SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Le Tv non sono interattive ,quindi perdi tutta la questione dell'interattività che hanno i decoder.

Però non ti perdi molto :)

Film e partite li vedi regolarmente ;)

orlroc ha scritto:
Ciao ragazzi, ma sapete se ci sono problemi sul sito e-shop di Panasonic?? E' da stamattina che provo ad acquistare la cam ma senza successo......

ciao
orlroc

Effettivamente qualche problema credo che ci sia

Soprattutto se è vero che si può acq. senza dover dare numeri seriali o copie di scontrini/fatture...:D
Sarà intasato da tutti gli utenti che vogliono la CAM...:badgrin:
Non oso immaginare la rabbia di quelli che l'hanno pagata una settimana fà 200€...:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Film e partite li vedi regolarmente ;)
Grazie :)

Anche perché, correggimi se sbaglio, per avere interattività ho forse bisogno del collegamento telefonico che per me, data la posizione del TV, è un problema.

@ blasot
Io sono stato a questa pagina e apparentemente se non dai il numero seriale del TV non vai avanti.

Mi sono basato su quanto ha detto

MAXXYM69 ha scritto:
...Per ordinare la cam se sul sito pana si ordina senza restrizione di scontrini o seriali tv puoi benissino acquistarla se poi non funzioni al 100% questo lo devi mettere in conto e non puoi restituire la cam.

Magari i campi del seriali si possono ignorare ?
Io avendo già la CAM per ora non penso di acquistarne un'altra.

Qualcuno l'ha già acquistata senza passare seriale o altro ?

Alcares ha scritto:

Anche perché, correggimi se sbaglio, per avere interattività ho forse bisogno del collegamento telefonico che per me, data la posizione del TV, è un problema.

@ blasot
Io sono stato a questa pagina e apparentemente se non dai il numero seriale del TV non vai avanti.

Si dovrebbe essere cosi ;)

C'è qualcuno che è riuscito a comprare la CAM senza mettere i dati del seriale dal sito sopra?

Ho chiamato a panasonic questa mattina e mi hanno confermato che ci sono dei lavori in corso sul sito e-commerce.
Per Acquistare la cam occorre il modello e il numero seriale della tv.

Sarebbe stato troppo bello...

@Alcares:
dietro al tv c'è di sicuro. Anche sull'imballo ci dovrebbe essere.

Dovrebbe essere sia sullo scatolone che sulla tv dietro

Etichetta adesiva bianca

Non so come l'hanno messo ,sul forum c'è qualcuno che ha il Panasonic vediamo che dice

;)

fblasot ha scritto:
Mi sono basato su quanto ha detto
Magari i campi del seriali si possono ignorare ?
Io avendo già la CAM per ora non penso di acquistarne un'altra.

Qualcuno l'ha già acquistata senza passare seriale o altro ?
Alcares ha scritto:

@ blasot

Purtroppo non ero arrivato a quella pagina indicata da Alcares in quanto al momento di cliccare sul pulsante "PROCEDI ALL'ACQUISTO" mi indirizzava su una pagina di errore con la possibilità di selezionare una nazione.

dragonball ha scritto:
secondo te la cam in discussione funziona anche con il mio "sfortunato" philips 23pfl5522d/12?

Avendo un 9732 da pochi mesi, ho posto la domanda alla assistenza attraverso il sito Philips: dopo due ore (that's incredible) mi hanno chiamato telefonicamente e hanno detto che ci stanno lavorando per rendere TV+cam funzionanti e di non fare alcun tentativo con la cam (anche se non saprei dove andarla a prendere). Questione di qualche settimana. Mi è stato detto che il DTT italiano è diverso da quello presente in molte nazioni europee, nelle quali i Philips funzionano regolarmente, e quindi stanno facendo le loro prove.
Siccome non sono un tecnico la risposta mi pare soddifacente, speriamo..
Un saluto a tutti.

Si come ho già detto arriveranno anche Loewe,LG e Philips.

Panasonic è già arrivata ,Samsumg sta facendo i fari dietro per passare :D ;)

La nuova gamma Samsung (4-5-6 e poi 7-8-9) è già certificata

Io non ho alcun libretto di garanzia.

Ho fatto l'estensione a 3 anni della Garanzia Panasonic nel centro dove ho acquistato il TV.
La mia garanzia è lo scontrino e il contratto di estensione, sul quale però non c'è riferimento al seriale dato che quando ho firmato lo dovevano ancora consegnare :eusa_think:

palla33 ha scritto:
Mi è stato detto che il DTT italiano è diverso da quello presente in molte nazioni europee,:5eek: nelle quali i Philips funzionano regolarmente, e quindi stanno facendo le loro prove.
Mi auguro che questa affermazione sia semplicemente una cavolata detta dal tecnico perché in caso contrario sarebbe una cosa scandalosa :icon_rolleyes:

Ci mancherebbe solo che che il nostro paese avesse un DTT fuori standard :eusa_naughty:

Il libretto te lo devono aver consegnato insieme al manuale. È quello grigio con su scritto " PAN EUROPEAN GUARANTEE ".
E comunque il seriale si trova anche sul retro della tv. Dovrebbe iniziare con FJ-...

Luka69 ha scritto:
Il libretto te lo devono aver consegnato insieme al manuale. È quello grigio con su scritto " PAN EUROPEAN GUARANTEE ".
Dopo aver letto questa frase mi sono ricordato di averlo visto nella busta e un millisecondo dopo mi sono scagazzato addosso chiedendomi: "E mo' dove l'ho messo?!!?" :5eek:

Trovato.
S'era infilato (da solo, come se si potesse muovere da solo :D ) nel libretto di istruzioni.

Hai ragione: a pag 4 c'è il seriale ;)

Mi sa che a questo punto io acquisto la CAM.

Avete obiezioni prima che io clicchi sul tastino? :D

Indietro
Alto Basso