Smart card smagnetizzata

arrivata la scheda nuova e attivata sul decoder ufficiale sky HD.
informo che sul jepssen la scheda viene riconosciuta, ma i canali nn vengono decodificati.... indi per cui i canali sky nn vanno ne sd ne hd... :(
oggi rispedisco la vecchia scheda a sky

Ciao ANDoR3A.

Per curiosita', la nuova Smart Card che ti hanno mandato e una 0003 o una 0004 ?

Grazie.

Sono le prime 4 Cifre del numero lungo dietro la Smart Card.

Dovrebbe cominciare con 0003 o 0004.

Non postare tutto il numero - Solo le prime 4 Cifre.

Grazie.

ah ok allora è una 0003, però sul jepssen nn funziona....

Ok Grazie per la risposta ANDoR3A.

Ero curioso perche ho sentito che sono uscite le Nuove Smart Card che iniziano con 0004.

Riguardo al Jepssen non ti so dire perche uso la mia solo nel My Sky HD, pero' fai attenzione perche come ho sentito stanno bruciando un sacco di Smart Card al momento se non vengono usate nei Decoder Ufficiali Sky.

Per me lo stanno facendo a posta a piallarle almeno quelle un po' più vecchie, mi puzza il fatto che per attivarmi la nuova mi abbia chiesto solo le ultime 4 cifre finali. PS : 0003 anche la mia. Quindi la nuova non va sui decoder alternativi cavolo... Ora a più senso il fatto che in questi giorni ci sia questo fenomeno .

Attenzione prepagata piallata ieri -errore 9996 - cambiata dopo chiamata al call center ......
PS Si , si può registrare con una prepagata .

Ma tu dove la usavi sul decoder ufficiale oppure no..... Giusto per capire cosa stanno combinando, avevi una 0001 come me grazie

Attenzione prepagata piallata ieri -errore 9996 - cambiata dopo chiamata al call center ......

Ma te la hanno cambiata gratis o bisogna pagare 30 euro? Nella discussione avviso numero 07, per l'errore 9996 si dice che bisogna pagare per la sostituzione.

Ultima modifica:
Il primo maggio sono incappato nell'errore 9996 con la prepagata sport ed è la prima volta che mi capita in due anni che uso le prepagate, preciso che anchio le ho sempre alternate dal decoder sky al c-tech, quello che è curioso che l'errore e arrivato quando era da almeno due giorni nel decoder sky, come se la scheda avesse una sorta di memoria dell'utilizzo che ne viene fatto. Aggiungo che la scheda e una 0003

io l'avevo tenuta ultimamente solo sul jepssen e solo quando dava errore 07 riattivavo la scheda sul decoder ufficiale e la rimettevo sul jepssen... adesso addio registrazioni :(

Quindi se ho capito bene con questa nuova scheda che ci hanno mandato non si vedono piu' neanche i canali Sd sugli altri decoder non sky, inutile quindi che mi prenda una prepagata sport per registrare tanto la bruciano....

Che su un Jepssen non si vedono più i canali SD, non basta a dire che il discorso valga per altri decoder alternativi. Magari il Jepssen non ha il firmware aggiornato.
Forse è da un paio di giorni che non provo sul Clarke Tech, ma fino ad allora la mia 0003 funzionava.

Mi è arrivata la nuova pochi minuti fa, devo spedirgli indietro la vecchia. Non vorrei rinunciare a registrare nel ClarkT ma ora non me la sento di usare questa nuova, quindi pensavo di comprarmi una prepagata sulla baia. Mi chiedevo se mi funziona anche in registrazione sul mio Clark oppure no.... Prima di buttare un centone dalla finestra grazie
Ma continua a usarla tranquillamente la nuova 0003 nel Clarke Tech, se te la bloccano dinuovo te ne manderanno un altra.
Poi a me che successe anni fa, non gliela mandai neanche indietro quella vecchia. Se proprio la volevano mi telefonavo, gliel'avrei mandata.

Comunque credo che bloccano solo le smartcard vecchie 0001 e 0002 e poi le cambiano con le 0003, perchè da quando ho la 0003 che continuo a spostare, non si è più bloccata. Anzi, avevo chiesto io di cambiarla perchè il chip si era consumato.
Praticamente le 0001 e 0002 sono più vulnerabili, hanno messo un blocco se viene spostata in decoder non ufficiali, perchè vogliono evitare che vengano usate per altri scopi palesemente illegali.

Ultima modifica:
Confermo che si vedono ancora i canali SD sul Clarke Tech con smartcard 0003.

Praticamente le 0001 e 0002 sono più vulnerabili, hanno messo un blocco se viene spostata in decoder non ufficiali, perchè vogliono evitare che vengano usate per altri scopi palesemente illegali.
Scusa, ma se la loro intenzione è non farle usare per altri scopi palesemente illegali, vuoi che si diano la zappa sui piedi facendo crollare solo quelle più vulnerabili e fornendotene poi una meno vulnerabile?
Non ci vedo il senso...

Io l'ho interpretata così, solo ipotesi.
Forse avevano paura in disdette, anche se un giorno o l'altro, bloccheranno veramente e con altri modi, la visione sui decoder alternativi.

Vediamo , io dopo alcuni mesi su sunray sr4 con card 003 ora ho dovuto farmela sostituire .....per me vogliono che si usi solo i loro decoder ...se poi aggiungiamo i canali hd meglio comprare un xdome o uno cessobox.....andiamo verso i mondiali di calcio ....

Ma continua a usarla tranquillamente la nuova 0003 nel Clarke Tech, se te la bloccano dinuovo te ne manderanno un altra.
Poi a me che successe anni fa, non gliela mandai neanche indietro quella vecchia. Se proprio la volevano mi telefonavo, gliel'avrei mandata.

Comunque credo che bloccano solo le smartcard vecchie 0001 e 0002 e poi le cambiano con le 0003, perchè da quando ho la 0003 che continuo a spostare, non si è più bloccata. Anzi, avevo chiesto io di cambiarla perchè il chip si era consumato.
Ma se leggi quello che dicono gli altri qui stanno bloccando anche le 0003, solo io avevo una vecchia 0001 anche abbastanza rovinata. Inoltre la tipa di Sky mi a chiesto se la stavo togliendo dal decoder ,quindi lo sanno che la usiamo anche nei decoder alternativi e le stanno piallando sia per quello sia per i mondiali imminenti....
Con questa nuova preferisco non rischiare, se prendo la prepagata sulla baia meglio prenderla già attiva o attivarla, se li chiamo io si accorgono dal mio telefono che ho già un abbonamento con loro. Poi dovrei attivarla sul loro decoder , sono legate al decoder le smartcard oppure no....

Comunque meglio stare attenti ad usare quella nuova in decoder diversi dal loro in particolare le prepagate ( Strano che te ne abbiano inviato un altra) leggi bene qui cosa dicono: Sky Service prepagate Ricordiamo che i messaggi di errore 02, 07 e 999x derivano da un uso improprio della scheda e pertanto non danno diritto alla sostituzione della stessa. Nelle altre eventualita' possiamo sostituire la scheda, ne terremo traccia e sara' possibile comunque sostituirla una sola volta. La scheda in questione sara' controllata elettricamente da noi e quindi sara' inviata al produttore per i controlli del caso ulteriori: informiamo che abbiamo le conoscenze tecniche per valutare la manomissione elettrica

Indietro
Alto Basso