SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Cam a Salerno e provincia

Salve,
qualcuno sa dove posso trovarla a Salerno e provincia?
Sto girando ma non la trovo!!. Ufff:mad: :eusa_wall:

considerazione su smarcam

gli altri anni hanno fatto i soldi con i decoder esterni, ora visto che il prossimo anno inzieraanno le trasmissioni in hd (in chiaro o su premium) hanno pensato di sfilarci i soldi con la smarcam, il prossimo anno, quando ricompreremo un decoder perchè magari premium trasmette un canale in hd la smarcam sarà inutile, e faranno i soldi con i decoder hd, e spero sia l'ultima volta che dobbiamo comprare qualcosa, e poi devono inizare a produrre tv con i decoder interni in hd come ha fatto la sony....

cmq io l'ho comprata la smarcam , è molto comoda.....

stoAvanti ha scritto:

gli altri anni hanno fatto i soldi con i decoder esterni, ora visto che il prossimo anno inzieraanno le trasmissioni in hd (in chiaro o su premium) hanno pensato di sfilarci i soldi con la smarcam, il prossimo anno, quando ricompreremo un decoder perchè magari premium trasmette un canale in hd la smarcam sarà inutile, e faranno i soldi con i decoder hd, e spero sia l'ultima volta che dobbiamo comprare qualcosa, e poi devono inizare a produrre tv con i decoder interni in hd come ha fatto la sony....

infatti io ho un SONY con decoder HD....:icon_twisted:

....volevo solo scherzare...ce l'ho ma non volevo mancare di rispetto al tuo discorso......sono daccordissimo con te!!

stoAvanti ha scritto:

Hai ragione.... ma chi ha comprato già la TV con dec HD e la SMARTCAM non deve + comprare niente.
Se qualcuno è in procinto di acquistare un nuovo tv LCD o PLASMA magari deve valutare se acquistarlo con dec HD....

Per quanto riguarda la smardcam servira sempre xchè non è lei il decoder ma solo un accessorio che serve per decriptare il segnale che sia SD o HD.

Raga ma la smarcam viene venduta solo a chi ha un televisore samsung? E' possibile comprarla separatamente? dove e quanto costa? Grazie....

egiovanni85 ha scritto:
Raga ma la smarcam viene venduta solo a chi ha un televisore samsung? E' possibile comprarla separatamente? dove e quanto costa? Grazie....

No la puoi compare ache tu che non hai un SAMSUNG, io l'ho comprata alla MW a €.69,00 senza problemi......;)

Milanista81 ha scritto:
Il mio tv ha l'Mhp...
Questo può creare problemi al funzionamento della cam? :icon_rolleyes:

Che modello è? A un utente che ha un samsung mi pare modello....LE37R7...ha mhp...mette la scheda e nulla.....

infatti conviene comprare le tv con il decoder hd, speriamo solo che quando inzieranno a trasmettere in hd non lo fanno con una codifica (magari per risparmiare banda) non compatibile con i decoder attuali, ma credo sia difficile......comunque una volta che usciranno i decoder esterni hd che fanno anche lìupscaling, inizieremo a comprare quelli sia per i futuri canali hd sia per l'upscaling dei canali a definizione standard......

cam panasonic

ragazzi non ci credo, sto cercando di "ordinare/richiedere" una cam "panasonic" dal sito in quanto mio cognato ha appena preso un plasma panasonic th-42px8e, dopo avr compilato un "form" si è bloccato il negozio virtuale e non ci riesco più ad accedere...
non sono nemmeno riuscito a capire se è disponibile, ne il prezzo, ne se vi è inserita una tessera mediaset premiun come "pachetto".
c'è qualcuno che sa darmi qualche info in più?
nell'eventualità che non vada a buon fine la transazione, dove posso trovare le cam nei pressi di bologna?
grazie
:mad:

momard ha scritto:
ragazzi non ci credo, sto cercando di "ordinare/richiedere" una cam "panasonic" dal sito in quanto mio cognato ha appena preso un plasma panasonic th-42px8e, dopo avr compilato un "form" si è bloccato il negozio virtuale e non ci riesco più ad accedere...
non sono nemmeno riuscito a capire se è disponibile, ne il prezzo, ne se vi è inserita una tessera mediaset premiun come "pachetto".
c'è qualcuno che sa darmi qualche info in più?
nell'eventualità che non vada a buon fine la transazione, dove posso trovare le cam nei pressi di bologna?
grazie
:mad:
Dalle ultime notizie su panasonic il costo è di €. 99 + s.s. e non c'è la tessera MP, la stessa cam la trovi nei centro come MW, EURONIC, SATURN con tessera MP al prezzo di €.69. L'unico neo che c'è l'adesivo di samsung....

mi sembrava che ercolino avesse detto che anche pana abbia abbassato il prezzo e si aggirasse intorno alle 69 euro, ma se poi non c'è la tessera mediaset conviene prendere quella di samsung....

momard ha scritto:
mi sembrava che ercolino avesse detto che anche pana abbia abbassato il prezzo e si aggirasse intorno alle 69 euro, ma se poi non c'è la tessera mediaset conviene prendere quella di samsung....
Purtroppo il sito e-shop di pana è irraggiungibile x cui non posso verificare il prezzo attuale; se si sblocca verificherò...

Vedo che in questi ultimi giorni si è scatenato l'inferno..... :D

Finalmente anch'io ieri sono entrato in possesso della famigerata SmarCAM. :badgrin:

Come avevo anticipato, acquistata da MW a 69 €ini con tessera Premium (fortunatamente con scadenza 2009, così posso continuare tranquillamente a comprare solo ciò che voglio in PPV... :badgrin:).

Mi dispiace deludere alcuni utenti circa i futuri sviluppi del DTT italiota: logico acquistare preferibilmente un TV con sintonizzatore digitale HD (anche se a dire il vero la scelta è piuttosto ristretta), ma ciò non assicura affatto una maggiore longevità dell'apparecchio; anche riguardo alla SmarCAM, AF Digitale nell'editoriale di questo mese (che approvo e sottoscrivo in pieno) ha lanciato l'allarme circa la possibile non compatibilità del nostro nuovo giocattolo con i futuri segnali HD criptati... :icon_twisted:

Chi vivrà, vedrà....

pensavo che fosse il mio cpu...
invece è la "maledizione della CAM fantasma".....
:D

Riguardo ai possibili sviluppi futuri anticipati da ERCOLINO, vuoi vedere che alla fine tutti i produttori si impegneranno a rilasciare fw appositi che rendano perfettamente compatibili tutti i vecchi modelli già acquistati dai consumatori...? :eusa_whistle:

Una cosa però va detta: GRAZIE SAMSUNG per aver abbattuto questa scriteriata barriera a danno dei consumatori. Standing ovation! :eusa_clap:

OXO ha scritto:
Vedo che in questi ultimi giorni si è scatenato l'inferno..... :D

Finalmente anch'io ieri sono entrato in possesso della famigerata SmarCAM. :badgrin:

Come avevo anticipato, acquistata da MW a 69 €ini con tessera Premium (fortunatamente con scadenza 2009, così posso continuare tranquillamente a comprare solo ciò che voglio in PPV... :badgrin:).

Mi dispiace deludere alcuni utenti circa i futuri sviluppi del DTT italiota: logico acquistare preferibilmente un TV con sintonizzatore digitale HD (anche se a dire il vero la scelta è piuttosto ristretta), ma ciò non assicura affatto una maggiore longevità dell'apparecchio; anche riguardo alla SmarCAM, AF Digitale nell'editoriale di questo mese (che approvo e sottoscrivo in pieno) ha lanciato l'allarme circa la possibile non compatibilità del nostro nuovo giocattolo con i futuri segnali HD criptati... :icon_twisted:

Chi vivrà, vedrà....

Hai ragione ma ..... dopo 4 anni ho ancora il mio NOKIA 310T che funziona ancora e posso vedere senza problemi i canali MP anche non avendo avuto gli ultimi aggiornamenti che altri dec hanno avuto.
Penso che l'HD non sia troppo lontano ma..... neanche TROPPO vicino per far si che la SMARDCAM sia da buttare.... Guarda solo l'evoluzione dei cell. esce un modello nuovo e QUASI tutti corrono ad acquistarlo.... ;) :D

OXO ha scritto:

Chi vivrà, vedrà....

Vorrei fare una precisazione a quell'articolo ,per prima cosa il problema di una eventuale non compatibilità della CAM con l'HD criptato viene messo in secondo piano per i seguenti motivi che nell'articolo alla fine non hanno spiegato.

Al massimo si compra una CAM nuova,ma il problema non è questo e spiego brevemente.

Tv con sintonizzatore DTT HD si contano su una mano ,quindi anche ammesso e non concesso che la CAM possa funzionare con eventuali programmi PPV in HD,il problema più che la Cam è che comunque va cambiata la TV che non ha il tuner HD.

Se poi si userà il DVB-T2(ed in futuro sarà cosi) anche le pochissime tv con tuner HD non andranno più bene

Il sw della CAM si può aggiornare...........[ricordo che in genere i canali HD sono protetti dalle registrazioni) e l'hw della CAM in linea di massima è ok.....

In ogni caso prima che arrivi la PPV HD ne deve passare di acqua sotto i ponti...

Indietro
Alto Basso