scontrino.

A volte fanno un po' di storie ,ma se la Cam è solo da aggiornare in via eccezionale anche senza scontrino è gratis

Se invece è guasta serve lo scontrino

Ricordo che dovete in ogni caso sempre conservare gli scontrini quando si comprano apparecchiature elettriche/elettroniche

E' l'unica cosa valida per la garanzia

Moltissimi portatili non riconoscono la Cam correttamente

Aggiornare Samsung CAM

Ho letto che e' possibile aggiornare la cam samsung...come si fa?

Si porta al centro assistenza samsung più vicino a te (controlla sul sito)e te la aggiornano gratuitamente...se non sbaglio....
pgxx

Ricordo nuovamente la nuova versione sw e fw della Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Attualmente solo Samsung aggiorna le sue Cam ,ma anche gli altri a breve dovrebbero fare la stessa cosa

Ciao Tutti.

Fatto aggiornamento oggi a Perugia, alla Samsung Cam
presso VideoLab, via Silvio Pellico n.13 Perugia,
personale molto educato e tempestivo, 5 minuti di tempo,
per fare il tutto. (L'ho segnalo proprio per questo)
Mi hanno solo chiesto lo scontrino, che io avevo,
I dati del software sono quelli segnalati,
del nostro:notworthy: Ercolino.
Funziona tutto bene, anche se prima dell'aggiornamento
non avevo problemi.

Ciao;)

max

ciao ercolino,
io ho una tv sony bravia kdl-26S2030, che non rientra nella lista del bollino bianco DGTVi.
Volevo quindi sapere se questa tv risultava compatibile con una samsung cam e se era necessario o meno eseguire l'aggiornamento della cam.
grazie

Benvenuto

In linea di massima come già detto funziona.

In ogni caso consigli a tutti di usare le Cam con l'ultimo sw ,quindi aggiornatele

Inoltre comunico che Samsung questa mattina ha rilasciato sul suo sito ,un nuovo aggiornamento sw per i Tv della serie B

Ho controllato la mia e' 3.01.040 mi conviene portarla al centro di assistenza per aggiornarla?

Ragazzi oggi ho aquistato la cam samsung domani la portero' ad aggiornare
ma inserendola nello slot del panasonic la tv riconosce la cam ed si vedono solo alcuni canali del pacchetto mediaset ovvero il 90% dei canali gallery nn si vede

ho rifatto la ri-sintonizzazione dei canali piu' volte ma non riesce a trovare i canali mediaset gallery tranne steel+1
mentre sul pacchetto calcio trova tutto

qualcuno di voi mi potrebbe aiutare??

aggiornamento cam samsung

oggi ho portato la cam al centro assistenza di cagliari; tutto ok funziona benissimo e iriferimenti software citati da ercolino corrispondono. Ercolino, i prossimi aggiornamenti saranno OTA?

Indietro
Alto Basso