• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCam o ricevitore?

marcobg

Digital-Forum New User
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
16
La tv che ho intenzione di acquistare ha integrato il ricevitore DVB-S2, mi conviene acquistare una smarcam+tessera tivusat (che però mi sembra difficile da reperire, almeno nei centri commerciali) oppure prendere un decoder a parte con smartcard tivusat? Se dovessi scegliere la seconda opzione, posso comandare il tutto con un unico telecomando universale?

grazie:D
 
Acquisterei sinceramente un decoder certificato tivusat, magari vedendo le varie valutazione dei vari decoder in questa sezione.

Altri ricevitori non compatibili al 100% magari possono subito o in là con il tempo dare dei problemi.

Per i telecomandi universali ce ne sono, ma ovviamente senza "buttare" quello originale, visto che con quelli universali i comandi possono essere leggermente diversi.
 
Ho visto ora che è la tv con tuner sat, se è certificato e prende pure la cam, allora basta pure un unico telecomando.
 
vorrei prendere il samsung ps59d6900 (o d550 che però non ha il dvb-s, solo per risparmiare qualcosa).

dove si può trovare la smarcam? al mediaworld non l'hanno. e on-line è difficile trovarla.
avete qualche suggerimento?
 
Boh ho guardato pure stasera in 2 mediaworld (bergamo) e da darty. Solo samsung o mediaset premium. Vabbè se mi dite che effettivamente la si trova aspetterò che arrivi. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso