smart enigma x5

annamass

Digital-Forum New User
ciao a tutti volevo chiedere informazione riguardo al menu OSD di questo ricevitore,come si fa ad entrare per poi schiacciare tasto mute e 999 non sono esperto grazie per le informazioni
cia e grazie

per fare la procedura H-999, ti basta premere il tasto menu', poi tasto muto, e quindi 999.;)

Dttfans

enigma x5

grazie per le informazioni, però non so andare oltre quando compaiono le parole enable o disable se hai delle indicazioni sul da farsi e su dove scaricare setedienigma, ti ringrazio comunque per la tua disponibilità

ciao a presto tante grazie

enigma x5

grazie per le risposte e la pazienza ma mi succede così: un canale enable e un canale disable se ripeto la procedura da disable diventa enable e viceversa, devo passarli tutti per renderlo enable? per quanto riguarda seteditenigma cercavo la versione completa se esiste gratuita.
grazie a tutti a presto

La versione completa di Setedit se non erro è a pagamento.
Il decoder una volta fatto l'enable su un qualsiasi canale è ok su tutto.
La procedura serve solo ad abilitare il firmware e va fatta una sola volta...;)

Dttfans

una domandina sull'H-999

Ciao,
non ho ancora capito (anche perche' non esiste un manualino, o comunque io non l'ho trovato...) cosa posso fare nell'opzione INFO+1 (ALL ECM LIST) e che cosa dovrebbe provocare il fatto che seleziono una voce della lista piuttosto che un'altra...

Volevo invece segnalare la procedura F1-0 che permete di aggiustare i parametri video e la INFO-9 (anche di questa non ho capito alcune opzioni). --cut-- l'IP receiver invece non so cosa sia... Stasera magari collego un terminale alla seriale e provo a giocarci un po

Ciao
Max

Ultima modifica di un moderatore:
fdrebin ha scritto:
Ciao,
non ho ancora capito (anche perche' non esiste un manualino, o comunque io non l'ho trovato...) cosa posso fare nell'opzione INFO+1 (ALL ECM LIST) e che cosa dovrebbe provocare il fatto che seleziono una voce della lista piuttosto che un'altra...

Volevo invece segnalare la procedura F1-0 che permete di aggiustare i parametri video e la INFO-9 (anche di questa non ho capito alcune opzioni). --cut-- l'IP receiver invece non so cosa sia... Stasera magari collego un terminale alla seriale e provo a giocarci un po

Ciao
Max

Evabbe', ho capito.... Ma sopra si parlava di h-999, di enable e disable con una certa tranquillita'... Comunque ci staro' piu' attento. E sto ancora cercando informazioni aggiuntive sulle funzioni descritte "above"

Ciao
Max

enigma x5

ciao a tutti purtroppo io non ti posso aiutare, come avrai capito sto cercando di imparare leggendo tutto quello che trovo nelle varie discussioni, con un pò di pazienza vedrai ci arriveremo anche noi.

ciao un saluto a tutti.

Ragazzi, lo Smart Enigma x5 è un decoder nuovo ed ancora tutto da scoprire.
A breve sapro qualcosa in piu riguardo al menu segreto INFO-9 che sfrutta l'IP Receiver.

Dttfans

Indietro
Alto Basso