Smart Card ...... HELP!!! è URGENTISSIMO..

mary_dg

Digital-Forum New User
Salve. Per favore, mi rivolgo a tutti voi che ne sapete sicuramente MOLTO più di me riguardo il digitale. Allora, vado al dunque: ieri, ho comprato una tessera premium, perchè quella che avevo prima era scaduta. L'ho attivata 5 volte, ma niente, non parte. Ho provato a metterla in tutti i modi. Con il chip rivolto verso il basso, e anche verso l'alto come dicono le istruzioni del mio decoder. Ma non parte, dice segnale criptato/verifica verso tessera. Che altro devo fare? Riportare la tessera al rivenditore? No, perchè il bello è che la tessera vecchia me la legge.. VI PREGO DATEMI UNA MANO! Grazie veramente a tutti per l'attenzione!! ;)

riportala indietro anche se secondo me dubito te la cambi il rivenditore fai prima se chiami il servizio clienti e chiedi a loro come fare

la tua scheda ha sicuramente scadenza 2009; non vorrei che sia incompatibile con qualche tipo di dec/software; che decoder hai?

mary_dg ha scritto:
Salve. Per favore, mi rivolgo a tutti voi che ne sapete sicuramente MOLTO più di me riguardo il digitale. Allora, vado al dunque: ieri, ho comprato una tessera premium, perchè quella che avevo prima era scaduta. L'ho attivata 5 volte, ma niente, non parte. Ho provato a metterla in tutti i modi. Con il chip rivolto verso il basso, e anche verso l'alto come dicono le istruzioni del mio decoder. Ma non parte, dice segnale criptato/verifica verso tessera. Che altro devo fare? Riportare la tessera al rivenditore? No, perchè il bello è che la tessera vecchia me la legge.. VI PREGO DATEMI UNA MANO! Grazie veramente a tutti per l'attenzione!! ;)

Benvenuto

Che decoder hai?

Hai per caso un telesystem 7.1 o 7.3?

ercolino, come comunicatomi con pm l'amica ha un 7.3 DT; qui servono altamente tue indicazioni in merito
p.s. nel frattempo io la invito a seguire questa discussione;)

....

si si... è un 7.3DT!! Comunque grazie veramente tante per l'aiuto!!! ;)

I decoder telesystem 7.1 e 7.3 con seriale che inizia con 04 hanno dei problemi di lettura della tessera, risolvibile solo dal centro assistenza.

News anche su DIGITAL-SAT

Indietro
Alto Basso