NEC ha scritto:E' da un pò che non scrivo nel digital forum ma lo segue sempre.
Fu per questo che circa 2 settimane fà portai ad aggiornare la mia CAM Samsung, per risolvere i noti problemi che, leggevo dal forum , sembravano risolti dal nuovo firmware.
Devo dire che da allora la cam ha funzionato abbastanza bene ( premetto che vedo i canali pay poche ore alla settiman) ma già 3 volte mi è comparso il fatidico segnale " canale codificato" e, in questo frangente, dal menù della TV non si riesce ad accedere al menù della tessera .
Ho anche provato a spegnere e riaccendere la tv ma mi pare che non serva; è mia impressione che i canali si rivedano lasciando la tv sintonizzata su un canale pay, con la scritta di canale codificato, per un qualche minuto.
mai successo anche a qualcun altro??
Io sto usando la cam con il nuovo firmware da 4 giorni ormai.
Prima il messaggio "segnale criptato" compariva regolarmente ogni oretta e per farlo andare via dovevo spegnere e riaccendere oppure aspettare qualche minuto.
Ora ho visto il messaggio segnale criptato solamente 2 volte solo su "studio Universal" e cmq e' andato via da solo dopo pochi secondi. La stessa cosa succedeva con il decoder esterno, quindi credo sia un problema solo con studio universal.
Nel mio caso l'update del firmware e; stato risolutivo al 100%.
Ho anche aggiornato il firmware del mio samsung serie 6.