Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con SansungCam puoi vedere entrambe le piattaforme in SD,con la Cam TivùSat soltanto il satellitare compreso i canali in HD.roxy1974 ha scritto:Ciao , mi chiedevo se con una CAM samsung si possono leggere le card di tivusat, il contrario e' possibile?
Cioe' con una CAM SmarCAM tivùsat si possono leggere le card di mediaset?
Ma è sicura sta cosa?.. che io sappia la samsungcam come altre, non hanno nulla a che fare con la definizione usata, per cui dovrebbe fungere anche per l'alta definizione,...come dire lavorano ad un altro "livello" del segnale DVB... sbaglio? E' il ricevitore in cui viene inserita la CAM che è imputato (o meno) a saper interpretare l'HD.apollo ha scritto:Con SansungCam puoi vedere entrambe le piattaforme in SD,con la Cam TivùSat soltanto il satellitare compreso i canali in HD.![]()
ERCOLINO ha scritto:No la Samsung cam non permette di vedere i canali HD a pagamento
Se sullo schermo del TV appare una schermata come questa (HD non supportato)[...] non è un difetto ma una caratteristica del decoder interno alTV. Questo perchè il TV possiede all'interno un decoder DTT in SD e non in HD. [...]
Che non permetta gli HD a pagamento era una cosa che ce la aspettavamo,ERCOLINO ha scritto:No la Samsung cam non permette di vedere i canali HD a pagamento
ERCOLINO ha scritto:Per i mondiali Rai HD c'è la Cam di tivusat.
cavallone ha scritto:......su questo magari qualcuno ci sperava su poter continuare ad usare la vecchia smarcam...
acumos ha scritto:Mi sfugge qualcosa. Rai HD è un canale HD codificato in Nagra2.Giusto? La cam CI+ è quella cam che consente di decriptare canali HD codificati. Per la proprietà transitiva la cam tivusat non dovrebbe essere CI+?![]()