SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Modulo cam per lcd Sony

Ciao a tutti.
Avrei alcune curiosità sui moduli CAM per i TV lcd.
La prima domanda è: questi moduli sono standard o ogni produttore ne uno suo (per esempio su un TV Sony devo per forza acquistare un modulo cam Sony)?
Per il tv ldc Sony KDL-26U2000 è già disponibile il modulo CAM?
Il suo costo approssimativo quant'è?
Grazie.

Si gli altri dovrebbero arrivare nei negozi in Primavera ,non so ancora esattamente quando,ma credo per Aprile-Maggio

La Cam non sarà in vendita singolarmente, ma solo abbinata alle tv che hanno ricevuto il bollino bianco che ne testimonia la piena compatibilità con i servizi a pagamento disponibili in Italia. La CAM è una sola, non ci sono cam di altre marche, appartiene solo ad un produttore :)

sarebbe interessante anche sapere qnt ci faranno pagare in + per la cam....
considerando che ora un lcd da 19-20" di marca costa sui 450-500 euro...
vedremo....

corona-extra ha scritto:
sarebbe interessante anche sapere qnt ci faranno pagare in + per la cam....
considerando che ora un lcd da 19-20" di marca costa sui 450-500 euro...
vedremo....
Esatto. Infatti un decoder costa circa 100€ (a volte anche meno) per cui la cam dovrebbe costare più o meno così se non meno.
Sarà cumunque possibile acquistarla anche separatamante del tv lcd?

ERCOLINO ha scritto:
Non è vero ,stanno facendo i test per avere la certificazione ;)
ho notizie certe ! e certamente stanno facendo le prove ... ma per ora non hanno molta intenzione di modificare i loro fw e se non li modificano niente certificazione !!

Supponiamo che sfortunatamente :eusa_whistle: la nostra cam malauguratamente si rompesse :5eek: !!!Dovremmo andare a comprare il ricambio e quindi visto che siamo in italia .....(fatta una legge trovato l'inganno ) potrebbe essere la strada per avere finalmente la cam

Se si dovesse guastare( è in Garanzia 2 anni come la TV) ,sarà il produttore della Tv a fornirne una nuova

Molto difficile che la Cam si rompa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se si dovesse guastare( è in Garanzia 2 anni come la TV) ,sarà il produttore della Tv a fornirne una nuova

Molto difficile che la Cam si rompa ;)

questo è un'altro dei problemi che ai produttori dei tv non piace di certo !! la cam è di proprietà di altri, sviluppata da altri, e loro dovrebbero distribuirla !!!?? guadagno zero e problemi tanti :mad:

Samsung è già nella lista dei certificati per il bollino bianco ,quindi non centra.

Comunque arriveranno tutti tranquilli ;)

effettivamente essendo nella lista qualcosa dovrà pur fare....

cmq comprenderei benissimo una situazione di stallo dovuta all introduzione di queste cam....
vedremo

Si infatti speravo nella baia ma ancora nulla.
Che porcata sta commercalizzazione va...

Nella baia non troverete nulla a meno che qualcuno compri una Tv con la CAM e ve la rivenda a caro caro prezzo :)

scusate ma la sharp non fa nulla ? ho appena preso il 42x20e e mi piacerebbe proprio buttare nella spazzatura quello schifo di nokia 310t che ho avuto la sventura di comprare fidandomi del marchio nokia ...
un saluto a tutti
ercolino non puoi darmi una piccola anticipazione ?
Un saluto a tutti e complimenti per il forum !

Indietro
Alto Basso