Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Devi usare il credito prima che scada altrimenti lo perdi.
Alla scadenza ne devi prendere una nuova con scadenza 2008
klodinus76 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum.Anche io ho lo stesso problema.Ho attivato la mia card Mediaset Premium il 25/12/06,prima online,ma visto che dopo circa 3 ore di attesa,non veniva attivata,ho contattato il numero verde,e subito è stata attivata e quindi dovrei essere rientrato nella promozione che riguarda la visione di tutti i programmi a pagamento fino al 31/01/07 gratis.Selezionando i canali Mediaset Premium,durante programmazioni a pagamento,mi compare però la videata,che mi avvisa del costo del prezzo per la visione,ed in alto la schermata Segnale criptato.Perchè?non dovrei vedere tutto gratis fini a fine mese?
grazie
klodinus76 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum.Anche io ho lo stesso problema.Ho attivato la mia card Mediaset Premium il 25/12/06,prima online,ma visto che dopo circa 3 ore di attesa,non veniva attivata,ho contattato il numero verde,e subito è stata attivata e quindi dovrei essere rientrato nella promozione che riguarda la visione di tutti i programmi a pagamento fino al 31/01/07 gratis.Selezionando i canali Mediaset Premium,durante programmazioni a pagamento,mi compare però la videata,che mi avvisa del costo del prezzo per la visione,ed in alto la schermata Segnale criptato.Perchè?non dovrei vedere tutto gratis fini a fine mese?
grazie
In compenso il regalo che ricevi dalla Rai è molto più corposo, peccato che per riceverlo ti devi mettere a 90°liebherr ha scritto:Forse perchè l'aumento del canone RAI è pari a due o tre telefonate al famigerato 199 di Mediaset
Le condizioni di visione gratuita sono SEMPRE state rispettate.liebherr ha scritto:Poi la questione è semplice se prometti di far vedre a gratis così deve essere pto e basta
liebherr ha scritto:Che poi + che gratis mi sembra una "fornitura" tesa solo a creare dipendenza e abituare la gente a pagare....
liebherr ha scritto:ricordi il motto della tv digitale della prima ora???
Multicanale GRATUITA interattiva.......
Insomma anche chi vende certe "polverine" molto costose all'inizio te la regala sempre!!!!!