Dalla carta servizi:
"3. Il Servizio
3.1. Fornitore del Servizio e Indirizzo
Il Servizio è fornito da ContoTV srl (di seguito "ContoTV") con sede legale in Corso Mazzini, 35 - 88100 Catazaro.
ContoTV detiene le necessarie autorizzazioni alla fornitura di contenuti e servizi di radiodiffusione in tecnica digitale satellitare e digitale terrestre. Il trasporto dei programmi televisivi in modalità digitale terrestre è effettuato da emittenti locali abilitate alla sperimentazione delle trasmissioni digitali (ex legge 66/01 e 112/04).
3.2. Descrizione sintetica del Servizio
Il servizio offerto consente, nelle zone effettivamente raggiunte dal segnale satellitare o digitale terrestre ContoTV (da ora in poi Segnale ContoTV), la visione dei programmi offerti da ContoTV o da aziende affiliate in diverse modalità elencate sul sito
www.conto.tv , mediante l'inserimento in un decoder digitale terrestre o satellitare compatibile o "Abilitato" e debitamente collegato, di una smart card denominata ContoTV (di seguito "SmartCard ContoTV"). La SmartCard ContoTV è ricaricabile.
3.3.4. Insussistenza delle condizioni preliminari per la fruizione del Servizio.
In caso di mancata fruizione del Servizio dovuta a:
- impianto di antenna non funzionante e/o non predisposto alla ricezione del segnale ContoTV;
- utilizzo di un decoder non compatibile con il CAS Conax Cas7 e/o non aggiornato;
- utilizzo di un decoder abilitato non funzionante a causa di problemi di natura tecnica e/o di installazione e/o manutenzione
- utilizzo di una Smartcard SKY non attiva
nessuna responsabilità potrà essere ascritta a ContoTV.
"
Il segnale è stato interrotto... senza alcun preavviso in nessuna area del sito, non si tratta di malfunzionamenti del mio impianto, nè del decoder, nè della tessera... quindi và da sè che posso trovare gli estremi per un reclamo...