Smart card NDS di Sky

fabulas

Digital-Forum Master
Salve, vorrei un informazione ho appena concluso l'abbonamento di Sky e l'altro giorno mi e' arrivata una lettera da Sky dicendo che vuole ritornata la smat card nds ma io la vorrei tenere perche' sempre puo' servire. Anzi dimenticavo ogni giorno di ritardo di consegna della smart card devo pagare 5.20 euro. Sapete qualche modo per potermi tenere la smart card?. Vi ringrazio

fabulas ha scritto:
Salve, vorrei un informazione ho appena concluso l'abbonamento di Sky e l'altro giorno mi e' arrivata una lettera da Sky dicendo che vuole ritornata la smat card nds ma io la vorrei tenere perche' sempre puo' servire. Anzi dimenticavo ogni giorno di ritardo di consegna della smart card devo pagare 5.20 euro. Sapete qualche modo per potermi tenere la smart card?. Vi ringrazio

eheh potrebbe servire si (pirateria) (a tuo rischio)...

se nn hai intenzioni del genere...non ti serve assolutamente a nulla.

ciao:)

LA SMART è di proprietà di sky e nn c'è modo di acquistarla (se ne guardano bene) quindi p continui a pagare le salatissime multe x tenerti una smartcard che nn te ne fai di nulla la restituisci

fabulas ha scritto:

Vuoi informazioni? Leggiti il contratto, c'è scritto tutto li! Dovreste farlo più spesso, vi risparmiereste molte chiamate. La smart card è di Sky e a Sky deve tornare. :eusa_wall:

comunque SKY non agisce in sedi legali o altro se nn la restituite, ho parecchi amici che han tolto il loro abbonamento e non hanno spedito la smart indietro da oltre un anno.

Anche se ricordate bene che rimarrebbe comunque un loro diritto, in quanto la card è di loro proprietà.

ecco... appunto, che non succeda come con la restituzione dei GoldBox, che anche ad anni di distanza chiedevano indietro... :(

rimandala indietro! ;)
ad oggi non ti serve a nulla! :)

quoto yoda, io fui uno di quelli che aveva un goldbox tele+ philips che non restituì, non me lo cercarono indietro ma fecero qlcosa di strano...durante i cambi canali avevo problemi che mi mostrava la scritta "insierire la smart card nel lettore" e roba del genere.

fate cosa vi pare...la smart card va resituita così come i decoder in comodato d'uso...se poi in futuro sky vi chiede le penali con l'interesse affari vostri. il fatto che in 3 anni nn abbia iniziato cause legali x recuperare i decoder nn vuol dire che mai lo farà...se un giorno si sveglia e inizia a mandar raccomandate a tutti (come succede in questo periodo a milano con le multe:D) nn vi lamentate xkè in torto ci siete voi

burchio ha scritto:
fate cosa vi pare...la smart card va resituita così come i decoder in comodato d'uso...se poi in futuro sky vi chiede le penali con l'interesse affari vostri. il fatto che in 3 anni nn abbia iniziato cause legali x recuperare i decoder nn vuol dire che mai lo farà...se un giorno si sveglia e inizia a mandar raccomandate a tutti (come succede in questo periodo a milano con le multe:D) nn vi lamentate xkè in torto ci siete voi

Ti quoto! :evil5:

fabulas ha scritto:
Ehm... se devi tenere ferma una gamba del tavolo traballante usa del cartone, non ti serve la smart card di Sky :icon_wink:

Indietro
Alto Basso