SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao,

Forse arrivo un po' tardi visto che ho scoperto questo forum soltanto ieri, ma vorrei ugualmente aggiungere il mio contributo

Ho fatto l'aggiornamento della cam samsung alcuni giorni fa e tutti i noti problemi si sono come d'incanto risolti

Comunque un ulteriore miglioramento l'ho ottenuto aggiornando il firmware del televisore all'ultimissima versione scaricata dal sito samsung, per esempio i cambi canale appaiono decisamente più veloci e i colori a schermo sembrano meglio definiti

In sintesi:

- cam aggiornata in 5 minuti gratuitamente con scontrino

- tv samsung LE32 B-530 P7W aggiornato tramite USB al firmware 2002.2 del 22 settembre 2009

- ora tutto funziona perfettamente, finalmente!

Modulo cam per sharp 46xl2

Ciao a tutti,

sto per dirigermi verso MW a caccia di un modulo cam che si spera vada bene per il mio lcd...

sul post relativo ai tv non cerificati, ma testati non ho trovato nulla sul mio 46xl2....qualcuno mi consiglia un modello particolare smart dtv cam (anche se ho letto che di base sono tutti uguali) che sa essere regolare sugli xl2?

chiedo a ercolino di illuminarmi sulla faccenda...:icon_cool:

Grazie a tutti.
Ciao
Pino

pinolalava ha scritto:
Ciao a tutti,

sto per dirigermi verso MW a caccia di un modulo cam che si spera vada bene per il mio lcd...

sul post relativo ai tv non cerificati, ma testati non ho trovato nulla sul mio 46xl2....qualcuno mi consiglia un modello particolare smart dtv cam (anche se ho letto che di base sono tutti uguali) che sa essere regolare sugli xl2?

chiedo a ercolino di illuminarmi sulla faccenda...:icon_cool:

Grazie a tutti.
Ciao
Pino

Come ben hai capito le cam sono tutte uguali...e dato che il tuo tv non è certificato (e quindi si corrono i rischi di eventuali problemini random...), una vale l'altra ma io consiglierei la SamsungCAM, come abbiamo potuto constatare tutti dal punto di vista di tempestività per l'aggiornamento è stata la prima...

Ho acquistato la samsung cam e attivato la scheda mediaset contenuta nella confezione.

Tutto ok per il segnale, ma un unico problema: rimane in vista il messaggio "servizio criptato" in sovraimpressione rispetto alle immagini...è capitato a qualcuno e si può fare qualcosa? :eusa_wall:

Grazie
ciau
Pino

Vai in un centro di assistenza samsung più vicino a te, la fai aggiornare gratuitamente alla nuova versione sw, che trovi nel primo post di questo 3d.

digi45 ha scritto:
Ciao, anche io dovrei effettuare l'aggiornamento della cam.
Al call center samsung, mi hanno detto che il centro assistenza autorizzato a torino si trova in via lulli.
Voi sapete se per caso a torino ci sono altri centri samsung che fanno l'aggiornamento?
Ultima cosa: l'aggiornamento può causare altri problemi?
Io ho un TV LCD samsung serie 6.
Grazie

Ciao

Vai tranquillamente in via lulli ,aggiornano subito ;)

Fulminea ha scritto:
Ciao,

Forse arrivo un po' tardi visto che ho scoperto questo forum soltanto ieri, ma vorrei ugualmente aggiungere il mio contributo

Ho fatto l'aggiornamento della cam samsung alcuni giorni fa e tutti i noti problemi si sono come d'incanto risolti

Comunque un ulteriore miglioramento l'ho ottenuto aggiornando il firmware del televisore all'ultimissima versione scaricata dal sito samsung, per esempio i cambi canale appaiono decisamente più veloci e i colori a schermo sembrano meglio definiti

In sintesi:

- cam aggiornata in 5 minuti gratuitamente con scontrino

- tv samsung LE32 B-530 P7W aggiornato tramite USB al firmware 2002.2 del 22 settembre 2009

- ora tutto funziona perfettamente, finalmente!

Si per la serie B di Samsung c'è un nuovo aggiornamento del 22 settembre sul sito.

Effettivamente sembra più veloce il cambio canale e forse anche meglio i colori ,devo poi verificare

Buonasera
volevo chiedere se gia c'è l'agg per le CAM philips in quanto all'assistenza qui in Napoli non ne sono a conoscenza

Grazie
Ciao

fblasot ha scritto:
Mi ricordo, fa piacere sapere che a distanza di tempo sei ancora contento dell'acquisto consigliato...

Per il discorso lasciare la cam nel recorder ovviamente devi provare, messaggero57 ha il 550hx che ha il fw leggermente diverso dal 545hx...

Stracontento, l'ho spremuto fino al midollo in questi anni e non ha perso un colpo!!! Per rimanere in tema invece, posso dire che la cam, una volta aggiornata, anche sul mio dvd recorder non si impalla più su update!!!

ERCOLINO ha scritto:
Si per la serie B di Samsung c'è un nuovo aggiornamento del 22 settembre sul sito.

Effettivamente sembra più veloce il cambio canale e forse anche meglio i colori ,devo poi verificare

Ercolino, per la serie A856 Della Samsung è previsto qualche aggiornamento?

Se ci sono li mettono sul sito Samsung.

Per la serie B ,sul sito sono stati messi l'altro giorno

mamanzo ha scritto:
Ercolino, per la serie A856 Della Samsung è previsto qualche aggiornamento?

La serie A e B saranno compatibile con le nuove cam ci+?
gli aggionamenti della A sono fermi a maggio, secondo te non verrà più aggiornata?

ciao ercolino , volevo sapere se le cam sharp in vendita sono aggiornate come le cam samsung al ultimo firmware.

E' da un pò che non scrivo nel digital forum ma lo segue sempre.
Fu per questo che circa 2 settimane fà portai ad aggiornare la mia CAM Samsung, per risolvere i noti problemi che, leggevo dal forum , sembravano risolti dal nuovo firmware.
Devo dire che da allora la cam ha funzionato abbastanza bene ( premetto che vedo i canali pay poche ore alla settiman) ma già 3 volte mi è comparso il fatidico segnale " canale codificato" e, in questo frangente, dal menù della TV non si riesce ad accedere al menù della tessera .
Ho anche provato a spegnere e riaccendere la tv ma mi pare che non serva; è mia impressione che i canali si rivedano lasciando la tv sintonizzata su un canale pay, con la scritta di canale codificato, per un qualche minuto.
mai successo anche a qualcun altro??

Indietro
Alto Basso