Smarrimento smart card

giodar

Digital-Forum Senior
Come da titolo ho smarrito la smart card :crybaby2:
sapete dirmi se richiedere l'invio di una nuova smart card comporti delle spese? :icon_rolleyes:

grazie

proprio di natale che fortuna :)

cmq mi pare di ricordare che il primo cambio non costi nulla, poi dal secondo cambio in poi aumenta ogni volta il costo di cambio smart card
però ripeto non sono così sicuro che la prima volta non si paga niente

Ultima modifica di un moderatore:
dhex ha scritto:
proprio di natale che fortuna :)
cmq mi pare di ricordare che il primo cambio non costi nulla, poi dal secondo cambio in poi aumenta ogni volta il costo di cambio smart card
però ripeto non sono così sicuro che la prima volta non si paga niente
Non è più necessario, come una volta, fare denuncia di smarrimento?

giodar ha scritto:
Come da titolo ho smarrito la smart card :crybaby2:
sapete dirmi se richiedere l'invio di una nuova smart card comporti delle spese? :icon_rolleyes:

grazie
certo che è molto difficile smarrire una card....se rimane sempre nel decoder...comunque chiama il 199100400 e gli spieghi il tuo caso... comunque se te la inviano con la posta, stai apposto per 4-5 giorni...

mia sorella mi sembra ha pagato 30 euro un paio di mesi fa, il figlio di 3 anni l'ha fatta sparire chissà dove:D
spedita per posta in 2-3gg

ritrovata!

Ho ritrovato la scheda tra le pagine di un libro di mia figlia.... :icon_twisted:
ieri avevo chiamato il call center e l'operatore mi aveva detto di aver aperto una segnalazione e che da oggi potevo recarmi presso uno sky center a ritirare una nuova card, ma non aveva saputo dirmi se avrei dovuto pagare qualcosa :icon_rolleyes:
adesso ho richiamato per segnalare il ritrovamento e l'operatrice non ha trovato traccia della chiamata fatta ieri e mi ha detto che cmq le schede vengono inviate per posta

Indietro
Alto Basso