Smart stick errore HDCP

fil0

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
43
Ciao a tutti, da qualche giorno senza alcun motivo , non riesco a vedere nessun contenuto ed appare errore HDCP.
Già spento e riacceso e cambiato porta HDMI, nessun risultato .
Capita solo a me?
Non mi resta che tentare con altra stick.
 
Può capitare che un dispositivo smetta di funzionare correttamente?
Gli altri dispositivi collegati alla tv (se ne hai) funzionano correttamente?
Hai modo di provare la chiavetta di NOW su un'altra tv?
 
Ho inserito nella tv una stick che funziona benissimo in altra tv LG e c’è lo stesso problema. Già spento e riacceso varie volte, sostituito uscita hdmi.
Cos’è, quelli di NOW hanno aggiornato chissà cosa e non gli piacciono le tv più datate? Che poi non lo è nemmeno, solo che non è Smart!
 
Ho inserito nella tv una stick che funziona benissimo in altra tv LG e c’è lo stesso problema. Già spento e riacceso varie volte, sostituito uscita hdmi.
Cos’è, quelli di NOW hanno aggiornato chissà cosa e non gli piacciono le tv più datate? Che poi non lo è nemmeno, solo che non è Smart!
controlla nelle impostazione della tv sull'uscita hdmi e abilita i DRM ;)
 
Niente … non ho quella opzione nelle impostazioni , ne nulla a riguardo delle uscite hdmi. Fino alla settimana scorsa zero problemi …
Proprio non capisco
 
Dovresti indicare esattamente su quale tv hai il problema.

Modello esatto

Verifica che la tv abbia l'ultima versione sw.
 
Samsung UE32H5000AK, senza alcun problema fino alla settimana scorsa.
L’ultimo firmware disponibile è del 2016 ergo dubito sia quello il problema.
 
Che versione sw ha la smart stick?

Versione sw dell'app now?


La tv ha la Versione Sw 1042.0?
 
Indietro
Alto Basso