Smart card hd in skybox

fluke81

Digital-Forum Master
fino ad ora non ho mai tolto la smartcard dal mysky, ho abilitati i canali hd, nel caso inserissi la scheda nello skybox normale che mi hanno lasciato, e ho collegato nell'altra stanza, rischio di avere ripercussioni sulla scheda?:eusa_shifty:

perche avevo letto che vengono disabilitati i canali hd e bisogna rifare tutta la procedura per telefono, è vero?

fluke81 ha scritto:
fino ad ora non ho mai tolto la smartcard dal mysky, ho abilitati i canali hd, nel caso inserissi la scheda nello skybox normale che mi hanno lasciato, e ho collegato nell'altra stanza, rischio di avere ripercussioni sulla scheda?:eusa_shifty:

perche avevo letto che vengono disabilitati i canali hd e bisogna rifare tutta la procedura per telefono, è vero?
La cosa a me non risulta.
Io ho utilizzato per diverso tempo un decoder Sky HD in salone e un decoder Sky SD in camera da letto, alternandovi la stessa scheda.
Anzi, devo dire che la scheda stava spesso più nel decodere SD, senza che mi abbiano mai disabilitato la visione dei canali in HD.

GioTag ha scritto:
La cosa a me non risulta.
Io ho utilizzato per diverso tempo un decoder Sky HD in salone e un decoder Sky SD in camera da letto, alternandovi la stessa scheda.
Anzi, devo dire che la scheda stava spesso più nel decodere SD, senza che mi abbiano mai disabilitato la visione dei canali in HD.

avevo letto, credo in questo forum, che a qualcuno avevano disabilitato i canali hd

Progressive ha scritto:
È vero ma se si lascia per lungo tempo il decoder spento si perde i diritti di visione.

quindi è un problema che nasce nel mysky non nella card?

per spento si intende disconesso dalla rete elettrica o semplicemente in standby?

Progressive ha scritto:
È vero ma se si lascia per lungo tempo il decoder spento si perde i diritti di visione.
direi proprio di no!!! al max si perde l'abilitazione al MY ma non fa al suo caso....

fluke81 ha scritto:
quindi è un problema che nasce nel mysky non nella card?

per spento si intende disconesso dalla rete elettrica o semplicemente in standby?
Anche in standby il decoders aggiorna la smart card, solo se scollegato dall'antenna o spento (spina staccata dalla presa) non può aggiornare i diritti.

Vorrei saperlo anch'io se si puo' usare una smart card con abbonamento hd in uno sky box,
Non per sola curiosita' ,il mio mysky hd si blocca e diventa il monitor viola.
eventualmente si rompesse del tutto posso usare il box senza problemi?

Indietro
Alto Basso