smart card mediaset premium

Devi usare il credito prima che scada altrimenti lo perdi.

Alla scadenza ne devi prendere una nuova con scadenza 2008

ERCOLINO ha scritto:
Devi usare il credito prima che scada altrimenti lo perdi.

Alla scadenza ne devi prendere una nuova con scadenza 2008

Bene, anzi male. ma tant'è!

Grazie Ercolino.

problema visione programmi con promozione

Salve a tutti sono nuovo del forum.Anche io ho lo stesso problema.Ho attivato la mia card Mediaset Premium il 25/12/06,prima online,ma visto che dopo circa 3 ore di attesa,non veniva attivata,ho contattato il numero verde,e subito è stata attivata e quindi dovrei essere rientrato nella promozione che riguarda la visione di tutti i programmi a pagamento fino al 31/01/07 gratis.Selezionando i canali Mediaset Premium,durante programmazioni a pagamento,mi compare però la videata,che mi avvisa del costo del prezzo per la visione,ed in alto la schermata Segnale criptato.Perchè?non dovrei vedere tutto gratis fini a fine mese?
grazie

klodinus76 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum.Anche io ho lo stesso problema.Ho attivato la mia card Mediaset Premium il 25/12/06,prima online,ma visto che dopo circa 3 ore di attesa,non veniva attivata,ho contattato il numero verde,e subito è stata attivata e quindi dovrei essere rientrato nella promozione che riguarda la visione di tutti i programmi a pagamento fino al 31/01/07 gratis.Selezionando i canali Mediaset Premium,durante programmazioni a pagamento,mi compare però la videata,che mi avvisa del costo del prezzo per la visione,ed in alto la schermata Segnale criptato.Perchè?non dovrei vedere tutto gratis fini a fine mese?
grazie

telefonate al servizio call center di mediaset premium e fatevi attivare la promozione Natale..altrimenti vedrete sempre il messaggio segnale criptato.
ciao a tutti

klodinus76 ha scritto:
grazie

http://www.digital-sat.it/new.php?id=7834

Ormai anche Mediaset si sta... skyzzando sempre più!! :eusa_wall:

sì, ma al call center mi lasciano cadere sempre la inea, dicendo che tutti gli operatori sono occupati!
...e poi, per la cronaca, il numero è un 199 :mad: con tanto di scatto alla risposta :5eek: : ogni telefonata costa, in media 1 €!

:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: scusate, mentre scrivevo il post un gentile operatore mi ha risposto ed in 15 sec ha attivato la promozione...
certo, era la 15 esima chiamata :eusa_whistle:

è un vero schifo che per risolvere un problema non dipendnete dall'utente bisogna pagare per chiamare il call center

Manco la SIP è mai arrivata a tanto

Non ci siamo proprio!

Un vero schifo che per avere un mese di MP gratis bisogni fare una telefonata?
Ricordo inoltre che se la promozione fosse stata attivata con tempi e modalità adeguati, NON richiedeva la telefonata a pagamento.
Il vero schifo è che ci sia chi ha la faccia tosta di lamentarsi....
E a quanto pare la gente con la faccia di bronzo su questo forum abbonda....chissà perchè invece gli stessi che qui si lamentano di un regalo di MP, ritengono giusto l'aumento del canone Rai :mad:
Da morire dal ridere :D

Forse perchè l'aumento del canone RAI è pari a due o tre telefonate al famigerato 199 di Mediaset

Poi la questione è semplice se prometti di far vedre a gratis così deve essere pto e basta

Che poi + che gratis mi sembra una "fornitura" tesa solo a creare dipendenza e abituare la gente a pagare....ricordi il motto della tv digitale della prima ora???

Multicanale GRATUITA interattiva.......

Insomma anche chi vende certe "polverine" molto costose all'inizio te la regala sempre!!!!!

liebherr ha scritto:
Forse perchè l'aumento del canone RAI è pari a due o tre telefonate al famigerato 199 di Mediaset
In compenso il regalo che ricevi dalla Rai è molto più corposo, peccato che per riceverlo ti devi mettere a 90° :D
liebherr ha scritto:
Poi la questione è semplice se prometti di far vedre a gratis così deve essere pto e basta
Le condizioni di visione gratuita sono SEMPRE state rispettate.
Se poi qualcuno si è sbagliato perchè non ha letto le condizioni di fornitura, gli viene data la possibilità di aderire cmq solamente facendo una telefonata al servizio assistenza.
Credo che più onesti di così proprio non si possa, tuttaltra cosa da quello a cui siamo abituati con Sky e similia...
liebherr ha scritto:
Che poi + che gratis mi sembra una "fornitura" tesa solo a creare dipendenza e abituare la gente a pagare....

Sempre meglio pagare per ricevere un servizio piuttosto che pagare perchè lo impone lo stato e poi se vuoi anche il servizio devi pagare ancora...come del resto siamo abituati da tempo...
liebherr ha scritto:
ricordi il motto della tv digitale della prima ora???

Multicanale GRATUITA interattiva.......

Insomma anche chi vende certe "polverine" molto costose all'inizio te la regala sempre!!!!!

Evvai, dopo essere stato mafioso adesso B. perchè regala è pure pusher :icon_bounce:
Molto meglio chi fa pagare per niente in cambio vero?
Oppure Sky che oltre a salassarti con l'abbo ha istituito un call center A PAGAMENTO dove per risolverti i problemi ti chiedono se hai attaccato la spina...

Sei RIDICOLO!

Ciao.

promo di natale

ho telefonato nuovamente al 199,mi hanno detto che ci sono problemi di attivazione della promozione su alcune card,e non capiscono il perchè.Appena risolvono il problema mi ricontatteranno

promo di natale

tutto ok attivazione avvenuta,ed in più mi hanno anche telefonato per scusarsi

Indietro
Alto Basso