SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

gabriele.ma ha scritto:
HO UN PHILIPS 5603 42 POLLICI E HO RISCHIATO L'ACQUISTO DELLA SAMSUNG CAM ,PERCHè IN QUALCHE FORUM AVEVO LETTO CHE FUNZIONAVA.
Ebbene funziona sotto tutti i punti di vista tanto che ho attivato l'ìeasypay per vedere il calcio .
Posso segnalare però un piccolo problema:
la cam si sconnette ogni tanto quando passo dai canali analogici a quelli digitali .
Le soluzioni :levo la scheda mediaset e la rimetto o se non funziona spengo e riaccendo la tv.
SE RIMANGO SINTONIZZATO NEL DIGITLE LA CAM FUNZIONA SEMPRE.

Non togliere e inserire mai la CAM con il TV acceso! Meglio che spegni tutto e poi fai la manovra che hai descritto.
Se vuoi puoi inserire i dati del tuo modello in questo 3D:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999

lg 5000

ercolino mi fai sapere se ho quache speranza per la certifica di lg 5000 ?

gabriele.ma ha scritto:
HO UN PHILIPS 5603 42 POLLICI E HO RISCHIATO L'ACQUISTO DELLA SAMSUNG CAM ,PERCHè IN QUALCHE FORUM AVEVO LETTO CHE FUNZIONAVA.
Ebbene funziona sotto tutti i punti di vista tanto che ho attivato l'ìeasypay per vedere il calcio .
Posso segnalare però un piccolo problema:
la cam si sconnette ogni tanto quando passo dai canali analogici a quelli digitali .
Le soluzioni :levo la scheda mediaset e la rimetto o se non funziona spengo e riaccendo la tv.
SE RIMANGO SINTONIZZATO NEL DIGITLE LA CAM FUNZIONA SEMPRE.

Il tuo problema è comune a diversi apparecchi Philips (io ho il 42PFL9632d/10) e anche a me succede che se accendo la tv su uno dei canali di Gallery non ho problemi, anche se faccio lo zapping fra i canali del bouquet, ma se inizio a vedere qualche canale in chiaro (sia analogico che digitale) al ritorno in uno dei canali a pagamento il segnale si cripta.
Ho anche verificato che se lo zapping sui canali in chiaro dura pochi secondi il segnale sui canali pay torna in chiaro se invece mi ci soffermo qualche minuto no.
Per risolvere il problema, per quanto riguarda il mio apparecchio (me penso sia così un po' per tutti gli altri Philips, è sufficiente spegnere la Tv dal telecomando e riaccenderla subito dopo (e attendere che la CAM si inizializzi... circa un 30ina di secondi).
Visto che il problema è comune e (forse) banale per i programmatori della Philips spererei che rilascino a breve un nuovo firmware da installare sui nostri apparecchi con la soluzione.:evil5:
Saluti a tutti....;)

salve ragazzi ... cercando in questo thread ho visto che la smart cam dovrebbe funzionare anche sul samsung le40r86bd.oggi ho chiesto a un commesso euronics e lui mi ha fortemente sconsigliato l'aquisto perchè sulla confezione c'è scritto che per questo televisore la suddetta cam non è compatibile.Siccome vorrei aquistarla per fare un regalo mi date conferma se è compatibile oppure no?

messaggero57 ha scritto:
Non togliere e inserire mai la CAM con il TV acceso! Meglio che spegni tutto e poi fai la manovra che hai descritto.
io l'ho fatto un sacco di volte sul mio samsung e sul philips di mio figlio ed ancora oggi da giugno funziona.
comunque non lo fate non si sa mai

gipras ha scritto:
salve ragazzi ... cercando in questo thread ho visto che la smart cam dovrebbe funzionare anche sul samsung le40r86bd.oggi ho chiesto a un commesso euronics e lui mi ha fortemente sconsigliato l'aquisto perchè sulla confezione c'è scritto che per questo televisore la suddetta cam non è compatibile.Siccome vorrei aquistarla per fare un regalo mi date conferma se è compatibile oppure no?

io ho lavorato anni addietro in un centro commerciale di un noto marchio come responsabile di reparto tv hifi e telefonia .
haime' sono tremendi sti commessi quante palle e che preparazione tecnica da altro mestiere.
funziona benissimo io ho samsung le40r87bd e non si e' mai fermata da giugno
mai un intoppo. vai tranquillo.
ciauz

Ragazzi, per l'LG3000 c'è qualche speranza per caso? C'è lo slot CI ma non so se funzionerebbe... non c'è scritto da nessuna parte :doubt:

è stato già deto in precedenza che dovrebbero essere certficate le serie 3000 e 6000 della LG.
c'è lho anchio la 3000 32 pollici, tu che cos'hai???
ciao

samsung cam

Dato che nei vari negozi che ho girato nessuno sa dirmi qualche cosa,vediamo se potete aiutarmi voi.
Ho un tv Samsung LE 19R86WD ,sapete se è uscita la cam per usare poi la tessera mediaset?Se si mi potete dire esattamente come si chiama e magari se possibile trovarla in rete.
Grazie

Ho detto mille volte che la CAM è una sola ,non esistono Cam per quella o questa televisione.

LE 19R86WD non è una tv certificata con il bollino bianco ,quindi la Cam può funzionare con tutti i possibili problemi già spiegati mille volte.

La CAM è unica per tutte le Tv che hanno il bollino bianco ,a prescindere da come si chiama.

La CAM la costruisce SmartDTV e poi la vende ai produttori di TV che hanno ricevuto la certificazione (i Produttori TV sulla CAM non ci mettono mani)

gipras ha scritto:

Dai retta a barton: prendila pure.
Io ho un TV Sharp assolutamente non certificato e funziona tutto benissimo
. :icon_cool:

ho sentito che LG ha ufficializzato la certifica di alcuni modelli .
come mai non ha ancora scritto niente sul sito internet?
il sito dgtvi inoltre non ha ancora apportato modifiche alla lista tv certificati . strano non trovate?

Non è strano, magari lo scriveranno quando sarà il momento dell' ufficializzazione. :D

alessand ha scritto:
Dato che nei vari negozi che ho girato nessuno sa dirmi qualche cosa,vediamo se potete aiutarmi voi.
Ho un tv Samsung LE 19R86WD ,sapete se è uscita la cam per usare poi la tessera mediaset?Se si mi potete dire esattamente come si chiama e magari se possibile trovarla in rete.
Grazie

Ho il tuo stesso modello, la samsung cam funziona bene (testata con mediaset premium).
Se avessi letto la discussione sui televisori non certificati ma funzionanti avresti trovato risposta alle tue domande.

No intendevo dire che forse per adesso c'è solo un comunicato ufficiale, magari più in là e quando inizierà la distribuzione vera e propria lo inserirà anche sul sito. Comunque non è raro che i siti internet siano un pò arretrati quanto a notizie. :)

Gpp ha scritto:
No intendevo dire che forse per adesso c'è solo un comunicato ufficiale, magari più in là e quando inizierà la distribuzione vera e propria lo inserirà anche sul sito. Comunque non è raro che i siti internet siano un pò arretrati quanto a notizie. :)

Io ho un monitor tv lg m2294d e mi chiedevo se posso prendere la cam samsung per il digitale terrestre, qualcuno ha provato?

Grazie

Indietro
Alto Basso