Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
orlroc ha scritto:Ciao ragazzi, ma sapete se ci sono problemi sul sito e-shop di Panasonic?? E' da stamattina che provo ad acquistare la cam ma senza successo......
ciao
orlroc

GrazieERCOLINO ha scritto:Film e partite li vedi regolarmente![]()
MAXXYM69 ha scritto:...Per ordinare la cam se sul sito pana si ordina senza restrizione di scontrini o seriali tv puoi benissino acquistarla se poi non funzioni al 100% questo lo devi mettere in conto e non puoi restituire la cam.
Alcares ha scritto:Grazie
Anche perché, correggimi se sbaglio, per avere interattività ho forse bisogno del collegamento telefonico che per me, data la posizione del TV, è un problema.
@ blasot
Io sono stato a questa pagina e apparentemente se non dai il numero seriale del TV non vai avanti.
Numero seriale che non riesco a trovareLuka69 ha scritto:Per Acquistare la cam occorre il modello e il numero seriale della tv.

fblasot ha scritto:Mi sono basato su quanto ha detto
Magari i campi del seriali si possono ignorare ?
Io avendo già la CAM per ora non penso di acquistarne un'altra.
Qualcuno l'ha già acquistata senza passare seriale o altro ?
Alcares ha scritto:Grazie
Anche perché, correggimi se sbaglio, per avere interattività ho forse bisogno del collegamento telefonico che per me, data la posizione del TV, è un problema.
@ blasot
Io sono stato a questa pagina e apparentemente se non dai il numero seriale del TV non vai avanti.
dragonball ha scritto:secondo te la cam in discussione funziona anche con il mio "sfortunato" philips 23pfl5522d/12?

Mi auguro che questa affermazione sia semplicemente una cavolata detta dal tecnico perché in caso contrario sarebbe una cosa scandalosapalla33 ha scritto:Mi è stato detto che il DTT italiano è diverso da quello presente in molte nazioni europee,nelle quali i Philips funzionano regolarmente, e quindi stanno facendo le loro prove.

Dopo aver letto questa frase mi sono ricordato di averlo visto nella busta e un millisecondo dopo mi sono scagazzato addosso chiedendomi: "E mo' dove l'ho messo?!!?"Luka69 ha scritto:Il libretto te lo devono aver consegnato insieme al manuale. È quello grigio con su scritto " PAN EUROPEAN GUARANTEE ".