SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ma infatti non bisogna basarsi sul bollino... se no buonanotte davvero... :icon_rolleyes:

L'importante è che esca la nuova cam e PROVARE, solo che come ha detto ercolino prima del 2010 non esce :eusa_wall:
 
si ercolino , ma allora, quando sara disponibile il fw per il sony? avevo consigliato il w4000 perche ci sarebbe stato il fatidico... rilascio :crybaby2: e mio padre :doubt: se la prende con me....
 
scusate l'ingoranza in materia ma che cambia di hardware tra la CI normale e la CI+ è possibile fare aggiornamenti software e far funaionare i tv con le nuove cam o il televisore deve avere specifiche hw diverse?
 
heretic ha scritto:
si ercolino , ma allora, quando sara disponibile il fw per il sony? avevo consigliato il w4000 perche ci sarebbe stato il fatidico... rilascio :crybaby2: e mio padre :doubt: se la prende con me....

Quando Sony si deciderà ,non dipende da me ,appena ci saranno info ,tranquilli che avviserò
 
barton ha scritto:
Smarcam in assistenza Sharp

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@generalemaximo



il termine massimo e 60 gg lavorativi in assistenza poi volere o volare la devono sostituire e consegnare questo mi ha detto un dirigente della samsung su un mio reclamo dopo 50 gg in assistenza e quindi subito me la hanno sostituita

Smarcam in assistenza sharp da fine febbraio, mi dicono che sono in consegna da 1 mese, ma della mia nemmeno l'ombra.

Ormai siamo a giugno e la cosa bella è che non ho potuto nemmeno comprarne un'altra perchè la Sharp disse a mi manda rai tre che erano difettate.

Chiami l'assistenza Sharp, il numero verde Sharp, gli scrivi mail e se ne sbattono i coglioni.


Ma sono stato sfortunato io oppure anche le altre case si comportano così?

Perchè onestamente è una cosa vergognosa considerato che uno spende 1300€ per una TV.

Ciao a tutti
 
ERCOLINO ha scritto:
Che se faranno come per il bollino bianco del DGTVI (ancora devono fare l'OTA) a voglia aspettare :)
comunque è un passo avanti chi magari compra un tv tra quei 2 modelli e avere la compatibilità con il c+ non è poco.
magari inserendola funziona...non resterà che provare ai possessori di quelle 2 tv.
 
@asdamelo

Anche se hanno il supporto hw ,se non viene attivato a livello sw il C.I plus e come se non esistesse sulla Tv ;)
 
chi mi sa aiutare???

salve a tutti sono nuovo del forum,
io sn in possesso di uno sharp aquos lc-32ad5e ,qlc mi sa dire se esiste una cam x l'interfaccia comune?anche compatibile..
grazie.
 
Benvenuto.

La Cam è una sola ,a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Sharp ecc... la Cam è sempre la stessa che SmartDtv vende ai vari produttori di Tv che hanno ricevuto la certificazione del DGTVi
 
generalemaximo ha scritto:
Smarcam in assistenza sharp da fine febbraio, mi dicono che sono in consegna da 1 mese, ma della mia nemmeno l'ombra.

Ormai siamo a giugno e la cosa bella è che non ho potuto nemmeno comprarne un'altra perchè la Sharp disse a mi manda rai tre che erano difettate.

Chiami l'assistenza Sharp, il numero verde Sharp, gli scrivi mail e se ne sbattono i coglioni.


Ma sono stato sfortunato io oppure anche le altre case si comportano così?

Perchè onestamente è una cosa vergognosa considerato che uno spende 1300€ per una TV.



Ciao a tutti


questa e la risposta samsung dopo tre gg. mi arrivo' una nuova.

Alla cortese attenzione


Cernusco s/N, 30 Marzo 2009



Oggetto: pratica numero xxxxxxxxxx (codice identificativo da comunicare in caso di contatto telefonico/mail)


Gentile Cliente,

Le confermiamo di avere ricevuto in data odierna la Sua segnalazione datata 27/03/09, che stiamo provvedendo ad esaminare con la massima attenzione.

Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario. Conseguentemente siamo sinceramente dispiaciuti del disappunto da Lei manifestato.

Teniamo ad anticiparLe che un membro del nostro Customer Relations Team sta esaminando quanto da Lei comunicatoci e provvederà a ricontattarLa nel minor tempo possibile per fornirLe aggiornamenti in merito alla sua pratica.

Nel frattempo, nel caso avesse necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero 800.SAMSUNG (800.7267864) comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato riportato in oggetto.


SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
CUSTOMER RELATION TEAM
 
Salve volevo sapere se questo modello e compatibile 42PFL5522D/12

Ho visto la cam Philips qualcuno la provata ?

Posso utilizzare la nuova cam+ ?

Grazie
 
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