SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Brad83 ha scritto:
salve a tutti sono nuovo del forum,
io sn in possesso di uno sharp aquos lc-32ad5e ,qlc mi sa dire se esiste una cam x l'interfaccia comune?anche compatibile..
grazie.

Posseggo questa tv e ho la cam da circa un anno.
Nel complesso va bene.
A volte dà l'errore "servizio codificato" (la uso solo con i canali premium), allora basta cambiare canale e poi ritornare dove si era prima.
Capita di rado, al massimo una o due volte in una partita o mai, però può dare fastidio se succede durante un'azione saliente...:angryfire:

Vorrei sapere se qualcuno conosce il motivo tecnico di questo malfunzionamento.
E' un problema software, hardware, di surriscaldamento?

Ciao

Francesco

E' una philips giusto?

Se è così verificando il link presente nel primo post la tv se ho visto bene manco risulta certificata attualmente :eusa_think:

lanus ha scritto:
Ma questa cam+ funziona su un Tv HD normale tipo il mio oppure e consigliabile

usare la cam normale ?

Attualmente la Cam HD non esiste ,arriverà per la fine del 2009 ,inizio del 2010

Le Cam DTT sono tutte uguali

Letto da un altro sito

Questa mattina ho chiamato (per la 3 volta) il servizio assistenza sony gli ho chiesto notizie sulle nuove cam ci+ la loro risposta è stata che usciranno sicuramente a settembre e tutti i modelli precedenti sony quasi sicuramente non sono compatibili e in più NON uscirà una cam ci (classica) marcata sony il ragazzo ha confermato che sono tutte uguali. Io ho un 40W4000
Perciò a voi la scelta.

pocho58 ha scritto:
ho chiesto notizie sulle nuove cam ci+ la loro risposta è stata che usciranno sicuramente a settembre e tutti i modelli precedenti sony quasi sicuramente non sono compatibili
presumo che tra i modelli precedenti ci sia anche il 26V4500 che ho appena comprato :crybaby2:

bugsrunner ha scritto:
pare sia pronto da mesi....vorrei capire che cosa ne blocca la diffusione OTA

lo stesso discorso vale per LG :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
che succede ? se hanno dei problemi per l' ota perche non lo fanno scaricare dal loro sito ?

infatti..... cos' aspettano?? ormai vedo anche le nonnine che girano con l'ipod... vuoi che non riescano a fare l'aggiornamento via usb?

fab80 ha scritto:
lo stesso discorso vale per LG :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
che succede ? se hanno dei problemi per l' ota perche non lo fanno scaricare dal loro sito ?

LG non ha previsto nessun OTA al momento.

Solo Sony ha previsto l'OTA,ma non ci sono solo questioni tecniche nella vita ;)

Appena ci saranno novità,spero a breve, troverete un bel 3d in DTT Ricevitori e l'avviso qui

Salve a tutti, ero in procinto di rinnovare l'abbonamento Easy-Pay a Mediaset Premium, quando leggendo che avrebbero trasmesso gli anticipi-posticipi di calcio in HD mi è venuto qualche dubbio.

Ho letto un pò qualche thread qui sul vostro forum, e mi servirebbero un paio di conferme:

1) Io ho la seguente TV Sony Bravia KDL-32L4000 . Fino ad ora ho potuto guardare le partite utilizzando la CAM senza particolari problemi (a parte dover togliere e reinserire la CAM ogni tanto perchè non veniva riconosciuta, ecc...). In sostanza io mi trovo in questa situazione, giusto?:

BlackPearl ha scritto:
TV HD senza tuner DTT HD + CI normale/Plus + CAM attuale/prossima: nessuna possibilità

La domanda è: con il mio televisore, per poter eventualmente vedere tali partite in HD è necessario che io compri un decoder esterno DDT HD (e quindi non ho più bisogno di nessuna CAM), oppure che compri un nuovo televisore con tuner DTT HD con CI o CI+ e la nuova CAM? Ho capito bene? Se è così mi sembra una gran fregatura :p . Non so voi, ma il televisore l'ho comprato nuovo l'anno scorso, e non ho l'abitudine di cambiarlo ogni anno -_-' , ma solo quando si rompe >> .

2) L'aggiornamento software OTA per il mio televisore Sony, che verrà primo o poi rilasicato, sta a significare che viene effettuato tramite le frequenze televisive, in automatico?

Grazie per le risposte.

Angel.

BlackAngel ha scritto:
Salve a tutti, ero in procinto di rinnovare l'abbonamento Easy-Pay a Mediaset Premium, quando leggendo che avrebbero trasmesso gli anticipi-posticipi di calcio in HD mi è venuto qualche dubbio.

Ho letto un pò qualche thread qui sul vostro forum, e mi servirebbero un paio di conferme:

1) Io ho la seguente TV Sony Bravia KDL-32L4000 . Fino ad ora ho potuto guardare le partite utilizzando la CAM senza particolari problemi (a parte dover togliere e reinserire la CAM ogni tanto perchè non veniva riconosciuta, ecc...). In sostanza io mi trovo in questa situazione, giusto?:

La domanda è: con il mio televisore, per poter eventualmente vedere tali partite in HD è necessario che io compri un decoder esterno DDT HD (e quindi non ho più bisogno di nessuna CAM), oppure che compri un nuovo televisore con tuner DTT HD con CI o CI+ e la nuova CAM? Ho capito bene? Se è così mi sembra una gran fregatura :p . Non so voi, ma il televisore l'ho comprato nuovo l'anno scorso, e non ho l'abitudine di cambiarlo ogni anno -_-' , ma solo quando si rompe >> .

2) L'aggiornamento software OTA per il mio televisore Sony, che verrà primo o poi rilasicato, sta a significare che viene effettuato tramite le frequenze televisive, in automatico?

Grazie per le risposte.

Angel.
1) a pagine 636 trovi le risposte
2) esatto e dovrebbe avvenire attraverso un canale di Mediaset

ERCOLINO ha scritto:
I due modelli Sony che attualmente sono in vendità hanno il supporto al C.I Plus ,ma non è attivo a livello sw ;)

Riguardo la Cam e il C.I plus ho spiegato poco fa nella discussione Calcio HD che copio ed incollo anche qui

Allora ricapitolo un po' la situazione:

Per poter vedere Calcio HD sarà necessario un decoder DTT HD MHP come per esempio l'Hantarex Aries 1000H ,in ogni caso per fine agosto arriveranno anche ADB e Telesystem.

Al momento non si sa se il canale Calcio HD sarà incluso nel pacchetto Calcio ,o se sarà messo come opzione a parte come acquisto di singolo evento magari (è una cosa diciamo probabile)

Ora veniamo al discorso delle Tv e Cam:

La Cam attuale non andrà bene per i canali PPV HD,per poterli vedere la tv oltre ad avere il tuner DTT HD dovrà essere dotata di C.I Plus e della nuova Cam con supporto C.I plus che potrebbe uscire anche per fine anno/inizio 2010.

La nuova Cam funzionerà anche nelle tv attuali non dotate di C.I plus ,ma a condizione che il programma trasmesso (partita o film) non abbia la protezione anticopia attiva.

La decisione di attivare la funzione anticopia per i Film dipende dalle case Cinematografiche

Eventuali maggiori dettagli più avanti ;)

x un secondo ho sperato che noi poveri sfigati che abbiamo i samsung R73 con mhp che non leggono l'attuale cam tornassimo in gioco con la nuova cam :-(

Ciao, scusate, ma non riesco a legger tutte le 600 pag del 3d.
vorrei sapere se le smarcam danno la possibilità di usufruire degli abbonamenti mediaset e la7 anche sul dreambox (7025+) oppure sono sufficienti i lettori di card del DB?

scusate per la domanda magari sciocca, ma sono nuovo, abbiate pietà!

Ciao e grazie

La Cam in linea di massima funziona in tutte le apparecchiature dotate di slot C.I e tuner DTT

Se il tuo dream box ha il tuner DTT puoi provare

ciao ragazzi,ieri ho contatto il servizio assistenza della samsung e ho chiesto se il tv 40b750 fosse equipaggiato con lo slot CI+, la loro risposta e' stata questa:

"In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che la Tv dispone di slotCI+."

secondo voi e' davvero possibile oppure l'hanno scritto per non perdere un possibile cliente?

Ho uno sharp DH77. Ho portato la CAM in assitenza ( per fortuna marchiata Sharp...) prr alcuni problemi saltuari un mese fa, ma ancora niente..

Avendo comunque il TV il decoder HD, sapete se questo modello sarà compatibile con la cam CI+ ?

Indietro
Alto Basso