• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart TV di fascia media quale acquistare?

Se puoi vai di Sony che caschi in piedi, evita assolutamente Samsung & Philips e per quanto riguarda LG dipende dai modelli perchè in alcuni i pannelli fanno davvero pena.
Che budget hai? che è la cosa fondamentale.
 
Il Budget intorno ai 300 euro, comunque oggi sono stato a titolo informativo ad Euronics, penso che in futuro mi acquisterò un bello smart tv per la mia cucina a 28 pollici della LG che ho visto anche come qualità dell immagini non male, veniva intorno ai 250 euro mi sembra.
 
Il Budget intorno ai 300 euro, comunque oggi sono stato a titolo informativo ad Euronics, penso che in futuro mi acquisterò un bello smart tv per la mia cucina a 28 pollici della LG che ho visto anche come qualità dell immagini non male, veniva intorno ai 250 euro mi sembra.

occhio al dvb-t2 , ma forse non hai bisogno che te lo dica nessuno :D
con questo passaggio che avverrà nei prossimi anni (4 forse) è un problema acquistare tv :icon_rolleyes:
 
Infatti non ho fretta, la prima cosa è verificare se hanno il sintonizzatore T2 Hevc, per ora ho fatto un giro solo a titolo informativo, più in là vedrò bene l'acquisto, anche perche' attualmente ho ancora i vecchi televisori a tubo catodico (credo in Italia ci sia rimasto solo io) che vanno benissimo.
 
Infatti non ho fretta, la prima cosa è verificare se hanno il sintonizzatore T2 Hevc, per ora ho fatto un giro solo a titolo informativo, più in là vedrò bene l'acquisto, anche perche' attualmente ho ancora i vecchi televisori a tubo catodico (credo in Italia ci sia rimasto solo io) che vanno benissimo.

Dal 1° gennaio 2017 tutti i televisori in vendita devono supportare il DVB-T2.
 
Il Budget intorno ai 300 euro, comunque oggi sono stato a titolo informativo ad Euronics, penso che in futuro mi acquisterò un bello smart tv per la mia cucina a 28 pollici della LG che ho visto anche come qualità dell immagini non male, veniva intorno ai 250 euro mi sembra.

Puoi citarmi il modello? Potrebbero esserci problemi perchè l'unico 28" LG che conosco 28MT49S non ha nè MHP nè HbbTv 2.0.1.
 
Se non si hanno problemi di spazio, consiglio vivamente di andare su un 32" anche in una cucina non molto grande.
 
Ok grazie Papu in tal caso, marca Samsung sarebbe la consigliata.
@a00818
Purtroppo non ricordo il modello esatto del LG.
 
Indietro
Alto Basso