• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card Dahlia su Philips DTR 2610/28

Si si questo ormai è conclamato. Tuttavia, è stato un comportamento scorretto, nel caso mio specifico sia da parte della philips (che ha prodotto un decoder scadente dall'inizio, pieno di problemi, ecc.) che da parte di dahlia, che in modo subdolo ha sostituito le vecchie tessere la7 cartapiù con queste nuove che non erano compatibili senza neanche avvisare i clienti di tale possibile rischio. Oltretutto, la lista dei decoder abilitati, può trarre in inganno il cliente. La versione software del decoder infatti, così come scritto nelle informazioni di sistema tutto può far immaginare tranne che la dicitura 20/8 sia da intendere come /28 e non come /08 come invece a me pare molto più "naturale". Quindi questa la vedo come una mezza truffetta bella e buona!:mad:
 
Se possedete questo decoder della Philips è possibile l'aggiornamento gratuito dell' HW da parte della Philips, basta recarsi in un qualsiasi centro di assistenza come ho fatto io e dire che il decoder non legge la scheda Dahlia, per questo tipo di problema la Philips, che si è dimostrata veramente seria, aggiorna il decoder ma in verità sostituisce la scheda madre perchè successivamnete nel menu il mio decoder risulta essere un:

DTR 4610/00
H/W S8ph14
S/W buildd v 1151_9_4
applicazione 6.46
Driver s8.216

ed adesso a differenza di prima, in pratica il 2610/28 non era più interattivo non funzionava niente nemmeno la epg, funziona tutto e si aggiorna sempre. non dimenticate è gratuito potete chiedere anche al callcenter Philips mi raccomando dite solo che non legge la scheda dahlia vi diranno di portarlo ad un centro di assistenza e dopo 10-15 gg. avrete il vostro nuovo decoder.
 
Indietro
Alto Basso