generalemaximo ha scritto:
Smarcam in assistenza sharp da fine febbraio, mi dicono che sono in consegna da 1 mese, ma della mia nemmeno l'ombra.
Ormai siamo a giugno e la cosa bella è che non ho potuto nemmeno comprarne un'altra perchè la Sharp disse a mi manda rai tre che erano difettate.
Chiami l'assistenza Sharp, il numero verde Sharp, gli scrivi mail e se ne sbattono i coglioni.
Ma sono stato sfortunato io oppure anche le altre case si comportano così?
Perchè onestamente è una cosa vergognosa considerato che uno spende 1300€ per una TV.
Ciao a tutti
questa e la risposta samsung dopo tre gg. mi arrivo' una nuova.
Alla cortese attenzione
Cernusco s/N, 30 Marzo 2009
Oggetto: pratica numero xxxxxxxxxx (codice identificativo da comunicare in caso di contatto telefonico/mail)
Gentile Cliente,
Le confermiamo di avere ricevuto in data odierna la Sua segnalazione datata 27/03/09, che stiamo provvedendo ad esaminare con la massima attenzione.
Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario. Conseguentemente siamo sinceramente dispiaciuti del disappunto da Lei manifestato.
Teniamo ad anticiparLe che un membro del nostro Customer Relations Team sta esaminando quanto da Lei comunicatoci e provvederà a ricontattarLa nel minor tempo possibile per fornirLe aggiornamenti in merito alla sua pratica.
Nel frattempo, nel caso avesse necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero 800.SAMSUNG (800.7267864) comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato riportato in oggetto.
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
CUSTOMER RELATION TEAM