• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart TV di fascia media quale acquistare?

O

Ospite

Salve a tutti amici, sono un neofita su questo specifico argomento, come da titolo, quale Smart TV di fascia media consigliate di acquistare? Mai avuto esperienza con questo tipo di prodotto, calcolate che sono ancora a tubo catodico, grazie a chi chiarirà questi aspetti. :eusa_think:
 
Nessuno può consigliarmi una lista valida di quelli di fascia media? :eusa_think:
Grazie.
 
Puoi guardare dove ti ha consigliato a00818 cioè qui: http://www.lativu.tv/TV-Certificate-lativu.pdf
Se hai un'idea delle dimensioni del tv inizia a filtrare i modelli che soddisfano quella grandezza.

Su un tv non ultra HD e non oled, quindi quelli sotto i 40", se vuoi stare su questi modelli certificati, visto che ci sono solo LG e Samsung, direi di andare su Samsung.
 
Ma a dire il vero ad esempio da quanto partono in pollici gli smart tv di fascia media? :eusa_think:
 
Più che tutto dipende dalla dimensione dell'ambiente, dalla distanza, e quanto era grande il vecchio tv, così mantieni un po' le abitudini che avevi.
 
Dicci almeno i "pollici" del tv di prima (cos'era un crt 4:3?), se è incassato in un mobile o se non hai nessun vincolo, e da che distanza lo guardavi.
 
È su un carellino ed è un vecchio crt da 22 pollici mi sembra comunque piccolo ed ha 13 anni.
 
Se ci sta vai su un 32". Salvo particolari problemi di ingombro, 32" lo prendono in tanti, e si può considerare un tv di dimensioni medie o medio-piccole.

Vedi se ci sta, il mio da 32" che è un vecchio Samsung lcd, quindi aveva ancora i bordi un po' spessi, ha queste misure: 80 x 52 cm
Sono ingombri massimi, un 32" di oggi secondo me non è così ingombrante.
 
Ok perfetto grazie, riguardo alla marca di uno smart tv valuto fra Samsung e LG, oppure anche Phillips o altre?