SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

cortexandra ha scritto:
allora, in via Ogliastra ho portato la cam...ma loro non la hanno controllata perchè non avevo la tessera Dahlia...sono riandato con la tessera Dahlia, e loro hanno controllato la cam senza tessera...inserita nel LCD dava update error, ho visto poi il tecnico che ha cercato di aggiornarla con l'adattatore sul portatile. Credo che la Cam debba essere aggiornata anche senza bisogno di portare tessere Mediaset o Dahlia!

La settimana prossima vado in via Ogliastra(senza tessera )a fare l'aggiornamento. Ti hanno chiesto lo scontrino o soldi? quanto tempo hanno impiegato in tuttO?

grazie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Meglio metter in coppia la cam con delle tv certificate... così si evitano problemi di ogni sorta, se possibile.
ciao,a parer mio hanno piu' problemi le stesse tv brand samsung con relativa cam samsung che le altre tv di diversa marca...e per di + nn certificate...:icon_cool:

cingo ha scritto:
Probabilmente allora è il tv.
Allora mi metto il cuore in pace e se proprio ne sentirò la necessità comprerò il TS7900 e buonanotte.
Ciao

con il soft nuovo non l'ho mai provato ma fai aggiornare la cam e prova, poi fammi sapere come va.

a Napoli e provincia tutte le cam Philips che ci sono hanno scritto sul retro R: 1.2 (e non R: 2.0 come le samsung cam2) e hanno ancora il logo di La7..
qualcuno ha invece trovato la cam aggiornata?

luckj ha scritto:
La settimana prossima vado in via Ogliastra(senza tessera )a fare l'aggiornamento. Ti hanno chiesto lo scontrino o soldi? quanto tempo hanno impiegato in tuttO?

grazie.

non mi hanno chiesto soldi, ma hanno voluto vedere la tessera e lo scontrino...comunque tu devi dire che la cam si impalla spesso e la Samsung ti ha detto di fartela aggiornare in assistenza gratuita... L'aggiornamento dura alcuni minuti.

Fatto l'update ad un centro samsung di Roma. Non hanno chiesto la scheda ma hanno preteso lo scontrino. Tutto fatto in 5 minuti. Il bello e' che mentre aspettavo hanno ricevuto 3 telefonate di persone che chiedevano dell'update.
Ora sono 3 ore che ho il televisore acceso e ancora non e' saltato il segnale.

Ercolino santo subito

plagio ha scritto:
Fatto l'update ad un centro samsung di Roma. Non hanno chiesto la scheda ma hanno preteso lo scontrino. Tutto fatto in 5 minuti. Il bello e' che mentre aspettavo hanno ricevuto 3 telefonate di persone che chiedevano dell'update.
Ora sono 3 ore che ho il televisore acceso e ancora non e' saltato il segnale.

Ercolino santo subito
Molto bene :)

aax72 ha scritto:
con il soft nuovo non l'ho mai provato ma fai aggiornare la cam e prova, poi fammi sapere come va.

Purtroppo ho già aggiornato la cam una ventina di giorni fa e non ho notato un gran miglioramento.

plagio ha scritto:
Fatto l'update ad un centro samsung di Roma. Non hanno chiesto la scheda ma hanno preteso lo scontrino.

In quale centro Samsung sei stato?
Me lo potresti gentilmente segnalare?
Grazie dell'info ;)

Milanista81 ha scritto:
In quale centro Samsung sei stato?
Me lo potresti gentilmente segnalare?
Grazie dell'info ;)

Si certo, da EUROSERVICE PETROSELLI Via A. Cialdi, 35 - Roma/S.Paolo.
L'ho trovato sul sito della samsung. Supporto/centri assistenza/TV/RM e ti appare una lista di 7 centri diversi.

Ciao a tutti, ho letto alcune delle discussioni nel forum ma non ho un'idea ancora chiara.
Il mio problema è che pur avendo un televisore samsung (2333HD) vorrei acquistare la cam SHARP perchè mi fa gola l'offerta di 2 mesi gratuiti di visione di gallery+calcio. C'è compatibilità tra quella cam e il mio televisore? Mi è sembrato di capire che le cam siano tutte uguali, vengono soltanto rimarchiate, giusto? Inoltre se ci dovesse essere l'esigenaz di aggiornare la cam dovrei portarla nel centro samsung o sharp? In alternativa ha senso acquistare un decoder (magari HD) esterno?
Grazie
Saluti
Paolo

Benvenuto.

Le Cam sono tutte uguali ,ma con il nuovo sw ,viene inserito un identificativo di riconoscimento di marca come ho già spiegato più volte.

Se prendi Sharp per aggiornarla o in caso di guasto devi contattare Sharp ,se prendi Samsung devi contattare Samsung ecc.....

Anche Samsung vende la Cam con l'offerta Mediaset.

Ciao, le cam sono tutte uguali, cambia l adesivo. Purtroppo però per l aggiornamento se compri la sharp devi portarla in un centro sharp, che per ora credo non effettua ancora l aggiornamento.
il tuo tv non è certificato x l utilizzo della cam, quindi non è detto funzioni tutto a perfezione, anche se con l aggiornamento sono migliorate parekkie cose, io la uso su un dvd r della pioneer non certificato e adesso funziona tutto ok.

Ciao e grazie mille per il benvenuto e la risposta.
Quindi a causa dell'identificativo la cam sharp potrebbe non funzionare sul mio samsung?
Il problema dell'offerta è che la scorsa settimana in un mediaworld di milano mi hanno detto che l'offerta di 2 mesi tutto incluso dovrebbe essere associata anche alle cam samsung ma molti acquirenti hanno restituito le cam perchè era attivabile soltanto l'offerta dei 4 mesi di gallery. Risulta?
Grazie ancora
Paolo

che sappia io, in offerta con la samsung cam c è solo quella da 4 mesi..comunque 69£ la cam piu tessera con 4 mesi è molto conveniente, se pensi che la sola tessera costa 49

PDv ha scritto:
Ciao e grazie mille per il benvenuto e la risposta.
Quindi a causa dell'identificativo la cam sharp potrebbe non funzionare sul mio samsung?
Il problema dell'offerta è che la scorsa settimana in un mediaworld di milano mi hanno detto che l'offerta di 2 mesi tutto incluso dovrebbe essere associata anche alle cam samsung ma molti acquirenti hanno restituito le cam perchè era attivabile soltanto l'offerta dei 4 mesi di gallery. Risulta?
Grazie ancora
Paolo

No no tranquillo funziona ,l'identificativo serve solo ed esclusivamente in caso di un futuro OTA mirato solo per alcune marche ,ma la possibilità che in futuro ci sia un aggiornamento OTA è praticamente nulla ;)

rob7417 ha scritto:
che sappia io, in offerta con la samsung cam c è solo quella da 4 mesi..comunque 69£ la cam piu tessera con 4 mesi è molto conveniente, se pensi che la sola tessera costa 49

In termini strettamente economici hai ragione, però vorrei anche il calcio e attivare il pacchetto calcio non so quanto mi venga a costare, pagare le singole partite non sarebbe conveniente. Per le mie esigenze credo che 2 mesi di calcio + gallery siano perfetti, poi si passa all'abbonamento easypay.
x Ercolino: cosa intendi per OTA?

Grazie ancora a tutti, mi avete chiarito molti dubbi!

Ciao, anche io dovrei effettuare l'aggiornamento della cam.
Al call center samsung, mi hanno detto che il centro assistenza autorizzato a torino si trova in via lulli.
Voi sapete se per caso a torino ci sono altri centri samsung che fanno l'aggiornamento?
Ultima cosa: l'aggiornamento può causare altri problemi?
Io ho un TV LCD samsung serie 6.
Grazie

Ciao

Indietro
Alto Basso