Smart Card contoTV

lisoform2003

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Volevo sapere il prezzo della smart card di conto Tv... non riesco a trovarlo sul web da nessuna parte, se non in corredo con la ricarica da 36 euro.

E' in vendita solo con quel bundle o è possibile acquistare solo la tessera e ricaricarla di volta in volta?

Grazie per le risposte!

Vai sul loro sito e trovi tutte le risposte alle tue domande!

Sul sito vendono solo i bundle.. La mia domanda era rivolta all'acquisto nei punti vendita tipo mediaworld o Saturn... :)

lisoform2003 ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo sapere il prezzo della smart card di conto Tv... non riesco a trovarlo sul web da nessuna parte, se non in corredo con la ricarica da 36 euro.

E' in vendita solo con quel bundle o è possibile acquistare solo la tessera e ricaricarla di volta in volta?

Grazie per le risposte!

toglimi una curiosità
ma perchè hai aperto la discussione in questa sezione?

ale89 ha scritto:
Beh perchè conto tv in alcune zone si riceve anche sul dtt quindi non è del tutto errata :)

Inoltre dal momento che Smart card satellitari (eccezione fatta per il decider tivusat, che comunque si può considerare un sistema per il digitale terrestre) non esistono, pensavo fosse implicito che mi stessi riferendo al dtt e la sezione giusta mi sembrava questa...

ale89 ha scritto:
Beh perchè conto tv in alcune zone si riceve anche sul dtt quindi non è del tutto errata :)

Beh la sua copertura sul digitale non è buona.
Non si in quanti la vedono ma penso che siano in
Pochi.
Oltretutto sul digitale trasmette solo il primo canale di conto tv.
Un motivo in piu per non vederlo tramite digitale.
Mi prenderei la scheda per un canale quando sul satellite con la stessa scheda vedo i suoi 5 canali.

Nicola47 ha scritto:
Beh la sua copertura sul digitale non è buona.
Non si in quanti la vedono ma penso che siano in
Pochi.
Oltretutto sul digitale trasmette solo il primo canale di conto tv.
Un motivo in piu per non vederlo tramite digitale.
Mi prenderei la scheda per un canale quando sul satellite con la stessa scheda vedo i suoi 5 canali.

Il tuo ragionamento non fa una piega... Ma è l'unico modi che ho, stando a Roma per vedere le partite in trasferta della salernitana.. :)
Che sono tutte trasmesse su contotv1... Il resto della programmazione francamente non mi interessa :)

lisoform2003 ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una piega... Ma è l'unico modi che ho, stando a Roma per vedere le partite in trasferta della salernitana.. :)
Che sono tutte trasmesse su contotv1... Il resto della programmazione francamente non mi interessa :)

Beh
Le partite su conto tv costano.
Poi fanno vedere sia in casa che fuori casa?

Nicola47 ha scritto:
Beh
Le partite su conto tv costano.
Poi fanno vedere sia in casa che fuori casa?

Costano 5 euro o 500 tokens... Fanno vedere solo quelle in trasferta...

In ogni caso ancora non sono venuto a capo del mistero... Mw nonostante sia punto vendita sul sito, tessere non ne ha!!

lisoform2003 ha scritto:
Costano 5 euro o 500 tokens... Fanno vedere solo quelle in trasferta...

In ogni caso ancora non sono venuto a capo del mistero... Mw nonostante sia punto vendita sul sito, tessere non ne ha!!

Per acquistare la tessera conto tv vedi su questo link

http://www.conto.tv/puntivendita.php

Eccoti l'elenco di chi vende la Smart card conto tv a Roma:

E' possibile acquistare la SmartCard ContoTV direttamente sul sito oppure nei migliori Negozi di Elettronica, Edicole e Tabacchi.

Scegli la provincia e poi clicka sul bottone ricerca per trovare i punti vendita a te più vicini.

Nei punti vendita segnalati con la dicitura 24h è possibile acquistare la SmartCard anche attraverso distributori automatici.

Attenzione non tutti i punti vendita in questa lista sono in possesso delle Ricarica ContoTV.

Clicka Qui per la lista dei Punti Vendita in possesso delle Ricarica ContoTV
compatibili anche con il Decoder Digitale SKY.

Vetrofania Punti Vendita
Ricerca:

Provincia :
CAP :
Se hai un negozio di Elettronica, una Edicola o una Tabaccheria e vuoi rivendere anche tu le Smartcard ContoTV contattaci subito.
Punti Vendita in Provincia di Roma:
Ordine: Comune, Disponibilità

Disponibilità: Buona (Verde) | Scarsa (Arancione) | Nulla (Rossa)

Comune Puntovendita Disponibilità
FIUMICINO MEDIAWORLD
VIA GEMINIANO MONTANARI,
TEL. 0665599111 smartcard 10 € 20 € 36 €
FIUMICINO SATURN
VIALE BRAMANTE,
TEL. 0660296111 smartcard 10 € 20 € 36 €
GUIDONIA MONTECELIO MEDIMAX
VIA GIUSEPPE MAZZINI , 12/24 - VILLANOVA
TEL. 0774527890 smartcard 10 € 20 € 36 €
LADISPOLI COSMOTEL
VIA NAPOLI, 59D
TEL. 069912321 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA MEDIAWORLD
VIALE SCHIAVONETTI,
TEL. 06725731 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA MEDIAWORLD
VIA DELLE VIGNE NUOVE,
TEL. 0687095111 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA MEDIAWORLD
VIA E. FERRI, 8
TEL. 06724191 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA MEDIAWORLD
VIALE DELLA PRIMAVERA ANG. VIA,
TEL. 06243331 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA TS ELETTRONICA
VIALE JONIO, 184 - MONTESACRO
TEL. 0687193817 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA VIDEOSAT SERVICE
VIA DI MONTE VERDE, 11/F
TEL. 065342352 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA ELETTRONICAMENTE
VIA AQUEDOTTO DEL PESCHIERA , 10 - MONTE MARIO ALTO
TEL. 0633683008 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA TS ELETTRONICA SRL
VIA PONZIO COMINIO, 80/84
TEL. 06768457 smartcard 10 € 20 € 36 €
ROMA FASTWEB - SKY SERVICE
VIA ISOLE FIGI, 6 - OSTIA LIDO
TEL. 065698910 smartcard 10 € 20 € 36 €

L'ho presa dal sito conto tv
Se ti servono invece le ricariche vedi sempre sul sito

Ho comprato la tessera... 42 euro ('tacci loro) e, indovinate un pò? non posso utilizzarla perchè secondo il call center a roma il segnale viene irradiato dalle ore 24 in poi... ma ho un paio di domande:

1.perchè durante il giorno vedo in chiaro il canale (che si appoggia sul mux di canale10)
2.sul sito internet non v'è menzione di questo singolare problema, ma solo del fatto che in toscana il servizio è completamente interrotto. Posso fare qualcosa a riguardo? rivalermi su di loro per un eventuale rimborso?

lisoform2003 ha scritto:
Ho comprato la tessera... 42 euro ('tacci loro) e, indovinate un pò? non posso utilizzarla perchè secondo il call center a roma il segnale viene irradiato dalle ore 24 in poi... ma ho un paio di domande:

1.perchè durante il giorno vedo in chiaro il canale (che si appoggia sul mux di canale10)
2.sul sito internet non v'è menzione di questo singolare problema, ma solo del fatto che in toscana il servizio è completamente interrotto. Posso fare qualcosa a riguardo? rivalermi su di loro per un eventuale rimborso?

mi quoto da solo in quanto anche adesso, che sono le 01.34 il canale mi pare inattivo, schermo nero, non succede proprio nulla... quindi c'è qualcosa che non và... o il canale o la smart card o il decoder..!!

sul sito dice che il mio decoder è abilitato e funziona senza problemi con la conax cas7

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai eseguito correttamente la procedura di attivazione della tessera?

Si... Ho attivato la tessera tramite la ricarica da 36 euro, acquistando 3600 tokens! In teoria da li poi avrei dovuto poter acquistare gli eventi tramite decoder nella modalità a consumo (con una finestra che compare a schermo
Quando ti sintonizzi sul canale, che pero non è un'applicazione del canale stesso, ma penso sia sulla Smart card!)

ora contoTv 1 è on-air.. vedo la pubblicità di superpippa channel! il mistero si infittisce!

Quindi non è vero che trasmettono dalle 24 in poi... O meglio, i programmi hard inizieranno pure dalle 24 in poi, ma la trasmissione del canale è h24.... si accettano consigli... è la smart card? o il decoder?

Se dopo mezzanotte il canale ti sembra inattivo nel senso che è a schermo nero e con la scheda non ti dice neanche segnale criptato mi fa pensare un problema alla fonte dove mandano il segnale e non tuo... ma è solo un ipotesi ;)

ale89 ha scritto:
Se dopo mezzanotte il canale ti sembra inattivo nel senso che è a schermo nero e con la scheda non ti dice neanche segnale criptato mi fa pensare un problema alla fonte dove mandano il segnale e non tuo... ma è solo un ipotesi ;)

io sono d'accordissimo con questa tua ipotesi... fatto sta che di giorno (che mi interessa vederlo, per via della partita) vedo la pubblicità (quando al call center mi hanno detto che trasmettono solo di notte), e ieri mattina (quando avrei dovuto acquistare la partita con i tokens) vedevo schermo nero senza nemmeno "segnale criptato"... Stavo anche scendendo a comprare un altro decoder, pensa te!

Il problema sembrerebbe che sia quando attivano la codifica al canale e cioè dopo le 24... quindi mi sa che è un problema loro! Non hai un decoder sat a sto punto fai prima la...
Su che mux è ospite? Cosi chiami l'emittente e avvisi del problema ;)

Indietro
Alto Basso